6
maggio

Grande Fratello 2019, quinta puntata: fuori Cristian, Jessica si ritira. Mila, Martina ed Erica al televoto

Cristian - Grande Fratello 2019

Cristian - Grande Fratello 2019

Quinta puntata per il Grande Fratello 2019 e qui su DavideMaggio.it, come ogni lunedì sera, scatta il liveblogging, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e, soprattutto, nella casa nel corso della serata.

Grande Fratello 2019: la diretta minuto per minuto della quinta puntata

21.45: Si accendono le luci in studio e Barbara D’Urso annuncia una puntata “rock”, che vedrà l’ingresso nella casa – per alcuni chiarimenti – di Daniele Interrante e Ivana Icardi.

21.49: Arrivano i due opinionisti. La D’Urso ne approfitta per ricordare che questa sera verrà trasmesso il video ufficiale di Dolceamaro.

21.50: Primo collegamento con la casa. La conduttrice stuzzica Mila su una sua presunta gelosia nei confronti di Gennaro, sempre più vicino a Francesca. La Suarez, parlando della De Andrè, ha ammesso che “fa la t”, non curandosi del fatto che sia fidanzata. Gennaro si dice comunque rispettoso di Francesca. Barbara si prende così gioco della coppia: “Mila, loro sono solo amici. E’ una bella amicizia la loro”. I due ci cascano e se la ridono… almeno fino al filmato. Lei spiega: “Io lo vedo solo come un amico”.

Francesca su tutte le furie col fidanzato

22.03: Barbara invita Francesca a raggiungere la stanza dei super led, dove le mostra le immagini del suo fidanzato paparazzato con una bionda proprio a casa sua. La concorrente a stento trattiene le lacrime: “Che schifo. Voglio sapere cosa ha da dire lui”. E aggiunge: “Chi è questa? A casa mia? Pessimo gusto”. La D’Urso le fa presente che la storia tra il suo Giorgio e Rosi (questo il nome della ragazza) andrebbe avanti da settimane. Malgioglio ironizza: “Ma avranno solo ascoltato un po’ di musica classica insieme”.

22.20: Mentre nella casa non si placa l’ira di Francesca, l’ex naufrago Franco Terlizzi – il padre di Michael – sta per entrare. Prima, però, il filmato in cui il gieffino racconta del suo problema fisico, che non gli consente di alzare e ruotare normalmente le braccia. La D’Urso si fa subito seria: “Io vi avevo avvertito”. Si riferisce a chi ha deriso Michael.

Franco Terlizzi nella casa

22.27: Nella casa scatta il freeze ed entra Franco. Michael gli corre incontro per abbracciarlo. Rivolgendosi al resto del gruppo, Terlizzi spiega: “Non divertitevi su questa cosa. Sono felice che lui sia qua per sbloccarsi. E’ un bravissimo ragazzo mio figlio. Non prendetelo in giro, fatemi ’sto piacere”.

D’Urso contro Kikò

22.31: Nel mirino c’è Kikò, che ha etichettato Michael “un calamaro”. Nalli precisa: “Io do dei soprannomi a tutti. Diglielo, ti prego. Non mi permetterei mai”. Interviene Barbara: “Sono contenta che hai chiarito, ma tu mettiti nei panni di chi guarda la televisione. Lo capisci che se un padre ha un figlio con un problema alle braccia e tu lo chiami calamaro possa pensare che sia una presa per il cu*o?”. Pubblicità.

22.43: Viene chiuso il televoto. Arriva la busta: si salvano Serena e Mila. Restano in bilico Daniele, Kikò e Cristian.

22.49: La D’Urso chiede a Kikò di andare nella stanza dei super led. Gli mostra alcune dichiarazioni rilasciate da Tina sul rapporto tra lui e Ambra. Nalli spiega: “Lei (l’ex moglie, ndDM) mi conosce bene e sa che sensibilità ho. Finisce un amore e inizia un altro percorso dove nessuno può dire quello che io devo e posso fare. Tina si deve ricordare che Chicco c’è stato, c’è e ci sarà sempre”.

Kikò scopre gli attacchi del figlio ad Ambra

22.58: Barbara, tramite un filmato, rivela a Kikò che Francesco, il figlio 12enne, sui social ha duramente attaccato Ambra, definendola stratega e falsa. E, aggiunge, Tina sembrerebbe essere sulla stessa linea. Il concorrente non sa cosa dire: “Tina può giudicare, Franceschino anche…”. Cristiano entra a gamba tesa: “Ha ragione il figlio. I baci erano finiti”. Ambra sbotta: “Allora tu i baci veri non l’hai mai dati nella tua vita”. E a Kikò dice: “Non ci credere. Sarà il tempo a darci ragione”. Nalli non vuole alzare polveroni: “Ne parlerò fuori. Non sarà questa stron*ata a rovinare la mia vita”.

23.12: In settimana Valentina ha (s)parlato di Ivana, rivelando che la ragazza avrebbe leccato l’orecchio a Gianmarco. L’argentina, eliminata lunedì scorso, sta per rientrare nella casa per fare chiarezza. Pubblicità.

Ivana si dichiara a Gianmarco, lui frena

23.25: Gianmarco, isolato in salone, ammette: “Sì, l’ha fatto ma era per gioco”. La Zanicchi se la ride: “Tu sai bene che l’orecchio è una parte molto sensibile. Se lo lecchi poi va subito dall’altra parte”. A questo punto entra la Icardi e si confronta con Onestini: “Dopo che sono uscita mi sono resa conto di tante cose. Io ho parlato col mio fidanzato. Siamo staccati. Gli ho detto che sono stata tutta la settimana a pensare a te”. Aggiunge: “Non sono innamorata di te, però…”.

23.30: Onestini risponde: “Ho sempre pensato che tua sia innamoratissima del tuo fidanzato”. Lei gli chiede maggiore chiarezza, lui spiega: “Bisogna rifletterci un po’ sopra”. La D’Urso interviene per spiegare al concorrente, qualora non l’avesse capito, che Ivana si sta dichiarando a lui. Gianmarco ribadisce: “Dire ‘provo qualcosa’ è un parolone. Adesso è tutto troppo presto per me. Se devo dire se provo qualcosa per lei, la risposta è no”.

23.35: Arriva Valentina per confrontarsi con Ivana. L’argentina è una furia: “Tu le palle da basket non ce l’hai per parlarmi in faccia. Non parlare di me”. E la Vignali: “Io dico quello che mi pare”. E la Icardi: “Pure tu sbavi per Daniele e sei fidanzata”. Le due battibeccano, con Valentina che ribadisce di parlare di ciò che le pare e Ivana che la silura: “Sei più falsa delle tue foto su Instagram”.

Serena si dice pronta a conoscere il fratello

23.45: Serena raggiunge la Mistery Room, dove ad attenderla c’è una nuova lettera. A mandargliela è il fratello della sua stessa madre biologica, che lei non ha mai conosciuto perché dato in adozione prima che nascesse. Quando legge il contenuto della lettera, Serena non trattiene le lacrime. Poi spiega: “Ha detto delle bellissime parole. E’ stato un bellissimo messaggio. Sono un sacco felice e lo volevo ringraziare. La porta è aperta”.

23.56: Interrante è sulla passerella, pronto ad incontrare le sue ex Francesca e Guendalina. Ci ride su: “Nell’armadio c’è pure la Satta?”, riferendosi a Melissa, altra sua fiamma. E la D’Urso: “I nostri armadi sono vuoti”. Pubblicità.

Compleanno Dolceamaro per Barbara

00.03: E’ passata la mezzanotte e si festeggia il compleanno di Barbara con il videoclip di Dolceamaro, il suo brano che ha rispolverato in coppia con Malgioglio. In studio si balla e si canta.

00.11: Francesca è rimasta sola in salone e viene raggiunta da Daniele. Lei mette subito le mani avanti: “Stasera è come sparare sulla croce rossa”. Lui non ci sta a passare da ingrato, come lei l’ha definito, ma i toni restano pacati. Poi arriva Guendalina, ormai in pace con la De Andrè. E vissero tutti tre felici e contenti.

00.23: Si parla ancora della presunta omosessualità di Michael. Guendalina ribadisce che alcuni suoi amici le hanno riferito che hanno avuto storie e/o avventure con lui, ma non vuole metterci la mano sul fuoco. Malgioglio precisa: “Io ho detto che ci sono tre gay nella casa, ma non mi riferivo a Michael”.

00.28: Altra busta con il verdetto del televoto: il terzo concorrente salvo è Daniele. Barbara invita Kikò e Cristian ad uscire dalla casa perché l’eliminazione avverrà in studio. I due salutano velocemente gli altri perché soltanto uno rientrerà.

00.32: La puntata prosegue con il triangolo Martina-Daniele-Valentina. La Vignali precisa: “Io ho un bellissimo feeling con Daniele. Io sono molto fisica, molto affettuosa”.

Eliminato Cristian

00.38: Kikò e Cristian sono in studio. Una luce illuminerà l’eliminato. E’ Imparato, votato soltanto dal 14%. Nalli esulta, mentre il cantante raggiunge Barbara e torna a parlare di Michael: “Spero che si innamori fuori. Io gli auguro il meglio”, dice rivolgendosi Franco Terlizzi.

00.48: Kikò rientra in casa, accolto con euforia dal resto del gruppo. Pubblicità.

Jessica annuncia il suo ritiro

00.54: La conduttrice si collega con Jessica, felice di annunciare che è appena uscito il suo nuovo singolo, dal titolo Rosso. Poi, in collegamento con la casa, comunica a tutti che non può tornare: “Purtroppo, formalità che non dipendono da noi, non posso proseguire il percorso”. Poi dichiara, scherzando (?): “Sono innamorata di Daniele”.

La mission della finta concorrente Guendalina

00.59: Barbara chiama Guendalina in confessionale, rivelando che non si tratta di una vera concorrente ma nessuno della casa lo deve sapere. Il GF le dà la possibilità di restare un’altra settimana ma avrà una mission: dovrà fare in modo che Enrico si innamori di lei.

Le nomination

1.01: Si procede con le nomination, tutte palesi. I concorrenti dovranno fare due nomi e andranno al televoto i tre più votati. Non nomina e non è nominabile Kikò, eletto dalla casa come il preferito della settimana. Viene ‘graziata’, non essendo una vera concorrente, anche la Canessa.

1.04: Valentina nomina Mila perché “la vedo con atteggiamenti negativi nella casa” ed Erica perché “c’ho condiviso meno”. Gianmarco nomina Martina perché “non si deve mai arrivare alle mani” e Mila perché “l’ho vista poco spontanea”. Enrico nomina Mila e Martina perché “hanno avuto atteggiamenti sbagliati”. Erica nomina Mila perché “non capiamo le tue reazioni” e Daniele perché “vedo Martina star male”. Daniele nomina Erica perché “mi ha appena votato” e Mila perché “ha delle reazioni poco comprensibili”.

1.10: Valentina ribadisce un pensiero già espresso in settimana su Soleil Sorge: “Non mi piace come si comporta. La signorina s’è divertita in ambito calcistico”, lasciando intendere che è stata con molti calciatori. E Malgioglio: “Questa è una cosa da querela”. Pubblicità.

1.16: Altre nomination. Gaetano nomina Mila perché “è una persona con la quale non si possono fare discorsi seri” e Martina “per l’atteggiamento avuto con Gianmarco”. Serena nomina Enrico e Gennaro perché non c’ha rapporto. Martina nomina Gianmarco per lo scontro avuto in settimana e Mila perché “ho visto atteggiamenti che non mi sono piaciuti”. Michael nomina Mila “per lo stesso motivo di tutti” ed Erica perché “non m’è piaciuta con Daniele”. Francesca nomina Mila per “la t” e Serena perché “è diversa dal gruppo”. Mila nomina Gaetano perché “non ha mai cercato di parlare con me” ed Enrico perché a detta sua si è coalizzato con gli altri contro di lei. Gennaro nomina Mila perché si aspetta delle scuse e Serena perché “ci condivido meno tempo”. Pubblicità.

1.25: Barbara comunica il verdetto delle nomination: vanno al televoto Mila, Martina ed Erica. Via alle votazioni. Pubblicità.

1.33: La puntata finisce qui. Appuntamento a lunedì prossimo. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello 2019: anticipazioni quinta puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa, Barbara D’Urso conduce la quinta puntata del Grande Fratello 2019. Con lei in studio gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Dopo la lettera della madre biologica, Serena, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, ne riceverà un’altra. Questa volta il mittente è uno dei fratelli, anch’egli dato in adozione ma prima che Serena nascesse. Si parlerà, poi, dell’attrazione che pare essere nata tra Francesca e Gennaro, frenata dal legame della ragazza con il fidanzato Giorgio. Quest’ultimo, però, sembra aver trovato il modo di ‘consolarsi’. Come reagirà la concorrente?

A proposito della De Andrè, un suo ex fidanzato entrerà a sorpresa nella casa. Si tratta di Daniele Interrante, ex marito di Guendalina, nonché causa scatenante del pessimo rapporto tra le due. Kikò, invece, sarà messo di fronte ad una scelta: l’ex moglie Tina Cipollari o la nuova fiamma Ambra?

Per quanto riguarda il gioco del GF, il televoto stabilirà l’eliminato tra Daniele, Cristian, Kikò, Serena e Mila. Infine le nomination, per conoscere i nuovi candidati all’eliminazione di lunedì prossimo.

News dalla Casa

>>> Michael parla della sua presunta omosessualità

>>> Guendalina insinua che Michael sia gay – Video

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Claudio e Grecia - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, quinta puntata – Fuori Claudio, concorrenti divisi tra casa e tugurio, in 5 al televoto (senza eliminazione)


Nathalie Caldonazzo - Isola 17
Isola dei Famosi 2023, quinta puntata – Nathaly rientra in gioco, l’eliminato Gian Maria raggiunge Christopher nell’ultima spiaggia, Fiore si ritira e Corinne sviene, in tre al televoto


Giovanni - GF Vip 7
GF Vip 7, quinta puntata – Il caso Marco Bellavia fa fuori Ginevra e Ciacci. Signorini: «Questa è un’orrenda tv»


Ilona e Roger al televoto - Isola 16
Isola dei Famosi 2022, quinta puntata – Blind e Roberta Morise ’scoppiati’, Clemente-Floriana nuova coppia, dentro i Cugini di Campagna, fuori Melandri, Lory-Marco e Ilona-Roger in nomination

1 Commento dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

7 maggio 2019 alle 00:51

ecco.. !! adesso anziche’ continuare a difenderlo e a spalleggiarlo.. nella sua crociata per la “liberazione” di Micheal.. portatelo da un bravo psichiatra…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.