5
maggio

Il Segreto, anticipazioni: chi ha rapito Alfonso ed Emilia?

Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) in Il Segreto

Sandra Cervera (Emilia) e Fernando Coronado (Alfonso) in Il Segreto

Appuntamenti ricchi di eventi e colpi di scena, e non potrebbe essere altrimenti, per i protagonisti de Il Segreto. Approfittando della partenza di Gonzalo (Jordi Coll) da Puente Viejo, Fernando (Carlos Serrano) decide di dichiarare il proprio amore a Maria (Loreto Mauleon). La ragazza, stupita e lusingata per tale dichiarazione, gli risponde però di non essere ancora pronta per lasciarsi andare ad una nuova storia d’amore perchè preoccupata della sorte dei suoi genitori. Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) sono, infatti, andati via da Puente Viejo senza dare alcuna notizia. Per conquistare il cuore di Maria, Fernando promette che li ritroverà e decide quindi di partire per Madrid per cercare un famoso detective che lo possa aiutare a rintracciare i due. La situazione è però ben presto destinata a complicarsi. Mauricio (Mario Zorrilla) annuncia l’arrivo di una richiesta di riscatto per liberare i coniugi Castañeda. I due sarebbero stati sequestrati. L’appuntamento con la soap è come di consueto su Canale5 (da lunedì a venerdì alle 16.40, il sabato alle 15.10, la domenica alle 16.20) e su Rete 4 (martedì alle 21.35).

Il Segreto: anticipazioni domenica 5 maggio 2019

La festa organizzata per la festività dei defunti sembra non andare a buon fine, ma fortunatamente Paco riesce a trovare una soluzione e salva la situazione.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 6 maggio 2019

Mentre Hipolito è preoccupato per la moglie, Onesimo ha tra le mani mille traffici, tra i fornitori cinesi e l’attività di Pompe Funebri. Cosa vorrà combinare?

Il Segreto: anticipazioni martedì 7 maggio 2019

Dopo aver ammesso di aver rubato i soldi, Elsa domanda scusa a Marcela, Matias e Consuelo, ma Matias decide di cacciarla dalla pensione, e lo fa davanti a tutti i paesani.

Il Segreto: anticipazioni martedì 7 maggio 2019 – Prime Time Rete4

Severo è sempre più abbattuto per la faccenda delle acque contaminate. Non si capacita della scelta dei paesani di non volere il suo aiuto. Julieta cerca di aiutarlo parlando con Pilar. Elsa capisce che non può far altro che andarsene, ma decide di rimanere comunque nei pressi del paese. Perché non vuole lasciarsi Puente Viejo alle spalle?

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 8 maggio 2019

Mari, Raimundo e Mauricio si chiedono chi possa aver mandato la lettera anonima con la richiesta di soldi. I sospetti cadono su Fernando. Sarà stato davvero lui?

Il Segreto: anticipazioni giovedì 9 maggio 2019

Elsa si ripara tra le rovine di una casa fuori Puente Viejo, e né Don Anselmo né Meliton riescono a farle cambiare idea. In paese tutti sono contro Elsa, anche Isaac non ha pietà.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 10 maggio 2019

Raimundo ritorna alla villa e Fernando gli propone una soluzione per pagare il riscatto richiesto per la liberazione di Emilia e Alfonso, ma Ulloa continua a sospettare di Fernando.

Il Segreto: anticipazioni sabato 11 maggio 2019

Fe non riesce a convincere Elsa, tuttavia la ragazza segue il consiglio di Meliton e trova riparo in un vecchio capanno abbandonato. Raimundo non cede alle insistenze di Maria e Fernando e non dà il permesso per vendere le proprietà di Madrid per pagare il riscatto per il rilascio di Alfonso e Emilia. Severo Carmelo e Saul decidono di ispezionare la miniera per trovare il materiale Inquinante. Irene e Adela fanno una piccola riunione per chiedere alle presenti di aiutare Elsa. Paco e Onesimo trattano per giungere ad un accordo per la gestione dell’attività di pompe funebri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.