6
maggio

Il Collegio: aperti i casting per la quarta edizione

Il Collegio

Il Collegio

Il Collegio di Rai 2 è a caccia di nuovi allievi. Sono stati aperti i casting della quarta edizione del docureality diventato un fenomeno di costume tra i giovanissimi.


La redazione del programma ha dato il via alle iscrizioni rivolgendosi ai genitori degli aspiranti collegiali:

“Hai un figlio/a adolescente che ha bisogno di nuove sfide per imparare a conoscersi meglio, per passare più tempo con i suoi coetanei, fare pace con l’autorità e, soprattutto, per risolvere il rapporto troppo stretto con il suo telefono cellulare? Fallo partecipare al programma televisivo per ragazze e ragazzi tra i 14 e i 17 anni!“.

Nell’edizione andata in onda in questa stagione, Il Collegio ha confermato il suo appeal mediatico registrando ascolti record tra i giovani. Come prevede lo spirito del reality, anche i prossimi alunni dovranno dunque dire addio a smartphone e computer al fine di immergersi in una nuova esperienza educativa e di relazione completamente diversa da quella che vivono ogni giorno. Negli scorsi mesi Carlo Freccero aveva ipotizzato un’ambientazione fascista per la quarta stagione. Sarà davvero così?

Intanto, per iscriversi e fare un regolare provino è necessario compilare il form apposito disponibile sul sito Magnolia Tv.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Casting Bella Ma'
BellaMa’ ha persino un’attesa: al via su Rai 2 una striscia quotidiana che mostrerà l’iter dei provini


Il Collegio: aperti i casting per la quarta edizione
Il Collegio 4 in onda già in autunno. L’ambientazione sarà negli anni 80


Star Academy logo Rai2
STAR ACADEMY: AL BANDO LE SQUADRE, LE ESIBIZIONI SARANNO IN DUETTO O IN GRUPPO


Il Collegio: aperti i casting per la quarta edizione
PAR CONDICIO E’ FATTA! ACCANTO ALL’UOMO PERFETTO ARRIVA LA SPOSA PERFETTA!

1 Commento dei lettori »

1. veronica ha scritto:

2 dicembre 2019 alle 16:29

vorrei partecipare a il collegio per rapportarmi con i miei coetanei in modo sano e con relazioni e sentimenti veri cose che ormai in questi anni non esistono piu e anche per vedere e provare realmente sulla mia pelle cosa vuol dire vivere nel 1900 dato che mi ha sempre incuriosito e affascinato



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.