3
maggio

Ciao Darwin 8 torna con la puntata dell’incidente

Sossio

Sossio Aruta

Con una settimana di ritardo rispetto a quanto previsto inizialmente, andrà in onda stasera la settima puntata di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate. Paolo Bonolis, in questo caso, sarà chiamato a destreggiarsi tra la compagine dei Nati Vecchi e quella dei Finti Giovani.


I capitani delle due squadre saranno l’opinionista Raffaello Tonon e Sossio Aruta, calciatore ed ex protagonista del trono over di Uomini e Donne. Il primo guiderà i Nati Vecchi (coloro che affrontano una vita tranquilla nonostante siano giovani d’età), mentre il secondo si destreggerà tra i Finti Giovani (quelli che si rifiutano di sentirsi vecchi anche se sono alla soglia dei 50 anni). Immancabili le presenze di Luca Laurenti e della nuova madre natura. Chi rappresenterà la bellezza femminile?

L’irriverente trasmissione torna quindi in video in seguito alle polemiche dei giorni scorsi sul Genodrome: dopo l’incidente occorso -durante la registrazione di questa puntata- al concorrente Gabriele, ricoverato in terapia intensiva con il rischio di rimanere paralizzato a vita, è stata infatti aperta un’inchiesta e la procura di Roma ha sequestrato i rulli del gioco simbolo della trasmissione. Stando a quanto ci risulta, Bonolis dovrebbe fare riferimento all’incidente in apertura di puntata con un intervento chiaramente registrato successivamente.

E’ saltata, invece, di una settimana la prevista sfida Juventini vs Tutti a causa del derby, programmato per stasera, tra la Juventus e il Torino. Tra le prossime sfide in programma, DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi quella tra web e televisione.



Articoli che potrebbero interessarti


SIMONA VENTURA
Pagelle TV della settimana (27/05-2/06/2019). Promossi Ballando e Ciao Darwin. Bocciato Chi l’ha Visto?


Ema Kovac - Ciao Darwin 8
Ciao Darwin 8: Ema Kovac è di nuovo Madre Natura


Rodrigo Alves
Ciao Darwin 8, nell’ultima puntata si sfidano gli Umani e i Mutanti. Claudia Ruggeri e Rodrigo Alves i capitani


Filippo Melloni - Padre Natura
Ciao Darwin 8: Filippo Melloni è Padre Natura

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

3 maggio 2019 alle 17:31

Roberto Mallò,

Madre Natura stasera sarà Alba Vejseli.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.