29
aprile

Made in Sud si allunga. Tre nuove puntate per i comici di Rai 2

Gli Arteteca con Stefano De Martino

Gli Arteteca con Stefano De Martino

Dall’oblio all’allungamento: Made in Sud, programma che era sparito dai palinsesti di Rai 2 dopo una stagione deludente, è tornato in grande spolvero arrivando a guadagnare altre tre puntate oltre quelle previste. Il programma condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta, che si sarebbe dovuto concludere lunedì scorso con “il meglio di”, andrà dunque in onda fino a metà maggio, sempre il lunedì in diretta dalle 21.20.

Made in Sud: il programma andrà in onda fine a metà maggio

Questa sera il pubblico della seconda rete Rai ritroverà così il gruppo di comici partenopei che dallo scorso 4 marzo dispensa sorrisi e risate, e la nuova puntata sarà dedicata al tema delle favole, reinterpretato da ciascun protagonista a modo suo. Accanto ai conduttori ci sarà come sempre Biagio Izzo e tra gli altri si esibiranno Francesco Paolantoni ed Antonio D’Ausilio, i “padre figlio” dello show; Paolo Caiazzo, Simone Schettino, gli Arteteca, I Ditelo Voi, Maria Bolignano e Mariano Bruno con il suo ballerino “Roberto Bollicine”.

Non mancherà Gino Fastidio, rientrato ufficialmente nello show dopo lo spiacevole episodio verificatosi con Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima, che in questa stagione si era limitata ad una piccola partecipazione in ogni puntata, si è congedata dal programma lo scorso 15 aprile e, dunque, non sarà presente nei tre appuntamenti extra.

Appuntamenti che suonano come un premio per la squadra di Made in Sud, che quest’anno ha portato ascolti di tutto rispetto alla rete di Carlo Freccero. Partita con uno share del 9.3%, la tredicesima edizione del programma (la nona se si contano solo quelle andate in onda su Rai 2) ha ottenuto una media dell’8.7%, toccando punte del 9.9% contro le fiction di Rai1 e i reality di Canale 5.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fatima Trotta e Stefano de Martino
Made in Sud da martedì 16 giugno


Stefano De Martino
Made in Sud: Stefano De Martino annuncia il ritorno del programma comico


Stefano De Martino - Stasera Tutto è Possibile
Stasera Tutto è Possibile torna con le repliche, saltato Made in Sud


Gino Fastidio - Made in Sud
Made in Sud 2019: i comici

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.