26
aprile

Diletta Leotta: «Da Paola Ferrari mi aspettavo consigli, non critiche sul mio aspetto. Mi lascia indifferente»

diletta leotta silvia toffanin

Diletta Leotta e Silvia Toffanin

“Se le critiche sono costruttive le accolgo, se sono banali non mi toccano per niente”. Diletta Leotta parla a Verissimo delle critiche ricevute e sulla collega giornalista Paola Ferrari dichiara:

Non me l’aspettavo da lei. Da lei mi aspettavo suggerimenti e consigli, non critiche sul mio aspetto fisico. Mi lascia indifferente”.

Tornando a parlare delle foto private hackerate tempo fa dal suo cellulare e messe in rete, la giornalista catanese confida:

“Nei momenti più complicati della mi vita mio padre è sempre stato in grado di aiutarmi, come quando mi hanno rubato le foto dal cellulare e le hanno pubblicate in rete con il mio numero di cellulare. Lui mi ha dato la forza più bella per reagire, è stato il mio riferimento, mi ha dato calma, serenità e la lucidità per affrontare la situazione. La cosa più importante è stata tornare subito alla normalità, e a fare con sicurezza il mio lavoro”.

E a proposito di questa esperienza Diletta ci tiene a ribadire:

“Chi subisce la violazione della privacy è una vittima non è il colpevole”.

Infine, Diletta s’illumina parlando del suo compagno e dice:

Matteo (Mammì, ex dirigente di Sky) è il mio gol più bello nella mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io – prosegue - arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


paola-ferrari
Paola Ferrari punge la Ventura: «Non riesco a capire la connessione fra Temptation Island Vip e un programma sul calcio»


Paola Ferrari
Non disturbare, Paola Ferrari: «Belen furba, ricca e priva di talento. Diletta Leotta? E’ vistosa e punta su quello»


Paola Ferrari
PAOLA FERRARI CONTRO DILETTA LEOTTA A SANREMO: ‘NON SONO CONTENTA. NON CHIAMATE LA VECCHIA FERRARI CHE FA SOLO GRANDI ASCOLTI’


Carlo Conti
Io resto a casa: l’appello dei conduttori tv contro il Coronavirus – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.