5
maggio

Una Vita, anticipazioni: Diego fa credere a Blanca di averla tradita con Huertas

Diego, Huertas e Blanca - Una Vita

Diego, Huertas e Blanca - Una Vita

Un altro inganno è in arrivo per la sfortunata Blanca (Elena Gonzalez) nelle puntate di Una Vita in onda nei prossimi giorni: Diego (Ruben De Eguia), infatti, convinto di stare per morire a causa del mercurialismo, fingerà di avere una relazione con Huertas (Sandra Blazquez) e farà pensare a Blanca di averla tradita. La ragazza, non trovando una spiegazione logica al comportamento di Diego, si rifugerà a casa di Leonor (Alba Brunet) ma in seguito accetterà di ritornare da Ursula (Montse Alcoverro) e dal marito Samuel (Juan Gareda). Questo per la giovane Dicenta sarà l’inizio di un vero e proprio calvario.

La telenovela ambientata ad Acacias andrà in onda come consuetudine su Canale 5 la domenica alle 14.30 e, dal lunedì al sabato, alle 14.10. Confermato anche l’appuntamento su Rete 4, il martedì sera alle 22.25. Ecco le anticipazioni della settimana.

Una Vita: anticipazioni domenica 5 maggio 2019

Diego umilia Blanca davanti a tutti durante la riunione per le trattative con i minatori, ribadendo con freddo distacco che tra loro due è finita e che deve raccogliere le sue cose e andarsene. La donna sembra rassegnata e prepara i bagagli, ma poi lo aspetta a casa e lo affronta, esigendo da lui la verità. Susana minaccia Iñigo e Flora di denunciarli per le feste clandestine. L’attrazione tra Leonor e Iñigo si fa sempre più palpabile. Arturo, deluso e furente, tronca con Silvia. Carvajal vuole escluderla dalla missione, ma lei gli assicura che riuscirà a rimediare. La donna torna dunque dal colonnello e lo implora di aiutarla a smascherare Zavala, ma lui non transige e la caccia. In seguito, tuttavia, a casa del generale, anziché sbugiardarla, Arturo è intento a cercare di indagare sui reali obiettivi di Zavala. Alla fine, si appresta a fargli una rivelazione.

Una Vita: anticipazioni lunedì 6 maggio 2019

Blanca è disperata dopo aver scoperto Diego con Huertas, e lo dice a Leonor. Diego ringrazia Huertas per averlo aiutato a fingere il tradimento, facendo in modo di liberare Blanca.

Una Vita: anticipazioni martedì 7 maggio 2019

Ursula va da Blanca con l’intento di riportarla a casa. Jaime cerca inutilmente di convincere Diego a farsi curare in una clinica svizzera, ma il figlio rifiuta.

Una Vita: anticipazioni prime time martedì 7 maggio (ore 22.25) su Rete 4

Blanca torna a vivere al civico 38 e ha un duro confronto con Jaime. Huertas è di nuovo sulla bocca di tutti, ma Felipe, dopo averla messa alle strette, scopre che la relazione con Diego è fasulla e incalza il giovane, restando scioccato dalla notizia della sua imminente morte. I vicini decidono di aiutare Iñigo e Flora a riportare La Deliciosa agli antichi fasti, insegnando loro a preparare alcuni dolci tradizionali; la stessa Susana, colpita da tanto impegno, regala loro la ricetta originale della cioccolata di Juliana. Felipe conferma ad Arturo l’esistenza di agenti infiltrati impegnati a sventare attentati contro il futuro re. Il colonnello, ancora dubbioso, chiede a Silvia di poter incontrare il suo superiore; intanto però, a casa di Zavala, si intrufola nel suo studio e scopre che le valigette che dovrebbero contenere soldi per l’acquisto della armi sono in realtà piene di pezzi di carta.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 8 maggio 2019

Samuel chiede esplicitamente a Blanca chi sia il padre del figlio che aspetta e lei gli risponde di non sapere con certezza se sia suo o del fratello.

Una Vita: anticipazioni giovedì 9 maggio 2019

A poche ore dall’inaugurazione della Deliciosa, Flora sorprende Iñigo e Leonor in atteggiamenti intimi. Poi Iñigo bacia Leonor e lei lo schiaffeggia.

Una Vita: anticipazioni venerdì 10 maggio 2019

Iñigo e Flora sono riusciti a far ritornare La Deliciosa una delle pasticcerie più rinomate della zona, anche se Iñigo continua a vendere di nascosto merce di contrabbando.

Una Vita: anticipazioni sabato 11 maggio 2019

Ursula propone a Samuel di provocare realmente la morte di Diego, perchè solo così potrebbe riavvicinarsi a Blanca, ma il giovane si rifiuta di fare del male al fratello. Ursula non tollera che Blanca sia sempre spalleggiata dalle sue amiche e decide di isolarla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.