28
aprile

Una Vita, anticipazioni: torna Huertas Lopez, l’ex amante di Felipe

Felipe e Huertas - Una Vita

Felipe e Huertas - Una Vita

Ritorno improvviso nelle puntate italiane di Una Vita in onda nei prossimi giorni: gli abitanti di calle Acacias scopriranno infatti che Huertas Lopez (Sandra Blazquez), l’ex amante di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), è la rappresentate dei minatori del giacimento d’oro di Ramon Palacio (Juanma Navas) e Rosina Rubio (Sandra Marchena). La donna, appena metterà piede nella cittadina, stringerà un legame d’amicizia con Diego Alday (Ruben De Eguia), quest’ultimo sconvolto all’idea di stare per morire a causa del ritorno del mercurialismo. Il giovane non sa però che la malattia è stata inscenata da Samuel (Juan Gareda) e Ursula (Montse Alcoverro) al fine di separarlo da Blanca (Elena Gonzalez).

La soap non andrà in onda mercoledì 1 maggio. Per il resto, gli appuntamenti restano, su Canale 5, la domenica alle 14.30 e dal lunedì al sabato alle 14.10. Martedì 30 aprile, le vicende di Una Vita verranno trasmesse su Rete 4 a partire dalle 23.30 con un doppio episodio. Ecco le anticipazioni settimanali:

Una Vita: anticipazioni domenica 28 aprile 2019

Iñigo conosce Rubiales, l’editore che pubblicherà la biografia di Cesar Cervera. Leonor smaschera Iñigo e si arrabbia con lui: ha capito che le ha raccontato solo menzogne. I domestici decidono di fare la gara di strilli in soffitta. Servante scommette una peseta che batterà Casilda. Diego annuncia a Ramon che si riunirà presto con il rappresentante del sindacato dei minatori. I Palacios ricevono la prima lettera di Maria Luisa da Parigi. Jaime chiede un colloquio con Fabiana per parlare di Cayetana, ma la domestica, minacciata da Ursula, non dice nulla di sconveniente. Diego va in ospedale a fare delle analisi, Samuel e Ursula convincono Jaime ad andare in ospedale per farsi visitare. Il rappresentante sindacale dei minatori si presenta alla dimora Alday dove è in corso un cocktail organizzato da Diego e Blanca, ed è nientepopodimeno che Huertas. I vicini sono sconvolti, soprattutto Celia. Leonor propone a Flora di organizzare dei circoli letterari a La Deliciosa. Iñigo e Flora approfittano dell’occasione per vendere agli intellettuali liquori e tabacco di contrabbando. Leonor si rende conto che le piace Iñigo e di essere ricambiata. Diego e Huertas iniziano a negoziare in modo agguerrito sulle richieste degli operai del giacimento. Servante finge di perdere la voce per ritirarsi dalla gara di strilli e Trini lo sostituisce. L’atmosfera tra Fabiana e Carmen è sempre più tesa. Arturo, che si era arreso nella ricerca di Silvia, legge che la donna parteciperà ad un altro torneo di scherma all’ateneo. Il dottor Briz parla a Jaime dell’intossicazione da mercurio di Diego e gli dice che il ragazzo non è guarito.

Una Vita: anticipazioni lunedì 29 aprile 2019

Jaime è sconvolto dalla notizia dell’imminente morte di Diego. Casilda batte Trini nella gara di strilli. Leonor si risente del comportamento di Iñigo.

Una Vita: anticipazioni martedì 30 aprile 2019

Riera riferisce a Ursula che il simbolo del marchio di Olga e Blanca è il blasone di una famiglia di Odessa. In un flashback si vede Ursula bambina che parla in russo con la madre.

Una Vita: anticipazioni martedì 30 aprile su Rete 4 ore 23.30

Ramon informa Diego che gli scioperanti nella miniera hanno aggredito un addetto alla manutenzione. Huertas afferma che, secondo i minatori, l’uomo avrebbe fatto il crumiro e sarebbe stato il primo a usare la violenza, ma non può dimostrarlo. Rosina pretende una punizione esemplare, ma Diego invita tutti alla calma. Iñigo e Flora continuano il contrabbando. Susana vuole indire una riunione del vicinato per mettere fine alle feste de La Deliciosa. Arturo riesce a farsi dare ascolto da Silvia e a chiederle perdono; lei acconsente a iniziare una relazione, anche se continua a tenerlo sulla corda, esercitando il proprio ascendente su di lui. Si scopre che la donna in realtà lavora per Carvajal (entrambi lavorano per il governo sotto copertura), suo finto avversario nel torneo, e sta usando il colonnello. Jaime riferisce a Diego della sua morte imminente a causa del mercurio. Il giovane, scosso, non dice nulla a Blanca. Silvia illustra il proprio piano a Carvajal: vuole usare Arturo per partecipare alla festa indetta da Zavala. Susana indice una riunione riguardo le losche attività alla Deliciosa. Felipe e Ramon vanno a indagare ma si lasciano corrompere da Iñigo con una penna d’oro, sigari e stoffe orientali. Casilda presenta a Jacinto una domestica, Marcelina, con la quale il pastore balla alla festa di carnevale. Arturo e Silvia fanno una prima uscita in pubblico e la donna lo convince a invitarla al simposio del generale Zavala come sua accompagnatrice ufficiale. Proseguono le trattative con gli scioperanti ma, durante un colloquio, Diego confessa a Huertas che sta per morire.

Una Vita: anticipazioni giovedì 2 maggio 2019

Samuel segue il consiglio di Ursula e si riavvicina a suo fratello. Diego vuole tenere Blanca all’oscuro delle sue presunte condizioni di salute.

Una Vita: anticipazioni venerdì 3 maggio 2019

Rosina scopre delle feste clandestine a La Deliciosa, ma cade inesorabilmente nella rete dei pasticcieri.

Una Vita: anticipazioni sabato 4 maggio 2019

Diego chiede a Samuel di prendersi cura di Blanca quando lui non ci sarà più. Samuel gli dice che dipenderà solo da lei. Ursula spiega a Samuel la fase successiva del suo piano, che comporterà di nuovo il coinvolgimento di Jaime. Arturo riesce a convincere Zavala ad accettare Silvia alla sua festa di beneficienza. Blanca cerca inutilmente di farsi spiegare da Diego il motivo del suo cambiamento nei suoi confronti. Huertas consiglia al ragazzo di aprirsi con Blanca. Tutti i vicini fingono davanti a Susana e affermano che di sera alla Deliciosa non succede nulla di strano. Alla fine, anche Liberto viene corrotto e si unisce alla baldoria. La relazione tra Jacinto e Marcelina finisce subito, perchè la ragazza pretende che lui la sposi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.