2
maggio

Programmi TV di stasera, giovedì 2 maggio 2019. Su Italia1 «Colorado»

Paolo Ruffini e Belen Rodriguez in Colorado

Paolo Ruffini e Belen Rodriguez in Colorado

Rai1, ore 21.25: Mentre ero Via - Quinta puntata - 1^Tv

Fiction di Michele Soavi del 2018, con Vittoria Puccini, Giuseppe Zeno. Prodotta in Italia. Trama: A Palazzo Grossi Monica è sempre più sotto pressione nel tentativo di capire chi dei suoi famigliari le sia alleato e chi nemico. Mentre Stefano sembra allontanarsi, Monica tiene duro per restare accanto ai suoi figli e nello stesso tempo continua a cercare la verità, nella villa al lago, nei non detti dell’azienda farmaceutica, e nei ricordi irrisolti della sua storia con Gianluca. Separatamente, anche Stefano prosegue le indagini, ma una morte improvvisa e un inseguimento minacciano molto da vicino la sua vita e quella delle persone che ama.

Rai2, ore 21.20: Attacco al potere – Olympus Has Fallen

Film di Antoine Fuqua del 2013, con Gerard Butler, Aaron Eckhart, Angela Bassett, Morgan Freeman, Dylan McDermott, Melissa Leo. Prodotto in Usa. Durata: 119 minuti. Trama: Un piccolo gruppo di estremisti, armati fino ai denti e meticolosamente addestrati, dà il via ad un audace agguato in pieno giorno alla Casa Bianca, prendendo in ostaggio il Presidente Benjamin Asher e il suo staff all’interno del bunker presidenziale sotterraneo. Il loro obiettivo è quello di mettere sotto scacco l’intera nazione degli Stati Uniti, attaccandoli con le loro stesse armi. Mentre infuria una battaglia campale sul prato della Casa Bianca, l’ex responsabile della sicurezza presidenziale, Banning, si unisce allo scontro, scoprendo che è l’unico membro dei Servizi Segreti ancora vivo nell’edificio assediato.

Rai3, ore 21.20: A raccontare comincia tu

Prosegue il viaggio di Raffaella Carrà nella vita pubblica e privata dei grandi personaggi che hanno segnato la storia del nostro Paese. In questa puntata Raffaella scende in campo – quello della Juventus, a Torino – per incontrare Leonardo Bonucci. Prototipo del difensore moderno, Bonucci è uno dei migliori interpreti al mondo nel suo ruolo: tornato alla Juve dopo la parentesi di un anno al Milan, è stato protagonista di sette degli otto scudetti consecutivi bianconeri. Con Raffaella ha in comune la fede bianconera e il coraggio di dire ciò che pensa, senza filtri. In Nazionale dal 2010, Bonucci si è dimostrato un guerriero in campo e nella vita, superando i momenti più difficili, le accuse di razzismo e i tanti attacchi degli haters del web, ma soprattutto vincendo insieme alla moglie Martina la partita più importante della sua vita, quella contro la malattia del loro piccolo Matteo.

Canale5, ore 21.40: La fredda luce del giorno – 1^Tv

Film di Mabrouk El Mechri del 2012, con Henry Cavill, Bruce Willis. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Will Shaw arriva in Spagna per trascorrere una settimana di vacanza insieme alla famiglia ma, a causa delle difficoltà che sta attraversando sul lavoro e del rapporto teso che ha con il rigoroso padre Martin, non riesce a godersi a pieno il clima di spensieratezza. La situazione peggiora poi quando la famiglia viene sequestrata da un gruppo di persone che scopre essere agenti dei servizi segreti intenzionati a recuperare una misteriosa valigetta. Tutto il suo mondo va in frantumi: tra sospetti e verità celate, l’unica persona di cui può fidarsi è Lucia, una sorellastra che non sapeva di avere ma che sembra determinata quanto lui nel ritrovare la valigetta e liberare la famiglia.

Italia1, ore 21.25: Colorado

Sesto appuntamento della ventesima stagione. I padroni di casa Paolo Ruffini e Belen Rodriguez si alternano sul palco ai co-conduttori Scintilla e al duo i PanPers, in una continua interazione con i comici. Sul palco, in questa puntata, il monologhista napoletano Francesco Arienzo, Andrea Carlini, nella duplice veste di calciatore disperato di un’improbabile squadra cinese e di mascotte del programma, e Marco Stabile, lo studente nerd innamorato di Belen. E poi, una nuova parodia musicale dei PanPers con la showgirl argentina e Tony D’Ursi. Inoltre, Gianluca Impastato veste i panni dello spaventoso pagliaccio IT, mentre Pino & gli anticorpi si buttano in politica con il Partito Babbudoiu. A fare da trait d’union tra le performance degli artisti il salotto contiguo alla scena in cui confluiscono a rotazione i comici che creano un gruppo d’ascolto “sui generis” insieme agli ospiti fissi: Massimo Bagnato, con la sua comicità surreale, e Herbert Cioffi, nei panni del critico televisivo Gino Boscaglia.

Rete4, ore 21.30: Dritto e Rovescio

Nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio.

La7, ore 21.15: PiazzaPulita

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Corrado Formigli.

Tv8 ore 20.30: Europa League – Eintracht Frankfurt vs Chelsea

Uefa Europa League – Semifinale di andata. Tedeschi con una striscia di 5 vittorie, 1 pareggio e appena 2 gol subiti. Chelsea ancora imbattuto in questa Europa League con 11 vittorie e 1 pareggio. Telecronaca di Marinozzi – Minotti.

Nove, ore 21.25: Tutta la verità – Giallo Pantani – 1^Tv

Per il ciclo Tutta la Verità va in onda Giallo Pantani, uno speciale che ricostruisce le circostanze misteriose che avvolgono la morte del campione di ciclismo Marco Pantani, anche alla luce della richiesta inoltrata ad aprile 2019 dalla famiglia Pantani alla Commissione Parlamentare Antimafia per l’apertura di una nuova inchiesta.

SkyUno, ore 21.15: E poi c’e’ Cattelan

Appuntamento con la quarta puntata di E poi c’è Cattelan, il late night show condotto da Alessandro Cattelan. Alla corte del conduttore siederanno due super ospiti. Stiamo parlando di Salvatore Esposito e di Arturo Muselli, che interpretano rispettivamente Genny Savastano e Enzo “Sangue Blu” in Gomorra. I due siederanno alla scrivania di Cattelan, in previsione del super finale di stagione previsto per venerdì 3 maggio alle 21.15 su Sky Atlantic. Le due star della serie originale Sky racconteranno al padrone di casa di E poi c’è Cattelan qualche curiosità sul backstage delle nuove puntate, del loro rapporto con gli altri membri del cast, le gaffe e le situazioni imprevedibili e curiose successe sul set. I due attori non saranno, tuttavia, gli unici ospiti, poiché sarà presente un terzo ospite, al suo debutto nello studio di Cattelan. Di chi si tratta?

Le altre reti…

20, ore 21.15: Battleship – Film

Rai4, ore 21.15: MacGyver - Serie Tv

Iris, ore 21.10: We Were Soldiers – Fino all’ultimo uomo - Film

Rai5, ore 21.15: Mozart in viaggio - Musica

RaiMovie, ore 21.10: A United Kingdom – L’amore che ha cambiato la storia - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Corrida - Varietà

Paramount Network, ore 21.10: Mona Lisa Smile - Film

Cielo, ore 21.20: Trappola in alto mare - Film

La5, ore 21.25: Ricomincio da ieri – Film Tv

RealTime, ore 21.10: Cortesie per gli ospiti - Intrattenimento

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello (in diretta dalla casa) - Reality Show

Mediaset Italia 2, ore 21.20: I Goonies - Film

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Unità Speciale – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.