7
maggio

Grande Fratello 2019: Serena Rutelli legge la lettera del fratello mai conosciuto – Video

Serena Rutelli

Serena Rutelli

Nella quinta diretta del Grande Fratello 2019, Serena Rutelli ha avuto la possibilità di leggere una lettera scritta da Gaetano, suo fratello biologico da parte di madre. Barbara D’Urso ha infatti spiegato alla concorrente che il fratello – che  non ha mai conosciuto -  si era messo in contatto con la redazione del reality show e, con delicatezza, ha affrontato la situazione.


A sette giorni dalla missiva che le ha scritto la madre biologica, Serena ha visto una fotografia del fratello ritratto insieme alle sue due figlie ed ha scoperto, poco dopo, che il giovane – di circa trent’anni e abbandonato quando aveva soltanto nove mesi – è stato adottato dalla loro zia materna. La concorrente, dopo aver confermato che agirebbe nei confronti della mamma esattamente come ha fatto una settimana fa, si è lasciata andare ad un commento:

“Quindi lei (la zia, ndDM) ha un cuore?”

Poco dopo, la figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli ha accettato di leggere la lettera di Gaetano:

“Ciao Serena e Monica (l’altra sorella, adottata sempre dai Rutelli, ndDM). Mi chiamo Gaetano, parlare della mia infanzia è abbastanza difficile. Quando sono nato sono stato abbandonato in un collegio senza conoscere né mia madre, né mio padre. Per fortuna, dopo tanti anni, mia zia Rita, sorella di mia madre, mi ha preso in affidamento e mi ha dato una vita migliore. A lei devo tutto. In passato ho saputo di avere altri fratelli e sorelle, ma non ho mai potuto avere contatti. Non avrei mai pensato che guardando Grande Fratello avrei scoperto che tu e Monica siete mie sorelle. Ti sto seguendo tutti i giorni solo per scoprire qualcosa di te e vedere se ci somigliamo in tanti piccoli atteggiamenti. Sentire i tuoi racconti mi ha fatto rivivere tutto ciò che io ho cercato di cancellare. E comprendo la vostra sofferenza. Sarebbe bello potervi raccontare di me e sapere di voi. Ora sono sposato e ho due bambine, cerco di essere un buon padre e di non fargli mancare nulla, soprattutto l’affetto che io non ho mai avuto. Non voglio crearvi altre sofferenze, tutto ciò che vorrei è potervi conoscere. Comprendo che potreste per qualsiasi motivo rifiutare. Spero tanto di poter riunire ciò che ci è stato tolto e cancellare tutto il triste passato. Vi ringrazio. Con affetto, vostro fratello”.

Contrariamente alla decisione presa nella scorsa puntata, ossia quella di non incontrare la madre, Serena ha espresso il desiderio di conoscere Gaetano (“La porta è aperta“) e ha deciso di portare in casa la lettera. Il momento è stato accolto con commozione dal pubblico in studio e da tutti gli altri concorrenti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara Palombelli
Quando si dice il tempismo! Barbara Palombelli sforna un’autobiografia in cui parla dell’adozione di Serena (che ieri al GF ha rifiutato di incontrare la madre): «Il padre biologico era violento e pericoloso. Le sue ultime parole: ‘Un giorno tornerò e vi ucciderò tutte’»


Serena Rutelli - GF16
GF, Serena Rutelli rifiuta di incontrare la madre biologica – Video


Serena Rutelli - GF16
Serena Rutelli al Grande Fratello 2019


Serena Rutelli
Al GF 16 anche la figlia adottiva di Rutelli e Palombelli

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.