6
maggio

Un Posto al Sole: anticipazioni 6 – 10 maggio 2019

Marina Tagliaferri (Giulia) e Corrado Tedeschi (Denis) in Un Posto al Sole

Marina Tagliaferri (Giulia) e Corrado Tedeschi (Denis) in Un Posto al Sole

Con l’inoltrarsi della primavera si moltiplicano le occasioni per organizzare delle gite fuori porta. Un’ulteriore occasione arriva come ormai tradizione dal mondo di Un Posto al Sole. Per gli appassionati della soap di Rai3 tornerà, infatti, a breve l’opportunità di visitare il set della soap grazie all’ormai nota iniziativa Una Gita al Sole. La prossima visita è prevista giovedì 16 maggio alle 10.30 presso il CPTV RAI di Napoli. Per partecipare basta inviare la domanda a lanotizia.unpostoalsole@rai.it indicando le generalità proprie e quelle di un eventuale accompagnatore. I primi 25 nominativi che perverranno saranno invitati a partecipare alla gita e verranno avvisati con una e-mail contenente tutti i dettagli per l’incontro. Per questioni di sicurezza non sono ammessi i minori. Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in programma dal 6 al 10 maggio 2019.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5246 – Lunedì 6 maggio 2019

Filippo e Roberto vengono messi al corrente di tutta la verità su Tommaso. Michele invita a cena il professor Scaglione per esprimergli la propria solidarietà mentre Mimmo continua a cercare di rivedere Rossella. Guido riceve la visita di Cinzia che si ostina a rifiutarsi di pagargli l’affitto di casa.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5247 – Martedì 7 maggio 2019

Roberto, schiacciato dai sensi di colpa, cercherà un modo per “riconciliarsi” con quel figlio che non ha mai voluto. Dopo aver capito che Rossella ha chiuso i ponti con lui, Mimmo, ferito nell’orgoglio, si farà trascinare nuovamente da Maurizio sulla cattiva strada. Guido sta per scoprire che la “povera” Cinzia è ridotta peggio di quanto immaginasse.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5248 – Mercoledì 8 maggio 2019

Mentre Raffaele sente i figli sempre più lontani, una visita a sorpresa gli scalderà il cuore, e forse non solo a lui. L’entusiasmo di Alice per la vita londinese porterà Andrea a temere che la cosa possa avere risvolti imprevisti. Mentre Roberto scoprirà un lato di Tommaso che non immaginava, Filippo farà finalmente ritorno a casa.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5249 – Giovedì 9 maggio 2019

Angela andrà al Centro Ascolto con Giulia, ignara di essere seguita da Constantin e del pericolo che sta correndo. Che intenzioni avrà l’uomo? Dopo il primo incontro con Rossella, Patrizio passerà al Vulcano con Vittorio e si imbatterà di nuovo nella sua ex prima di riparti. Determinato a dimostrarsi un padre più presente, Andrea verrà magistralmente incastrato da Marina e dovrà trascorrere una mattinata di shopping intensivo con la figlia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5250 – Venerdì 10 maggio 2019

L’aggressione ai danni di Angela viene sventata dal provvidenziale intervento di Ciro, che potrebbe rivelarsi determinante per scoprire che dietro quell’episodio c’è ancora una volta Prisco. Diego decide di trasferirsi quanto prima per prendere possesso del nuovo appartamento, e avrà un amaro confronto col padre. Per rispettare la richiesta di Alex di andarci piano, Vittorio esagera amplificando le insicurezze della ragazza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Vittoria Schisano è Carla in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: Vittorio denuncia l’aggressione omofoba subita da Carla


Francesco Vitiello è Diego in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: Diego esce di prigione, ma viene preso di mira dagli «odiatori» del web


Michelangelo Tommaso e Miriam Candurro
Un Posto al Sole, anticipazioni: è crisi tra Filippo e Serena


Marina Tagliaferri e Corrado Tedeschi in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: Giulia riceve una proposta indecente da Denis

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.