28
aprile

Il Segreto, anticipazioni: Elsa e Isaac passano la notte insieme, e Antolina va su tutte le furie!

Elsa (Alejandra Meco), Isaac (Ibrahim Al Shami) e Antolina (Maria Lima)

Elsa (Alejandra Meco), Isaac (Ibrahim Al Shami) e Antolina (Maria Lima) in Il Segreto

A tenere banco ne Il Segreto ancora una volta il triangolo amoroso composto dalla dolce Elsa (Alejandra Meco), l’aitante Isaac (Ibrahim Al Shami) e la perfida Antolina (Maria Lima). Da quando Elsa è ritornata a Puente Viejo, Antolina ha paura che il marito possa lasciarla per tornare con la sua ex. L’uomo del resto non ha dimenticato Elsa e come se non bastasse anche il fato alle volte ci si mette di mezzo. Un giorno Elsa, infatti, viene sorpresa da un forte temporale e si rifugia in una capanna nel bosco. Qui viene ben presto raggiunta da Isaac. L’uomo è andato a cercarla, preoccupato per il suo mancato ritorno alla locanda. I due dichiarano a vicenda di amarsi ancora e passano la notte insieme. Riusciranno ad essere felici come una volta, o Antolina escogiterà un nuovo piano per tenersi stretto il marito? Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 28 aprile al 4 maggio 2019. La soap raddoppia il suo appuntamento nel prime time del martedì di Rete4, andando in onda dalle 21.30 alle 23.30. Salta invece l’appuntamento pomeridiano di mercoledì 1°maggio su Canale5.

Il Segreto: anticipazioni domenica 28 aprile 2019

Isaac lascia Puente Viejo per alcuni giorni per incontrare il marchese. Gonzalo, chiamato con urgenza da Fernando, arriva alla Villa e pretende una spiegazione. Fernando offre del denaro a Gonzalo per lasciargli campo libero con Maria e gli concede un giorno per dargli una risposta. Julieta e Saul accettano l’offerta di ospitalità.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 29 aprile 2019

Carmelo forse ha trovato degli elementi che potrebbero aiutare Severo nella causa contro Eustaquio. Julieta e Saul informano Raimundo di essere in procinto di lasciare la Villa.

Il Segreto: anticipazioni martedì 30 aprile 2019

Raimundo insiste affinché Julieta e Saul lascino la Villa, senza dar loro troppe spiegazioni. Paco ha accettato di prendere in mano le pompe funebri di Jesus di San Juan.

Il Segreto: anticipazioni martedì 30 aprile 2019 – Prime Time Rete4

Elsa, sorpresa da un violento temporale, trova riparo. Ma forse una minaccia è in agguato. Fernando offre del denaro a Gonzalo affinché se ne vada in silenzio. Sorpresa dalla tempesta, Elsa trova riparo in una capanna. Isaac riesce a trovarla e i due passano la notte insieme nel massimo rispetto. Antolina va su tutte le furie quando Isaac rientra a casa. Lui si giustifica dicendo che lo ha trattenuto il Marchese. Gonzalo conclude il suo accordo con Fernando. Prende i soldi e lascia per sempre Puente Viejo. Fernando non gli da’ nemmeno la possibilita’ di salutare i suoi cari. Julieta non è in grado di restare con le mani in mano e chiede a Fe di darle una mano per aiutare Carmelo e Severo.Severo ha dei dubbi su Irene. Teme che lei lo stia tradendo. Si confida con Carmelo e Adela. Adela prende le difese dell’amica. In seguito sviene dopo aver accusato un forte dolore alla testa. Consuelo consiglia a Elsa di non illudersi e di tenere bene a mente che Isaac è sposato e aspetta un figlio da Antolina. Fernando comunica a Maria e Raimundo che Gonzalo è partito.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 2 maggio 2019

Adela viene ricoverata in ospedale e Carmelo le rimane accanto. Marcela scopre che qualcuno ha rubato i soldi per pagare i fornitori della locanda.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 3 maggio 2019

Marcela e Matias non riescono a comprendere come il denaro della cassa sia stato rubato, e decidono di non diffondere la notizia.

Il Segreto: anticipazioni sabato 4 maggio 2019

Adela viene dimessa dall’ospedale e ritorna a casa mentre Elsa la sostituisce a scuola. Antolina istiga abilmente Dolores ad accusare Elsa del furto ai danni di Matias e Marcela. Fe ed Irene non danno ascolto alle maldicenze di Dolores su Elsa ed escono indignate dall’emporio. Irene racconta quanto accaduto ad Adela e le due mettono in guardia Elsa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.