29
aprile

Un Posto al Sole: anticipazioni 29 aprile – 3 maggio 2019

Dal profilo Instagram di Luca Turco

Luca Turco (dal profilo Instagram lucaturco_90)

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole. Questa settimana, come avviene ogni anno, la soap di Rai3 non andrà in onda il 1° maggio. Mercoledì, infatti, il palinsesto della rete sarà -a partire dal pomeriggio- completamente monopolizzato dal tradizionale Concertone di Piazza San Giovanni in Laterano a Roma, condotto per il secondo anno da Ambra Angiolini e Lodo Guenzi. L’episodio di mercoledì verrà prontamente recuperato il 2 maggio grazie ad un doppio appuntamento con la soap, in onda a partire dalle 20.25. Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in programma dal 29 aprile al 3 maggio 2019.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5241 – Lunedì 29 aprile 2019

Ormai pronto a partire per il Messico, Filippo viene sorpreso dall’inaspettata decisione del padre. Dispiaciuto per la decisione di Alex di non aiutarlo a realizzare un altro video per il proprio blog, Vittorio inizia a ingelosirsi delle attenzioni di Fausto per la ragazza. Michele intima a Mimmo di stare alla larga da Rossella, quale sarà la reazione del ragazzo?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5242 – Martedì 30 aprile 2019

A causa dei tentativi di seduzione di Fausto nei confronti di Alex, Vittorio si rende conto di essere geloso. Mentre Marina apprende della repentina partenza di Filippo e Roberto, i due arrivano in Messico. Che succederà? Giulia continua a controllare Denis di nascosto attraverso i social, quando lui le telefona annunciandole la sua partenza per Napoli.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntate 5243/5244 – Giovedì 2 maggio 2019

Mentre Serena è sempre più in ansia per le sorti del marito, Filippo e Roberto non sembrano fare molti passi avanti, ma le cose potrebbero avere una svolta inaspettata. Mentre Guido cercherà di capire a cosa sia dovuto il malumore di Vittorio, Alex mediterà sulle proprie scelte sentimentali. Persa nel turbinoso vortice della gelosia, Giulia farà l’ennesimo passo falso nei confronti di Denis.

Sono ore di grande apprensione per Filippo. Per Giulia e Denis è arrivato il momento di chiarirsi. Giulia riuscirà a mettere da parte l’insicurezza e fidarsi nuovamente di lui? Deciso a voltare pagina, Vittorio cerca di convincere Alex che i suoi sentimenti sono sinceri.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5245 – Venerdì 3 maggio 2019

In pochi attimi Filippo è costretto a prendere una decisione fondamentale. Mentre Franco sta migliorando giorno dopo giorno, riacquistando l’uso delle gambe, una nuova minaccia sta per abbattersi su lui e su Angela. Benché non stiano più insieme, o forse proprio per questo, i rapporti tra Guido e Cinzia si trascinano in modo molto burrascoso a causa di alcune inadempienze dell’ex fidanzata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.