8
maggio

Live – Non è la D’Urso: nell’ottava puntata ancora le nozze della Prati. Ilona Staller protagonista dell’Uno contro Tutti

Ilona Staller

Ilona Staller

Le nozze annullate di Pamela Prati saranno ancora una volta al centro della scena nell’ottavo appuntamento di Live – Non è la D’Urso, in onda stasera su Canale 5. Attraverso una serie di documenti e di nuove “testimonianze shock”, Barbara D’Urso analizzerà gli ultimi eventi della bizzarra vicenda e cercherà di capire se la voce di Mark Caltagirone, sentita la scorsa settimana, fosse autentica oppure no.


Il “Prati affair” non sarà l’unica tematica della serata: l’icona del p0rno Ilona Staller, nota anche con lo pseudonimo di Cicciolina, ha infatti accettato di sottoporsi all’Uno contro Tutti. La Staller, in polemica negli ultimi tempi con la decisione del Governo di tagliare il suo vitalizio da ex parlamentare, risponderà alle domande degli opinionisti nascosti dietro le ormai note cinque sfere di Live.

Nella pagina dedicata all’eccessivo utilizzo della chirurgia estetica, la D’Urso accoglierà in studio la donna balzata agli onori della cronaca per il suo strettissimo girovita. Entrata a tutti gli effetti nel Guinness World Record, l’ospite spiegherà come ha fatto a trasformare le sue misure.



Articoli che potrebbero interessarti


Eliana Michelazzo
Ecco chi è il Mark Caltagirone di Barbara D’Urso


Pamela Prati lascia lo studio di Live
Live – Non è la D’Urso: Pamela Prati si rifiuta di rispondere alle domande e lascia lo studio


Perizia Vocale Caltagirone - Live
Live – Non è la D’Urso: la voce di Caltagirone è stata camuffata


Pamela Prati e Mark Caltagirone
Nozze Pamela Prati, Sorge nega di aver paparazzato Mark Caltagirone: «La foto me l’ha data Pamela Perricciolo»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.