6
maggio

L’Isola di Pietro 3: partite le riprese. Arca e Chillemi new entry, fuori Lorella Cuccarini

L'Isola di Pietro 3, Gianni Morand

Motore, azione. Le riprese della terza stagione de sono ufficialmente iniziate. Il primo ciak della serie tv di Canale5 in sei puntate è stato battuto proprio stamane, 6 maggio. Come già annunciato, la fiction in sei puntate diretta da Alexis Sweet e Luca Brignone tornerà nella prossima stagione con nuovi episodi con protagonista assoluto Gianni Morandi, alias Pietro Sereni. Nel cast ci sono new entry ed una defezione di spicco rispetto alla precedente stagione: assente .

Morandi, nei panni di un dottore divenuto il riferimento dell’intera isola di Carloforte, sarà affiancato nuovamente dagli storici interpreti principali della serie coprodotta da Rti e Lux Vide: Chiara Baschetti (Elena), Alma Noce (Caterina) ed Erasmo Genzini (Diego). Fuori dal cast, invece, Michele Rosiello, che vestiva i panni del Commissario Alessandro Ferras.

Isola di Pietro 3, cast – new entry

Al centro della trama, un nuovo caso da risolvere, amori inaspettati, nuovi adolescenti da conoscere e soprattutto un nuovo Vicequestore aggiunto del commissariato di Carloforte Valerio Ruggeri (interpretato da Francesco Arca), trasferito da Milano e che sembra nascondere un segreto. Sarà lui a sostituire Rosiello. Oltre ad Arca, tra le new entry, spiccano Caterina Murino (nel ruolo di Teresa Orrù) e Francesca Chillemi (nel ruolo di Monica), quest’ultima direttamente da Che Dio Ci Aiuti (altra serie Lux Vide).

Come anticipato, non sarà più nel cast Lorella Cuccarini, che era stata la novità dello scorso anno nel ruolo di Isabella Sulci.

L’Isola di Pietro 3 – Anticipazioni

Anche quest’anno Pietro si prenderà a cuore le storie dei ragazzi implicati nel caso: li ha visti crescere e sa che c’è del buono in ciascuno di loro, basta cercarlo e non arrendersi mai. Ma soprattutto anche in questa terza serie Pietro dovrà riuscire a tenere unite le persone che ama di più: la sua famiglia.



Articoli che potrebbero interessarti


L'Isola di Pietro 3 - Gianni Morandi
L’Isola di Pietro 3: un nuovo caso per il dottor Morandi


Gianni Morandi
L’Isola di Pietro 4 ci sarà?


L'Isola di Pietro 3 - Gianni Morandi
L’Isola di Pietro 3: tutti i personaggi


Gianni Morandi
L’Isola di Pietro 3 ci sarà

4 Commenti dei lettori »

1. Enzo ha scritto:

6 maggio 2019 alle 19:20

Che disastro.
Questa fiction era una delle più belle del recente passato di Canale5 ma la perdita nel cast di personaggi come Rosiello e la Cuccarini non promettono nulla di buono. Poi Arca messo a ruolo di protagonista!!!! Il livello scende e di tanto. Credo che bisognava terminare con la seconda stagione.



2. Gianfranco ha scritto:

6 maggio 2019 alle 19:22

Strano Morandi su sorrisi ha scritto che la storia con Isabella sarebbe continuata e che con Lorella stava preparando delle sorprese..Come mai questo cambio?



3. Gianfranco Sannino ha scritto:

6 maggio 2019 alle 20:25

stranop, Morandi a Sorrisi recentemente ha dichiarato che la storia d’amore con Isabella sarebbe continuata e che con Lorella ci sarebbero state diverse sorprese.. mah.



4. alena ha scritto:

9 maggio 2019 alle 10:46

ma menomale che non c’è più la cuccarini la sua recitazione è inguardabile



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.