9
maggio

Pamela Prati percula su Instagram il salotto della D’Urso. La Michelazzo: «Ma quante stronzate DICETE?»

Pamela Prati ed Eliana Michelazzo (da Instragram)

Pamela Prati ed Eliana Michelazzo (da Instragram)

Il pubblico di Canale 5, assistendo ieri sera alla consueta puntata di Live – Non è la D’Urso, si sarà preoccupato per la salute emotiva di Pamela Prati: saltato il matrimonio, gli opinionisti avevano ribadito che la sposa mancata fosse vittima di un complotto ordito dalle sue manager, ree, secondo le testimonianze di altri personaggi dello spettacolo, di plagiare sovente i propri “assistiti”. Ebbene, se stanotte non siete riusciti a chiudere occhio, adesso potete concedervi il riposo: Pamela Prati sta benissimo e, anzi, se la ride, facendosi beffe di tali preoccupazioni.

Live – Non è la D’Urso: Pamela Prati deride le accuse di plagio

Ieri sera, mentre Giovanni Ciacci, Karina Cascella, Roberto D’Agostino e tanti altri analizzavano con la conduttrice i paradossi relativi al matrimonio fantasma tra la Prati e Mark Caltagirone, lei compariva su Instagram in un video accanto alla sua manager Eliana Michelazzo, dando vita ad una scenetta nella quale ridicolizzava quanto stava accadendo nel salotto della D’Urso.

“E.: Pami, ma sei plagiata?
P.: Plagiatissima! Scappo… Eli, scusami, mi stai plagiando. Me ne vado…
E.: Pami, ma ti devi vestire come ti dico io!
P.: No! No! No! (allontanandosi divertita)
E.: Ma come?! Ma che cosa stai dicendo? Ma non è possibile!”

Altro che stories! La Prati era agguerritissima, per nulla avvilita dal bailamme mediatico creato attorno alle sue nozze e, anzi, è apparsa in gran forma. Segno che fortunatamente si sta riprendendo in fretta, dopo l’annuncio del rinvio del matrimonio causato da sue precarie condizioni di salute. E in perfetta salute appariva anche in una foto, mostrata ieri sera sempre nel programma di Canale 5, che la ritraeva sotto il portone di casa accanto ad un uomo che qualcuno sosteneva potesse essere il suo Mark. Del quale, of course, non si vedeva il volto.

La Michelazzo ha pubblicato anche un altro video, nel quale era sola ed invitava “qualcuno” a vergognarsi “per quante stronzate dicete“. Chissà come commenterà queste provocazioni Barbara D’Urso che ieri, pur donando ancora il beneficio del dubbio alla Prati e alle sue agenti circa l’esistenza di Caltagirone e dell’imminente matrimonio, ha detto senza mezzi termini:

“Se è una truffa, io mi incazzo”



Articoli che potrebbero interessarti


Eliana Michelazzo
Ecco chi è il Mark Caltagirone di Barbara D’Urso


pamela-prati-perricciolo-sebastian-caltagirone-1163997
La madre del finto Sebastian Caltagirone a Live: «Mi dissero che cercavano un bambino per una fiction. Agiremo per vie legali». In studio anche Eliana Michelazzo


Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo
Pamela Perricciolo: «Alla Prati hanno congelato i 40 mila euro di cachet di Verissimo. Eliana se la rigirano come vogliono. Me ne vado a Zanzibar»


Screenshot Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo: «Non sono lesbica». Pamela Prati sarà a Verissimo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.