28
aprile

Beautiful anticipazioni: la stalker Zoe viene scoperta

Beautiful

Beautiful

Allarme stalker a Beautiful. Nelle prossime puntate Xander scoprirà che è arrivata la sua “minacciosa” ex fidanzata Zoe dall’Inghilterra per tentare di riconquistarlo. Come andrà a finire? Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Beautiful anticipazioni da domenica 28 aprile a sabato 4 maggio 2019

Hope concede a Liam ancora del tempo per abituarsi alla notizia di essere il padre del bambino che lei porta in grembo. Xander chiede che gli vengano mostrate foto e commenti che minacciano Hope. Quando nelle foto scorge il volto di Emma, deduce che la stalker è la sua ex Zoe, e non Sally.

Alla Forrester, tutti capiscono che l’autrice dei post minacciosi in realtà è Zoe, e che la vittima è Emma, non Hope, per via della sua relazione con Xander.

Preoccupati, Xander, Emma, Sally e Thorne decidono di recarsi a casa di Wyatt per affrontare Zoe e metterla alle strette. Lei, alla fine, ammette di essere la stalker. Xander consiglia a Zoe di prendere il primo volo per Londra. Lei acconsente e prende commiato da ciascuno di loro, scusandosi. Poi Xander si scusa con Emma, e la bacia teneramente.

Sta per iniziare la sfilata di “Hope for the Future”. Liam decide di recarsi da Hope e fornirle il suo sostegno, anche se Steffy è visibilmente contrariata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.