5
maggio

Programmi TV di stasera, domenica 5 maggio 2019. Su Canale 5 torna New Amsterdam

New Amsterdam

New Amsterdam

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che Fa

Nuovo appuntamento con il programma di Fabio Fazio. Il conduttore intervisterà Alec Baldwin ed Alessia Marcuzzi e al suo fianco ci saranno come di consueto Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e Nino Frassica.

Rai2, ore 21.20: NCIS - 1^Tv

16×06 – Oltre le apparenze: Durante la nottata di Halloween, vengono ritrovati due cadaveri nel bagno di un’area di servizio. Una delle vittime, Anderson Kohl, è un ex collega di Torres.

Rai2, ore 22.10: FBI - 1^Tv

1×07 – Guardie e Ladri: L’F.B.I. indaga su una banda di rapinatori che assalta furgoni blindati. I sospetti si concentrano sui dipendenti di una società di trasporto valori, gli unici a conoscere i percorsi e gli orari delle consegne.

Rai3, ore 21.20: Un giorno in pretura

Nuovo appuntamento con la trasmissione di Roberta Petrelluzzi. L’otto novembre 2007 ogni telegiornale o quotidiano online ha esordito mostrando le stesse immagini crude: Daniele Piervincenzi, inviato del programma tv Nemo, veniva colpito da Roberto Spada, che con una testata gli rompeva il setto nasale. A questo seguivano colpi anche al suo videomaker Edoardo Anselmi, costringendo entrambi ad allontanarsi terrorizzati. Il caso è chiaro, Roberto Spada deve rispondere di lesioni gravi. Ma il processo deve decidere se è applicabile l’aggravante che gli è stata contestata, quella del metodo mafioso, che lo porterà immediatamente in carcere in regime di 41 bis. Secondo l’accusa Roberto Spada, dopo la carcerazione del fratello Carmine, aveva preso il comando di tutte le attività illecite sul territorio di Ostia. E allora, l’aggressione è stata un semplice gesto di rabbia, oppure l’intimidazione di un capoclan che non accetta intrusi nel suo territorio? Il processo quindi mostrerà immagini inedite della lunga intervista di Daniele Piervincenzi a Roberto Spada. Racconterà anche il mondo capovolto di Nuova Ostia, dove gli Spada esercitano e impongono il loro potere.

Canale5, ore 21.30: New Amsterdam – 1^Tv

Serie TV del 2018, di Kate Dennis, Peter Horton, con Janet Montgomery, Ryan Eggold, Jocko Sims, Anupam Kher. 1×10 Sei o sette minuti: Max viene trasportato in eliambulanza al New Amsterdam, dove intanto i medici hanno appreso da Sharpe che il loro direttore sanitario è malato di cancro. 1×11 Un Posto al tavolo: Max inizia il primo ciclo di chemio, ma non intende fermarsi, benché Sharpe e gli altri pazienti oncologici gli suggeriscano di non strafare. 1×13 Anime Diverse: Max, sempre più debilitato, continua a far fronte ai problemi grandi e piccoli del New Amsterdam. Kapoor avanza una richiesta per ottenere un costosissimo strumento che permetterebbe a una sua paziente di ritrovare la vista. Iggy denuncia un suo amico, il dottor Maravich, perché non più idoneo alla sala operatoria. Bloom deve gestire un’emergenza virale quando un gruppo di raccoglitori portoricani giungono in pronto soccorso manifestando sintomi identici. Proprio in questo frangente, Bloom e Sharpe si rendono conto che la frattura tra loro è ormai insanabile e Sharpe prende una decisione dolorosa.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani, alle prese con le inchieste giornalistiche e le provocazioni satiriche de Le Iene, nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma da oltre vent’anni.

Rete4, ore 21.30: Knockout – Resa dei Conti

Film del 2011, di S. Soderbergh, con M. Fassbender, C. Tatum. Trama: Mallory Kane, agente dei servizi segreti, è coinvolta in pericolose missioni all’estero ma teme che qualcuno voglia incastrarla.

La7, ore 20.30: Non è L’Arena

Massimo Giletti conduce una nuova puntata del programma d’approfondimento che mette al centro i temi e i protagonisti della più stretta attualità politica, sociale e della cronaca. Non mancheranno alcune inchieste “live” con testimonianze, documenti e servizi filmati che aprono alla discussione in studio.

Tv8, ore 21.20: Celebrity MasterChef Italia

Nuovo appuntamento con la versione vip del più famoso talent culinario della TV. Negli episodi di oggi le celebrity rimaste in gara devono superare il piatto portato in “dono” da quello che considerano il loro maestro in cucina; prepareranno un piatto con ingredienti “killer” e lavoreranno con lo chef Luigi Taglienti.

Nove, ore 21.30: Camionisti in Trattoria 3 - 1^Tv

Nella nuova puntata Chef Rubio andrà nel Lazio con l’obiettivo come sempre di scovare le più leggendarie trattorie da camionista.

INFINITY: Miami Beach (clicca qui per vedere il film)

Arriva su Infinity il sapore del mare con la frizzante commedia di Carlo Vanzina “Miami Beach”. L’asse Roma- Milano sbarca a Miami per una classica commedia all’italiana. Il romano Giovanni e la milanese Olivia accompagnano i figli Luca e Valentina in Florida, dove a breve inizieranno il loro nuovo percorso al college americano. Anche Lorenzo arriva a Miami, ma per rincorrere la figlia Giulia, scappata dall’aeroporto per seguire il suo deejay preferito. Tra spiagge, università, locali e nuovi amori che nascono, le vite dei tre genitori e dei figli s’incroceranno tra la sabbia, il sole e le feste della meta più ambita: Miami Beach. Con Ricky Memphis, Paola Minaccioni e Max Tortora.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Repo Man - Film

Rai4, ore 21.10: Absentia – Serie Tv - 1^Tv Free

Iris, ore 21.10: Febbre da Cavallo – La Mandrakata - Film

Rai5, ore 21.15: Le Terre del Monsone - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Cose Nostre – Malavita - Film

RaiPremium, ore 21.20: Mentre ero Via – Film Tv

Cielo, ore 21.20: Addicted – Desiderio Irresistibile – Film

Paramount Network, ore 21.10: Mister Chocolat - Film

La5, ore 21.10: Un’Estate Perfetta - Film

RealTime, ore 20.20: Diana – Tutta la Verità – Documentario

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello (in diretta dalla casa) - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: American Dad! - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Hyde & Seek - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.