
27
aprile
Beverly Hills 90210: nel revival ci sarà anche Shannen Doherty

Shannen Doherty
Le ragazze di Beverly Hills 90210 sono tutte riunite. E’ ufficiale, anche Shannen Doherty parteciperà al ‘meta revival’ della serie televisiva simbolo degli anni ‘90.
Si riforma così il quartetto originario delle protagoniste formato da Brenda (Shannen Doherty), Donna (Tori Spelling), Kelly (Jennie Garth) e Andrea (Gabrielle Carteris), a cui si aggiungono Brandon (Jason Priestley), Steve (Ian Ziering) e David (Brian Austin Green).
Il reboot si intitolerà BH90210 e non sarà una prosecuzione delle vicende lasciate in sospeso nella serie madre: i sette attori si riuniranno per cercare di capire in che modo è evoluta la loro vita dopo la popolarità mondiale che hanno raggiunto e descriveranno l’evoluzione dei loro rapporti a 19 anni dall’episodio finale. La messa in onda è prevista per questa estate.
Nei nuovi episodi non mancherà un accenno a Luke Perry – scomparso il 4 marzo a causa di un ictus – interprete del personaggio cult Dylan McKay.
Visualizza questo post su Instagram
Yes it’s official. The real question is…. will we still be rocking those outfits. #bh90210 Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data: Apr 26, 2019 at 2:57 PDT


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.