7
maggio

Programmi TV di stasera, martedì 7 maggio 2019. Su Rai1 al posto di «L’Aquila – Grandi Speranze» il film «La verità vi spiego sull’amore»

Ambra Angiolini e Carolina Crescentini in La verità vi spiego sull'amore

Ambra Angiolini e Carolina Crescentini in La verità vi spiego sull'amore

Rai1, ore 21.25: La verità vi spiego sull’amore – 1^Tv

Film di Max Croci del 2017, con Ambra Angiolini, Carolina Crescentini, Massimo Poggio, Giuliana De Sio. Prodotto in Italia. Durata: 92 minuti. Trama: Dora, dopo una relazione di sette anni e due figli, viene lasciata dal compagno Davide e cerca di costruirsi una nuova vita, ma non è facile. Sopraffatta dalla routine, si rifiuta di elaborare il trauma finché arriva il momento di raccontare la verità al figlio Pietro. Il film va in onda al posto della fiction L’Aquila – Grandi Speranze, spostata da Rai1 alla prima serata di Rai3 a causa dei bassi ascolti registrati nelle prime tre puntate.

Rai2, ore 21.20: The Voice of Italy

La ricerca di nuovi talenti continua con le Blind Audition di The Voice of Italy. Dallo Studio 2000 del Centro di Produzione Tv Rai di Milano Simona Ventura conduce la terza serata dividendosi tra palco e backstage, dove assiste alle esibizioni dei concorrenti insieme agli amici e ai parenti, che attendono speranzosi il verdetto. Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno continueranno la sfida per assicurarsi gli artisti migliori da avere in squadra, scegliendoli ‘al buio’ in base alle doti vocali. Ogni Voce ha a disposizione 90 secondi per dare il meglio di sé ed entrare in uno dei team di The Voice of Italy, esibendosi live con cover di successi italiani e internazionali o un brano proprio, accompagnati dalla band presente in studio.

Rai3, ore 21.20: #cartabianca

Bianca Berlinguer guida un nuovo appuntamento di #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente.

Canale5, ore 21.40: Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile

Film di Ugo Fabrizio Giordani del 2010, con Giorgio Panariello, Enrico Brignano. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Romano e De Pascalis lavorano come agenti presso un’azienda assicurativa. Amici cordiali, si ritrovano rivali accaniti in seguito alla minaccia di licenziamento per esubero. Decisi a non perdere il posto, la casa, lo status sociale e le rispettive consorti, i due partono alla volta di Sharm el Sheikh dove si trova in vacanza Saraceni, il nuovo presidente della compagnia, cui spetta la scelta definitiva sui tagli al personale.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con le inchieste giornalistiche e le provocazioni satiriche de Le Iene, nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma da oltre vent’anni. Conducono in studio Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la partecipazione della Gialappa’s Band. Tra i servizi della puntata: Le Iene tornano sull’omicidio di Marco Vannini con nuove testimonianze che vanno a corroborare l’ipotesi che Antonio Ciontoli non fosse in casa al momento dello sparo al giovane. Stefano Corti e Alessandro Onnis attaccano l’allenatore Antonio Conte alla macchina della verità per tartassarlo di domande e conoscere il suo futuro.

Rete4, ore 21.30: Il Segreto - 1^Tv

Severo è sempre più abbattuto per la faccenda delle acque contaminate. Non si capacita della scelta dei paesani di non volere il suo aiuto. Julieta cerca di aiutarlo parlando con Pilar. Elsa capisce che non può far altro che andarsene, ma decide di rimanere comunque nei pressi del paese. Perchè non vuole lasciarsi Puente Viejo alle spalle?

Rete4, ore 23.25: Una Vita - 1^Tv

I vicini decidono di aiutare Inigo e Flora a riportare la Deliciosa agli antichi fasti, insegnando loro a preparare alcuni dolci tradizionali.

La7, ore 21.15: diMartedì

Le pensioni, con il neo numero uno dell’Inps Pasquale Tridico che sarà ospite in studio per rispondere a tutti i quesiti dei pensionati italiani. Ma anche, naturalmente, tutte le novità sul caso Siri a poche ore dal consiglio dei ministri che deciderà le sorti del sottosegretario leghista indagato per corruzione e forse anche le sorti del governo Conte, sempre più in bilico per il muro contro muro tra Luigi Di Maio e Matteo Salvini. Di questi temi, delle strategie delle opposizioni, di elezioni europee, di economia, consumi, cultura, costume e società si occuperà la nuova puntata di diMartedì il programma curato e condotto da Giovanni Floris. Oltre a Tridico tanti gli ospiti, in studio e in collegamento, con le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. In copertina la satira di Gene Gnocchi.

Tv8, ore 21.30: Men in Black 3

Film di Barry Sonnenfeld del 2012, con Will Smith, Tommy Lee Jones. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: L’Agente J viaggia nel tempo fino agli anni Sessanta per incontrare il giovane Agente K e salvargli la vita. Anche Boris farà lo stesso nel tentativo di uccidere l’Agente K e cambiare così il destino del mondo.

Nove, ore 21.25: Tutta la verità – Il mostro di Firenze – 1^Tv

Il programma ripercorre tutte le zone d’ombra, i punti interrogativi e le domande inespresse legate ad alcuni dei casi giudiziari più terribili e discussi degli ultimi anni. Questa settimana va in onda la prima parte dedicata alle vicende de Il Mostro di Firenze.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Batman Begins - Film

Rai4, ore 21.10: Universal Soldier: Il ritorno – Film

Iris, ore 21.10: La stella di latta - Film

Rai5, ore 21.15: The Congress - Film

RaiMovie, ore 21.10: Una notte in giallo – Film

RaiPremium, ore 21.20: Blue Bloods – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Una vita quasi perfetta - Film

Paramount Network, ore 21.10: Herbie – Il super Maggiolino - Film

La5, ore 20.15: Uomini e Donne - Dating Show

RealTime, ore 21.10: Primo Appuntamento – Dating Show

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello (in diretta dalla casa) – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Una notte da leoni - Film

TopCrime, ore 21.15: Chicago P.D. – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.