27
aprile

Programmi TV di stasera, sabato 27 aprile 2019. Su Italia1 «L’Era Glaciale 2 – Il Disgelo»

L'Era Glaciale 2 - Il Disgelo

L'Era Glaciale 2 - Il Disgelo

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle

Quinto appuntamento con il dance show condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli e la partecipazione di Robozao. Le coppie in gara si cimenteranno in nuove emozionanti coreografie, per dimostrare al pubblico e alla Giuria tutti i loro progressi e la voglia di arrivare in finale. Durante la serata, non mancheranno le incursioni di Robozao e, a bordo pista, i commenti di Roberta Bruzzone. Al suo fianco questa settimana, come custode del tesoretto, un altro volto amico del Tg1, quello di Emma D’Aquino. Questo sabato “ballerini per una notte” saranno Cochi e Renato.

Rai2, ore 21.05: The Rookie - 1^Tv

1×09 – Senza via d’uscita: Nolan durante la lotta con Kyle Montgomery riesce a disarmarlo e, per difendersi, lo spinge contro la vetrata di casa sua, ferendolo gravemente. Lucy che ha assistito alla scena e ha provato ad intervenire, d’accordo con Nolan scappa per evitare che gli altri poliziotti scoprano che ha passato la notte in casa sua.

1×10 – Padri e figli: Dietro ordine del Capitano Andersen l’agente Nolan e il Sergente Grey sono insieme in pattuglia. Inoltre il figlio di Nolan e la figlia di Grey fanno visita ai loro rispettivi padri sul lavoro e li vedono in azione. Nel frattempo, l’agente Chen è In coppia con il Capitano Andersen e l’agente istruttore Bradford dice a Chen di proteggerla a ogni costo.

Rai3, ore 21.40: Sapiens – Un solo Pianeta

Nuovo appuntamento con Mario Tozzi e Sapiens – Un solo pianeta, il programma di divulgazione scientifica interamente dedicato alle città. La puntata racconterà l’evoluzione del metodo scientifico, quello strumento che ci permette di comprendere la realtà e di risolvere i problemi che il mondo moderno ci presenta come testimoniato dalla prima storica foto di un cosiddetto “buco nero” scattata recentemente. Un viaggio attraverso il genio, la scienza e il metodo scientifico di coloro che sono considerati tra i più grandi geni di tutti i tempi: Archimede, Leonardo Da Vinci e Albert Einstein,  tre personaggi che hanno cambiato le nostre vite con le loro scoperte.

Canale5, ore 21.15: Amici

Quinto appuntamento con la fase serale di Amici. Parità tra le due squadre: 4 talenti della squadra Bianca – Giordana, Mameli, Rafael e Umberto- si confrontano con 4 talenti della squadra Blu – Tish, Alberto, Valentina e Vincenzo. Grande sorpresa per i ragazzi che, a loro insaputa, devono affrontare una prova di ballo proibitiva  insieme a un’icona del cinema internazionale: lo straordinario attore, cantante e ballerino John Travolta. Due voci e volti amatissimi della musica Italiana duettano con i cantanti delle due squadre: il cantautore vincitore di Amici 17 Irama e Arisa. Il giudice Bertè anche questa settimana mette alla prova i ragazzi del talent chiedendo alla produzione che entrambe le manche di gara siano giudicate esclusivamente dal pubblico a casa attraverso il televoto.

Italia1, ore 21.10: L’Era Glaciale 2 – Il Disgelo

Film d’animazione di Carlos Saldanha del 2006. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: L’era glaciale sta giungendo al termine e gli animali preistorici stanno per iniziare una nuova vita in un habitat completamente diverso.

Rete4, ore 21.30: Renegade – Un osso troppo duro

Film di Enzo Barboni del 1987, con Terence Hill, Robert Vaughn, Ross Hill, Norman Bowler. Prodotto in Italia. Durata: 87 minuti. Trama: Durante il suo viaggio attraverso l’America, insieme alla sua Jeep Renegade ed al suo cavallo Joe Brown, Luke incontra Matt, figlio del suo amico e compagno d’armi Moose, ingiustamente rinchiuso in carcere. Moose chiede a Luke di aiutare Matt a prendere possesso di un suo terreno; lungo la strada e una volta giunti a destinazione, Luke e Matt saranno protagonisti di molte avventure.

La7, ore 21.15: Assassinio al galoppatoio

Film di George Pollock del 1963, con Flora Robson, Robert Morley, Margaret Rutherford. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 95 minuti. Trama: Miss Marple, che vive nella piccola cittadina inglese di Milchester, scopre che l’eccentrico signor Enderby è morto. Inoltre viene a sapere che qualcuno tra gli eredi pensa che il vecchio sia stato ucciso, proprio come lei immaginava e subito si mette al lavoro. Va a visitare la sorella del defunto e la trova assassinata. Sospetta il nipote Hector Enderby, proprietario del “Galoppatoio”, un albergo con annesse stalle per cavalli da corsa, poi la nipote Rosamund Sharre, e infine il cugino George Crossfield.

Tv8, ore 21.30: Vacanza d’amore

Film Tv di Pat Kiely, con Hilarie Burton, Victor Webster. Prodotto in Usa. Durata: 84 minuti. Trama: La scrittrice Terry è molto apprezzata per i suoi romanzi d’amore. Tuttavia, la sua vita è tutt’altro che romantica e a complicare le cose vi è il classico blocco da scrittore che non le fa trovare l’ispirazione giusta per un nuovo libro. Leslie, sua migliore amica ed editrice, le offre allora la sua casa estiva in Francia per schiarirsi le idee. Qui, Terry è sorpresa dall’incontrare Matthew, famoso chef fratello di Leslie, alle prese con le ferite generate da una disastrosa recensione. Seppur decidano di mantenere le distanze nonostante condividano la stessa casa, i due inizieranno pian piano ad aiutarsi a vicenda e a innamorarsi.

Nove, ore 21.25: The Grey

Film di Joe Carnahan del 2012, con Liam Neeson, Dermot Mulrone. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: L’aereo su cui viaggia un gruppo di lavoratori di un oleodotto si schianta in una zona remota dell’Alaska e i pochi sopravvissuti, con a capo Ottway, si ritrovano a doversi confrontare con le avversità dettate dalla rigidità del clima e da un ambiente a loro ostile, ricoperto di neve e ghiaccio e abitato da un branco di famelici lupi. Prima che le forze e le risorse a loro disposizione si esauriscano, saranno costretti a ingaggiare una frenetica lotta contro il tempo per salvare la pelle.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Come ammazzare il capo… e vivere felici - Film

Rai4, ore 21.15: Il ponte delle spie - Film

Iris, ore 21.10: Romeo deve morire - Film

Rai5, ore 21.15: Matematico e impertinente - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: 2 single a nozze – Film

RaiPremium, ore 21.20: Una pallottola nel cuore - Fiction

Cielo, ore 21.15: Monella - Film

Paramount Network, ore 21.15: Non siamo Angeli - Film

La5, ore 21.15: Rosa la wedding planner – Il matrimonio del mio migliore amico - Film Tv

RealTime, ore 21.45: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello (in diretta dalla casa) – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Friends - Serie Tv

TopCrime, ore 21.15: Law & Order – Unità Speciale – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.