29
aprile

Grande Fratello 2019, quarta puntata: fuori la Icardi e Lemme, dentro Guendalina Canessa. In cinque al televoto

Barbara D'Urso - Quarta puntata GF 16

Barbara D'Urso - Quarta puntata GF 16

Il Grande Fratello 2019 arriva alla quarta puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging del lunedì sera, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio nel corso della serata.

Grande Fratello 2019: la diretta minuto per minuto della quarta puntata

21.38: C’è una teca con all’interno una lettera. Barbara D’Urso annuncia che si tratta della lettera scritta a Serena dalla madre biologica.

21.41: La conduttrice arriva in studio e dà ufficialmente il via alla puntata, anticipando velocemente i temi principali della serata. Poi saluta Guendalina Tavassi e Guendalina Canessa, che si apprestano a raggiungere la casa.

21.45: Arrivano i due opinionisti. Malgiolgio, come la D’Urso e la Zanicchi, è in abito lungo.

21.47: Primo collegamento con la casa. Barbara chiede ai sei in nomination di alzarsi in piedi e chiude immediatamente il televoto. Arriva la busta: i primi gieffini salvi sono Michael e Francesca.

Barbara D’Urso «inca*zata» con Daniele

21.52: Si parla dello scontro tra Daniele e Cristian. Dal Moro nel mirino per aver dato della “checca isterica” ad Imparato. La D’Urso è una furia: “Sono molto inca*zata Daniele”. Interviene Cristian: “Non ha le palle di dirmele in faccia queste cose”. Daniele si difende: “Per me checca non è un insulto”. Barbara rincara: “A me non interessa se tu l’hai detto in leggerezza (…) La prossima volta che io sentirò qualcuno di voi dire una frase del genere arriveranno provvedimenti molto gravi”.

22.02: Ivana e Gianmarco vengono isolati in salone. Barbara mostra loro un nuovo tatuaggio fatto da Luis, il fidanzato della Icardi, dedicato proprio al loro amore, che dura da cinque anni. In settimana, però, la ragazza si è particolarmente avvicinata ad Onestini. La D’Urso è netta: “A tutti noi è sembrata che ci sia una forte attrazione fisica tra voi due”. La Zanicchi lo è ancora di più: “Ivana è molto innamorata del suo fidanzato ma ogni tanto una botta e via con qualcun altro…”. Lei nega: “No no”.

22.10: Gianmarco si dice rispettoso della storia di Ivana con Luis. La Icardi non ha dubbi: “Io sono molto innamorata”. Barbara le comunica che il fidanzato è a un passo dalla casa e tra poco potrebbe raggiungerla. Onestini domanda: “Ma io perché devo stare qua?”. La D’Urso lo silura: “Perché sei tu che ti strusciavi con Ivana”.

Ivana incontra il fidanzato… insieme a Gianmarco

22.16: Luis entra nella casa. Ivana corre ad abbracciarlo e i due si baciano. “Non ci separeranno mai”, dice lei. “Vedere quello m’ha fatto troppo male”, risponde lui. La Icardi ribadisce che tra lei e Onestini non c’è assolutamente nulla. Luis ammette: “Io ti amo. Lo so come funzionano le cose qua (…) Io ti supporterò sempre”. Barbara si definisce “ammirata” dal grande amore del calciatore. Luis tranquillizza anche Gianmarco: “Tranquillo, però capisci che per me non è facile”. Onestini fa più di un passo indietro e spiega: “Io mi sono sempre messo nei tuoi panni, giuro”.

22.23: La Canessa è in passerella, pronta a varcare la porta rossa. Prima, però, un’altra busta con il verdetto del televoto: è salvo anche Daniele.

22.26: La prima Guendalina della serata, con tanto di valigia, sta per entrare nella casa per restarci. Sarà, di fatto, una concorrente. Pubblicità.

22.34: Francesca è rimasta sola nel salone perché tra lei e Guendalina c’è un ‘bel’ precedente: la De Andrè è stata la fidanzata di Daniele Interrante dopo (?) la separazione dell’ex tronista con la Canessa. E questo ha portato non pochi dissapori tra le due.

Guendalina Canessa entra nella casa e si scontra con Francesca

22.39: Guendalina entra nella casa e subito si punzecchiano. “Cara, ho deciso di respirare prima di parlare”, dice la Canessa. E subito l’affondo: “Intanto, la signorina qua era l’amante”. La De Andrè ribatte: “Perché ste cose non le dice lui?”. Guendalina l’accusa di essersi comportata come una poco di buono e si rivolge al fidanzato di lei: “Ti prego scappa”. E Francesca: “Scappano da te, non da me”.

22.47: Barbara ufficializza a tutti, concorrenti compresi, che Guendalina è a tutti gli effetti un’inquilina del GF 16.

22.49: Si procede con il presunto ‘triangolo’ Mila-Gennaro-Erica. Lui recupera una busta in Mistery Room e raggiunge le due ragazze in salone. La Zanicchi tuona: “Io da casa vedo che le donne sono tutte arrapate”.

22.57: Incalzato dalla conduttrice, Gennaro ammette che tra le due farebbe uscire dalla casa Erica, con la quale sembra esserci soltanto un’amicizia.

Eliminata Ivana

22.58: Tutti i concorrenti vengono riuniti per il verdetto definitivo. Gennaro apre la busta: l’eliminata è Ivana, votata soltanto dal 14% (il televoto era in positivo). Si salvano sia Mila che Erica. Malgioglio: “E’ ingiusto. Adesso Wanda Nara ha preso una bottiglia di champagne e sta brindando”.

23.02: Kikò è in confessionale per rivivere la lettera che ha scritto ad Ambra, con la quale stava nascendo qualcosa di importante, prima della sua eliminazione martedì scorso. Pubblicità.

23.13: Barbara fa credere a Nalli che Ambra sta vivendo una bella storia con il fidanzato Marco. In realtà, non è così. Quando lui torna in salone, scatta il freeze e vede il filmato in cui la professoressa a Pomeriggio Cinque ammette che Kikò le piace molto e che tra lei e il compagno le cose non stanno più funzionando.

Kikò e Ambra si baciano

23.17: Ambra raggiunge Kikò nella casa e lo abbraccia: “Avevi ragione tu, quando esci da qui questa esperienza ti resta dentro. Mi sei mancato e molto. Ti ho pensato tutti i giorni”. Poi, commossa, aggiunge: “Noi siamo stati uniti, senza unirci mai, con rispetto”. Quando Barbara chiede alla ragazza di uscire, i due si lasciano andare e si baciano. Una volta ’scongelato’ e solo, lui esulta: “La più bella la prendo sempre io. Ma quel bacio? Fermate proprio!”.

23.29: Barbara ha la busta con la decisione del Grande Fratello su Lemme. Pubblicità.

Lemme lascia la casa

23.35: La conduttrice comunica che il “dottor Lemme questa sera deve uscire dalla casa”.

23.38: Serena viene invitata nella stanza delle sorprese. Sul led appaiono un paio di foto di lei da bambina insieme alla madre biologica. Barbara spiega alla concorrente che la donna le ha scritto una lettera e che i genitori Barbara Palombelli e Francesco Rutelli sono al corrente di tutto e lasciano alla figlia la totale libertà di scelta. La ragazza si dice curiosa, anche se “poteva pensarci prima e non adesso”.

Serena non ne vuole sapere della madre biologica

23.52: La concorrente decide di scoprire il contenuto della lettera, dove la madre biologica rivela di essere una senzatetto e di non aver voluto che i suoi figli facessero la sua stessa vita. Serena si mostra piuttosto fredda: “Capisco i problemi. Non ho voglia di rivederla. Una madre ce l’ho, un padre ce l’ho. Basta così”. Barbara la rincuora: “Non sentirti in colpa per quello che hai detto perché io probabilmente avrei detto la stessa cosa”.

00.01: Guendalina Tavassi è nel confessionale. E Barbara isola Cristian in salone… Pubblicità.

Guendalina Tavassi contro Cristian

00.08: L’ex gieffina entra nella casa e subito si scontra con colui che definisce “Cristian Impunturato”. Botta e risposta senza freni tra i due, che si accusano a vicenda di essersi rifatti e di usare il nome dell’altro per farsi pubblicità. Cristian le urla in faccia, lei rincara. Dallo studio, la Zanicchi canta e Malgioglio si domanda: “Ma tutto questo per due punturine?”.

Jessica in collegamento da un albergo

00.20: Mentre la De Andrè e la Canessa tentano – più o meno – di chiarirsi, Barbara fa il punto sulla questione Jessica, operata nei giorni scorsi e per questo costretta a lasciare la casa. Viene mandato un filmato della ragazza che dice agli altri concorrenti di stare meglio e di volerli rivedere presto. Poi, a sorpresa, vengono messi in collegamento con lei, che si trova in un albergo a Roma. Malgioglio ne approfitta per accusare Morgan, che in questi giorni non si è fatto vivo con lei: “Bravo, complimenti. Non sei un musicista sensibile”.

00.32: Martina è in confessionale e parla del rapporto che sta nascendo con Daniele. “A me sembra che tu sia bella presa”, le dice la D’Urso.

00.35: Gli altri considerano Martina “troppo piccola” e pensano che Daniele non sia affatto interessato a lei. La ragazza, tornata in salone, accusa: “Davanti delle persone e dietro altre”. Lui la frena: “Pensavo che tu m’avessi capito”. Secondo Valentina, Martina è gelosa della sua amicizia con Daniele.

Cristian incontra il padre

00.44: Cristian è in camera da letto e si commuove nel rivedersi quando parla e soffre per il padre, con il quale non ha mai parlato della sua omosessualità. Lui a sorpresa lo raggiunge. “Lo sai come sono fatto. Ma tu sei sempre mio figlio, sempre”, gli dice. Il gieffino piange: “Scusa papà”. Poi si abbracciano. Barbara si congratula con il signor Luigi: “Se tutti i papà fossero come te…”. Lui ringrazia e bacchetta a distanza Daniele per come ha definito il figlio: “Quella persona non la voglio nemmeno nominare”. Pubblicità.

Le nomination

00.57: Si passa alle nomination. La D’Urso comunica che questa settimana i preferiti sono Daniele ed Enrico. In virtù delle frasi rivolte a Cristian, però, Dal Moro non potrà godere dell’immunità. Soltanto Contarin, quindi, non sarà nominabile e non nominerà. Andranno al televoto i tre più votati.

1.00: I concorrenti pescano ciascuno un piramidale; chi ha quello nero farà la nomination palese.

1.01: Si parte con Francesca in confessionale, commossa per le “situazioni familiari degli altri”. Poi fa la sua scelta: nomina Mila perché “non riusciamo ad avere un rapporto”.

1.04: Per Mila nomination palese: nomina Kikò perché “è l’unica persona con cui non c’ho parlato”. E’ la volta di Michael (segreta): nomina Mila perché “fa un percorso che non condivido”. E Gennaro (palese): nomina Serena perché “è la persona con cui ho legato meno”.

1.06: Arriva in studio l’eliminata della puntata, Ivana.

1.09: Kikò raggiunge il confessionale per la nomination: nomina Mila perché “fa la Sharon Stone della situazione non essendo Sharon Stone”. Barbara gli dice che l’ex moglie Tina ha commentato sui social il bacio con Ambra dicendo “fosse la volta buona”. E lui: “E’ la numero uno”.

1.12: Si torna alle nomination. Gaetano (palese): nomina Mila. Erica (segreta): nomina Mila perché “ho deciso di non avere un rapporto con lei”. Cristian (palese): nomina Daniele perché “tutta la settimana non ci siamo rivolti la parola”.

Malgioglio bacia la D’Urso

1.17: Via al filmato di Francesca che bacia Erica… e Cristiano va a baciare Barbara. “Finalmente ho baciato una donna”, dice l’opinionista. “Mi ha baciato con la lingua, una roba brutta”, ribatte ironicamente la conduttrice.

1.20: Ultime nomination. Valentina (segreta): nomina Mila perché “la trovo negativa, pesante”. Serena (segreta): nomina Daniele perché “non mi piace il modo che ha di fare e di pensare”. Daniele (palese): nomina Cristian perché “come ha detto lui non abbiamo avuto modo di parlarci e chiarirci”. Gianmarco (segreta): nomina Daniele perché “s’è visto dai video”. Martina (palese): nomina Mila perché non c’ha legato. Pubblicità.

1.28: Barbara comunica ai concorrenti il verdetto delle loro nomination: vanno al televoto Mila, Daniele, Serena, Kikò e Cristian. Via alle votazioni, che sono di nuovo in positivo per decidere chi salvare. Quindi, il meno votato sarà l’eliminato. Pubblicità.

1.36: La puntata finisce qui. Appuntamento a lunedì prossimo. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello 2019: anticipazioni quarta puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa, Barbara D’Urso conduce la quarta puntata del Grande Fratello 2019. Con lei in studio gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Per Serena, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, è arrivata una lettera; a scriverla è la mamma biologica. Quale sarà la reazione della concorrente, una volta appresa la notizia? Si parlerà, inoltre, di quanto successo in settimana nella casa, a cominciare dal duro scontro tra Cristian e Daniele.

La puntata sarà caratterizzata anche dal ritorno delle ‘Guendaline’; Guendalina Tavassi e Guendalina Canessa, rispettivamente concorrenti delle edizioni numero sette e undici del GF, busseranno alla porta rossa per far visita ai gieffini. Infine, il verdetto del televoto, che stabilirà l’eliminato tra Daniele, Erica, Francesca, Ivana, Michael e Mila, e le nomination, per conoscere i candidati all’eliminazione di lunedì prossimo.

News dalla Casa

>>> Jessica operata d’urgenza

>>> Appellativo omofobo di Daniele per Cristian? – Video

>>> Lo scontro tra Daniele e Cristian

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele e Samuel - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, quarta puntata – Daniele e Pietro si ribellano al gruppo, Stoppa a Playa Segreta con le new entry Rosanna e Sonny, Vladimir non mostra il video ‘incriminato’ di Benigno, in 5 a rischio eliminazione


Nomination palesi - Grande Fratello
Grande Fratello 2023, quarta puntata – Beatrice vs tutti, in 5 al televoto per la prima eliminazione, Giuseppe nella suite con Giselda e Samira


Nathaly - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, quarta puntata – Cecchi Paone scoppiato sbotta, Helena chiede come sta Silvio Berlusconi, Christopher finisce sull’ultima spiaggia, in 5 al televoto


Giovanni Ciacci - GF Vip 7 (Foto US Endemol Shine)
GF Vip 7, quarta puntata – Antonella vince il primo televoto, in 3 a rischio eliminazione

2 Commenti dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

29 aprile 2019 alle 22:54

Ci risiamo, come l’anno scorso, Barbara che spezzerà le reni alla Casa… i programmi che fanno incazzàre, quelli veri.



2. giacomo bartoluccio ha scritto:

30 aprile 2019 alle 09:30

Ho visto qualche frammento. Un concentrato di spazzatura così si vedono sono nelle discariche. Ma Mediaset ha una etica? Interviene solo quando Corona da del cornuto a Riccardo Fogli? Uno scadimento editoriale così è da studiare nei libri di scienze della comunicazione



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.