4
maggio

Programmi TV di stasera, sabato 4 maggio 2019. Ultima puntata su Rai3 di Sapiens

Mario Tozzi - Sapiens

Mario Tozzi - Sapiens

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle

Sesto appuntamento con il dance show condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli e la partecipazione di Robozao. Le coppie in gara si cimenteranno in nuove emozionanti coreografie, per dimostrare al pubblico e alla Giuria tutti i loro progressi e la voglia di arrivare in finale. Durante la serata, non mancheranno le incursioni di Robozao e, a bordo pista, i commenti di Roberta Bruzzone. Questo sabato “ballerini per una notte” saranno Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble de Il Volo.

Rai2, ore 21.05: The Rookie - 1^Tv

1×11 – Operazione Redwood: Tutti gli agenti sono richiamati in servizio d’urgenza per una visita inaspettata del vice Presidente degli Stati Uniti. In quel frangente Nolan e Talia vengono coinvolti in una sparatoria  relativa ad una rapina.

1×12 – Cuore Infranto: Nolan salva una donna che era rimasta folgorata dall’alta tensione. Tale Denise, molto attraente e vedova, si invaghisce di lui e inizia a perseguitarlo.

Rai3, ore 21.40: Sapiens – Un solo Pianeta – Ultima puntata

Ultimo appuntamento con Mario Tozzi e Sapiens – Un solo pianeta, il programma di divulgazione scientifica interamente dedicato alle città. Quello di questa puntata è un vero e proprio viaggio lungo le strade d’Italia: dalla bellezza della Regina Viarum, la via Appia, una delle più grandi opere di ingegneria del mondo antico frutto della sapienza degli Antichi Romani, ancora oggi percorsa da migliaia di veicoli al giorno, fino alla Autostrada del Sole, che con i suoi 760km collega Milano e Napoli dal 1958, contribuendo di molto a quel sogno di modernità dell’Italia degli anni ‘60. Parlando di strade, argomento inaspettatamente vasto, non si può non ricordare la tragedia del crollo del ponte Morandi a Genova, l’ultimo avvenimento che ha messo in evidenza la fragilità e l’importanza della manutenzione delle infrastrutture del trasporto su gomma.

Canale5, ore 21.15: Amici

Sesto appuntamento con la fase serale di Amici. Parità tra le due squadre: 4 talenti della squadra Bianca – Giordana, Mameli, Rafael e Umberto- si confrontano con 4 talenti della squadra Blu – Tish, Alberto, Valentina e Vincenzo. Grande sorpresa per i ragazzi che, a loro insaputa, devono affrontare una prova di ballo proibitiva  insieme a un’icona del cinema internazionale: lo straordinario attore, cantante e ballerino John Travolta. Due voci e volti amatissimi della musica Italiana duettano con i cantanti delle due squadre: il cantautore vincitore di Amici 17 Irama e Arisa. Il giudice Bertè anche questa settimana mette alla prova i ragazzi del talent chiedendo alla produzione che entrambe le manche di gara siano giudicate esclusivamente dal pubblico a casa attraverso il televoto.

Italia1, ore 21.10: L’Era Glaciale 4 – Continenti alla Deriva

Film d’animazione del 2012, di S. Martino. Trama: Quarto film d’animazione della serie “L’era glaciale”. Manny, Diego, Sid e tutta la compagnia, vengono attaccati da una ciurma di agguerriti pirati.

Rete4, ore 21.30: Anche gli Angeli mangiano Fagioli

Film del 1973, di E. Barboni, con G. Gemma, B. Spencer. Trama: A New York, nell’epoca della Depressione, due sbandati diventano “gorilla” di un boss della malavita, ma hanno il cuore troppo tenero per portare avanti quell’impresa.

La7, ore 21.15: Speciale Atlantide

Appuntamento speciale con i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori. L’argomento è Superga, la tragedia e il mito del Grande Torino; all’interno dello speciale il film Ora e per Sempre di Vincenzo Verdecchi.

Tv8, ore 21.15: Un Matrimonio in Campagna

Film Tv del 2017, di Steven R. Monroe, con Jill Wagner e Victor Webster. Trama: All’orizzonte uno dei matrimoni più attesi della stagione di New York e Sarah Bloom viene reclutata come wedding planner per organizzare l’evento. La giovane scoprirà presto che la sposa è nata nella sua stessa città nel Massachusetts e che sceglie di organizzare la cerimonia proprio nella fattoria di famiglia della quale ora si occupa David, fratello maggiore della sposa ma anche primo amore di Sarah.

Nove, ore 21.25: Wolverine – L’Immortale

Film del 2013, di James Mangold, con Hugh Jackman, Tao Okamoto, Rita Fukushima e Hiroyuki Sanada. Trama: Logan vive in isolamento sulle montagne dello Yukon, cosi’ da evitare di fare male a qualcuno. I suoi sogni sono ossessionati da Jean Grey, la donna mutante che amava e che e’ stato costretto a uccidere un anno prima. Un giorno viene stanato da Yukio, una mutante giapponese che ha il potere di prevedere le morti altrui. Lei ha il compito di portarlo a Tokyo da Yashida, che vorrebbe dirgli addio e ringraziarlo per avergli salvato la vita nel 1945. In citta’, il militare giapponese, ora magnate della tecnologia, gli fa una proposta: trasferire le straordinarie abilita’ rigenerative di Logan nel suo corpo per diventare immortale al suo posto. Logan rifiuta anche se considera il suo dono una maledizione e decide di andarsene il giorno dopo. Ma non sara’ cosi’ semplice.

Le altre reti…

20, ore 21.15: The Chronicles of Riddick - Film

Rai4, ore 21.15: Blood Ties – La legge del sangue - Film

Iris, ore 21.10: Special Forces – Liberate l’Ostaggio - Film

Rai5, ore 21.15: Sim Sala Min - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Quelli della “San Pablo” – Film

RaiPremium, ore 21.20: Una pallottola nel cuore - Fiction

Cielo, ore 21.15: La Chiave - Film

Paramount Network, ore 21.10: Non siamo Angeli - Film

La5, ore 21.10: Rosa la Wedding Planner – Vietato Amare - Film Tv

RealTime, ore 21.45: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello (in diretta dalla casa) – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Friends - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Law & Order – Unità Speciale – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.