30
aprile

Alfonso Signorini: «Anch’io sono stato Pamela Prati. Ci sono cascato»

Maurizio Costanzo, Alfonso Signorini

Il caso del matrimonio di Pamela Prati arriva anche sul palco del Maurizio Costanzo Show. E si arricchisce di nuovi retroscena con una rivelazione roboante di Alfonso Signorini. Ospite del programma di Canale5, il direttore di Chi ha dichiarato di essere stato ingannato nel lontano 2009. Coinvolte le manager della Prati che, oggi, sono al centro del mistero su Mark Caltagirone, il fantomatico imprenditore e futuro marito della showgirl, in realtà mai apparso in pubblico e probabilmente mai esistito.

L’aitante giovane che aveva conquistato il mio cuore si chiamava Lorenzo Coppi. Anche io sono stato ‘Pamela Prati’. Diceva di vivere e lavorare ad Haiti. Io mi sono lasciato andare. Ho abbandonato le mie difese. In un secondo momento, quando ero disposto a raggiungerlo, lo volevo vedere, sul mio Facebook arriva il messaggio di tale Donna Pamela….che oggi è la manager della Prati. Cerco Lorenzo e lei mi fa parlare con lui ma era una voce da donna. Ci sono cascato anche io. E lo dico a malincuore

ha affermato Signorini nella puntata del Costanzo Show che andrà in onda giovedì 2 maggio in seconda serata. Sedotto e ‘abbandonato’ da tale Lorenzo Coppi. Un nome non nuovo, legato, secondo alcune testimonianze, alle figure di Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, le attuali manager di Pamela Prati.

Nei giorni scorsi, proprio in riferimento al matrimonio della showgirl e al mistero sul suo futuro marito, l’ex soubrette Sara Varone aveva messo in dubbio la reale esistenza dell’uomo, raccontando al settimanale Oggi di essere stata coinvolta in un’esperienza simile quando era seguita proprio dalle stesse manager della Prati. La ragazza ha raccontato di aver intrattenuto, a suo tempo, una sorta di relazione via social con tale David Lorenzo Coppi (lo stesso “aitante giovane” citato da Signorini), che poi scoprì non esistere.

E anche Manuela Arcuri, a Dagospia, ha affermato di non aver mai conosciuto quel Simone Coppi (qui cambia il nome), indicato come presunto marito di Eliana Michelazzo e descritto anche come ex compagno della showgirl.

Ora la testimonianza di Alfonso Signorini aggiunge un tassello alla surreale vicenda.



Articoli che potrebbero interessarti


Eliana Michelazzo - Verissimo
Eliana Michelazzo sul caso Mark Caltagirone: «Prati e Perricciolo andavano insieme a giocare a Bingo». Silvia Toffanin conferma che le ospitate della showgirl erano a pagamento


michelazzo
Pratiful 2! Eliana Michelazzo ospite di Verissimo. Pronta a sbugiardare Pamela Prati su Mark Caltagirone?


Chat Donna Pamela  - Eliana (3)
Donna Pamela e Eliana Michelazzo tentano di sbugiardarsi a vicenda


Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo
Pamela Perricciolo: «Alla Prati hanno congelato i 40 mila euro di cachet di Verissimo. Eliana se la rigirano come vogliono. Me ne vado a Zanzibar»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.