27
aprile

Beverly Hills 90210: nel revival ci sarà anche Shannen Doherty

Shannen Doherty

Shannen Doherty

Le ragazze di Beverly Hills 90210 sono tutte riunite. E’ ufficiale, anche Shannen Doherty parteciperà al ‘meta revival’ della serie televisiva simbolo degli anni ‘90.


Si riforma così il quartetto originario delle protagoniste formato da Brenda (Shannen Doherty), Donna (Tori Spelling), Kelly (Jennie Garth) e Andrea (Gabrielle Carteris), a cui si aggiungono Brandon (Jason Priestley), Steve (Ian Ziering) e David (Brian Austin Green).

Il reboot si intitolerà BH90210 e non sarà una prosecuzione delle vicende lasciate in sospeso nella serie madre: i sette attori si riuniranno per cercare di capire in che modo è evoluta la loro vita dopo la popolarità mondiale che hanno raggiunto e descriveranno l’evoluzione dei loro rapporti a 19 anni dall’episodio finale. La messa in onda è prevista per questa estate.

Nei nuovi episodi non mancherà un accenno a Luke Perry – scomparso il 4 marzo a causa di un ictus – interprete del personaggio cult Dylan McKay.



Articoli che potrebbero interessarti


Beverly Hills 90210 Spin Off @ Davide Maggio .it
PRONTO AL DEBUTTO 90210, LO SPIN-OFF DI BEVERLY HILLS


BH 90210
BH 90210, teaser sulle note della celebre sigla – Video


BH 90210
I «ragazzi» di Beverly Hills 90210 sono tornati – Video


90210
90210, arriva in estate il ‘revival’ di Beverly Hills – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.