8
maggio

Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè inveisce contro il fidanzato: «Gli do fuoco». Gessica Notaro non ci sta

Francesca De Andrè

Francesca De Andrè

“Gli do fuoco” è stata una delle frasi con cui Francesca De Andrè, durante l’ultima puntata del Grande Fratello 16, ha commentato l’ipotetico tradimento del fidanzato Giorgio, paparazzato con una donna misteriosa sotto casa della concorrente. Un’espressione forte, sebbene dettata dalla rabbia e da non prendere alla lettera, che ha fatto storcere il naso a molti spettatori ma anche ad una persona che quella minaccia l’ha vissuta realmente sulla propria pelle. Si tratta di Gessica Notaro, ex finalista di Miss Italia balzata agli onori delle cronache per essere stata sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato. Tramite un video sul suo profilo Instagram, l’ex concorrente di Ballando con le Stelle, pur comprendendo l’amarezza di Francesca, ha così commentato l’episodio:

“Ieri sera (ho visto, ndDM) la diretta del Grande Fratello e ho assistito quindi a tutto il discorso di Francesca e del presunto tradimento. Mi dispiace tantissimo, è una cosa che veramente una donna non vorrebbe mai sentirsi dire, però io non posso passar sopra a quello che è uscito, alle parole che sono uscite dalla sua bocca, anche solo in un momento di rabbia ‘lo brucio vivo’… posso capire la rabbia del momento, però se l’avesse detto a casa sua, tra le sue mura, poteva andare bene… ma in un’epoca come questa, dove succede quello che succede, sentir dire una cosa del genere… la ragazza lo sa che è sotto le telecamere costantemente e sa che si gioca duro e che a volte accadono delle cose spiacevoli”.

La Notaro chiede, dunque, al programma di adottare un provvedimento nei confronti della De Andrè:

“Quindi come vengono presi dei provvedimenti nei confronti degli uomini che dicono certe cose, io chiedo per cortesia che venga preso un provvedimento anche nei confronti di questa ragazza“.

Non è la prima volta che in questa edizione del Grande Fratello si sia pesato poco il contenuto di alcune frasi pronunciate. E’ stato il caso di Daniele nei confronti di Cristian (“Ti mangio vivo”, “lo bullizzo”) o della Vignali e della stessa De Andrè contro Lemme (“Gli spacco la testa, “fatti curare”). ‘Le parole sono importanti’, diceva Nanni Moretti in un suo film. Evidentemente non per i concorrenti del Grande Fratello.



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca De Andrè e Gennaro Lillio
Live – Non è la D’Urso: Gennaro Lillio e Francesca De André affronteranno le sfere


Finalisti - Grande Fratello 16
Grande Fratello 2019: chi vincerà?


Francesca De Andrè
Grande Fratello 2019: Francesca De Andrè ha bestemmiato?


Grande Fratello Francesca Giorgio
Grande Fratello 2019, il Moige attacca: «Gravissimo spettacolo che viola ogni principio di decenza umana. Il fidanzato della De Andrè sembrava fosse sotto effetti di stupefacenti»

1 Commento dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

8 maggio 2019 alle 21:53

e tutto questo è successo proprio nel giorno della stalker che lancia l’acido all’ex…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.