26
aprile

Programmi TV di stasera, venerdì 26 aprile 2019. Su Canale5 al posto di «Ciao Darwin» il film «Poveri ma Ricchi»

Poveri ma Ricchi

Poveri ma Ricchi

Rai1, ore 21.25: La Corrida

Dopo la pausa della settimana scorsa, torna con la quinta puntata La Corrida, il varietà dedicato ai “dilettanti allo sbaraglio”, personaggi rigorosamente non famosi giudicati dal pubblico in studio. Conduce Carlo Conti con la partecipazione di Ludovica Caramis. Grandi protagonisti di questo nuovo appuntamento saranno come sempre i dilettanti allo sbaraglio, che si esibiranno sul palco con un unico grande obiettivo: divertirsi e divertire, con quell’allegria e spensieratezza da sempre tratti distintivi de La Corrida. Cantanti, ballerini, imitatori, rumoristi, maghi, acrobati, poeti, comici, barzellettieri: ancora una volta il varietà vedrà una gara tra concorrenti non professionisti del mondo dello spettacolo che presenteranno al pubblico in studio e a quello televisivo performance originali e di certo uniche, portando sul piccolo schermo tutta la genuinità della provincia e, perché no, l’inventiva, punto di forza degli italiani. Come da tradizione, poi, Carlo Conti sceglierà “ballerini” tra il pubblico in sala, che dovranno esibirsi a fine serata su improbabili coreografie, accompagnate dal corpo di ballo di Fabrizio Mainini.

Rai2, ore 21.20: The Avengers

Film di Joss Whedon del 2012, con Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Mark Ruffalo. Prodotto in Usa. Durata: 142 minuti. Trama: I supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi Marvel leggendari, come Iron Man, l’incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall’orlo del disastro. Inizia così, da un capo all’altro della Terra, un audace lavoro di reclutamento. Dopo aver riunito la squadra, Nick e il suo fidato assistente, l’agente Coulson, dovranno convincere i supereroi a convivere e lavorare insieme, utilizzando i loro incredibili poteri contro il pericoloso Loki, che è riuscito ad accedere al Tesseract e ai suoi poteri illimitati.

Rai3, ore 21.20: In guerra per amore

Film di Pierfrancesco Diliberto (Pif) del 2016, con Pif, Andrea Di Stefano, Miriam Leone. Prodotto in Italia. Durata: 99 minuti. Trama: New York 1943. Mentre il mondo è nel pieno della seconda guerra mondiale, Arturo vive la sua travagliata storia d’amore con Flora. I due si amano, ma lei è promessa sposa al figlio di un importante boss. Per convolare a nozze, il nostro protagonista deve ottenere il sì del padre della sua amata che vive in un paesino siciliano. Arturo, giovane e squattrinato, ha un solo modo per raggiungere l’isola: arruolarsi nell’esercito americano che si prepara per lo sbarco in Sicilia: l’evento che cambierà per sempre la storia della Sicilia, dell’Italia e della Mafia.

Canale5, ore 21.40: Poveri ma Ricchi

Film di Fausto Brizzi del 2016, con Christian De Sica, Lodovica Comello, Lucia Ocone, Enrico Brignano. Prodotto in Italia. Durata: 96 minuti. Trama: I Tucci sono una famiglia modesta di un piccolo paese del Lazio. Padre, madre, una figlia vanitosa e un figlio genio, costretto a fingersi ignorante per stare al passo con la famiglia. Con loro vivono anche il cognato, botanico ma nullafacente, e la nonna, patita di serie tv. Un giorno accade qualcosa di completamente inaspettato: i Tucci vincono 100 milioni di euro. Nel bel mezzo della notte fanno le valigie e partono. Destinazione Milano. Una volta arrivati e preso possesso della loro nuova vita da milionari, i Tucci si rendono conto che i tempi sono cambiati. Oggi i ricchi sono tutti low profile, mangiano poco o niente, sono ecologisti, fanno beneficenza, si tengono in forma, vanno in giro con biciclette o macchinette elettriche. Essere ricchi, oggi, è diventata una gran scocciatura. E questa scoperta renderà le cose molto diverse da come i Tucci se le aspettavano. Il film va in onda al posto del consueto appuntamento con il varietà Ciao Darwin. Qui le motivazioni del cambio di programmazione.

Italia1, ore 21.25: 13 Hours – 1^Tv

Film di Michael Bay del 2016, con John Krasinski, Freddie Stroma, Toby Stephens, Pablo Schreiber. Prodotto in Usa. Durata: 147 minuti. Trama: La storia dei sei membri del team di sicurezza che hanno combattuto per difendere gli americani di stanza presso l’ambasciata di Bengasi quando questa è finit a sotto attacco.

Rete4, ore 21.30: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma si occupa del dramma della morte di Gabriel Feroleto, il bambino di soli due anni e mezzo che è stato ucciso lo scorso 17 aprile dalla mamma Donatella Di Bona, perché “piangeva troppo”. L’approfondimento a cura di Siria Magri analizza il coinvolgimento del padre del piccolo, Nicola Feroleto. Il Gip, dopo averlo ascoltato, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare con l’accusa di concorso in omicidio. Il 48enne, inizialmente aveva affermato di non essere insieme alla donna, ma ad “incastrarlo” ci sono le parole della stessa Di Bona, alcune intercettazioni ambientali e le dichiarazioni della sua attuale compagna. Quest’ultima ha affermato che, quel giorno, Feroleto è rientrato in casa alle 15.30, quindi un’ora dopo la morte del bambino.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Torna l’appuntamento con l’attualità sociale e politica rivisitata da Diego Bianchi ed il suo gruppo in Propaganda Live. Tanta attualità, e non solo, nel nuovo reportage di Zoro dedicato al 25 aprile a Roma, tra i quartieri della Capitale e con un’intervista a Wanda Prosperi, sopravvissuta ai rastrellamenti dei tedeschi al Quadraro. Inoltre, il video racconto della visita alla sezione maschile del carcere di Rebibbia. Ospiti in studio Gino Strada rappresentante di Emergency mentre tornerà come spesso succede l’attore Lello Arena. Spazio come sempre allo “Spiegone” del direttore de L’Espresso Marco Damilano e agli altri opinionisti fissi: la giornalista Constanze Reuscher, Francesca Schianchi de La Stampa, il giornalista del TgLa7 Paolo Celata. Con Diego Bianchi consueto spazio alla Social Top Ten, i Corti di Gipi, un nuovo contributo video di Fabio Celenza e le vignette realizzate da Marco Dambrosio “Makkox”.

TV8, ore 21.25: Alessandro Borghese – 4 ristoranti

Cremona: Milena, Francesca, Sergio e Andrea accompagneranno Alessandro Borghese alla scoperta delle campagne cremonesi. Chi tra loro riuscirà ad aggiudicarsi il titolo di miglior ristorante di cucina di campagna? Sanremo: Alessandro Borghese è alla ricerca del migliore ristorante a conduzione familiare. Chi tra Chiara, Valeria, Raffaele e Diego si aggiudicherà l’ambito premio?

Nove: ore 21.25: Fratelli di Crozza

Nuovo appuntamento con Maurizio Crozza e i suoi Fratelli di Crozza. Al centro della prima puntata, come sempre, la stretta attualità politica e sociale. Tra i personaggi proposti: Carlo Calenda con il suo progetto “Siamo Europei”, il profeta del talk show Alberto Forchielli, e Massimo Recalcati.

INFINITY: Uno di Famiglia (clicca qui per vedere il film)

Con Nino Frassica, Pietro Sermonti e Lucia Ocone la premiere della settimana su Infinity “Uno di Famiglia”, una spassosa commedia tutta da ridere. Luca, insegnante di dizione ha diversi allievi tra cui Mario, un giovane ragazzo che sogna di fare l’attore ma deve correggere la sua accentuata calata calabrese; Luca però non sa che il ragazzo calabrese è il figlio di uno dei più potenti boss della ndrangheta. Terminata una delle tante lezioni Mario esce dalla casa del professore ma sta per essere investito, e sarà proprio Luca a salvarlo. Ma si sa, i boss non dimenticano ed ora la famiglia del ragazzo ha un debito con il maestro e lo faranno diventare uno di “famigghia”. Diventerà come loro o capirà che non è poi così un vantaggio essere “uno di famiglia”?

Le altre reti…

20, ore 21.10: The Protector – La legge del Muay Thai - Film

Rai4, ore 21.10: Operation Mekong - Film

Iris, ore 21.10: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo - Film

Rai5, ore 21.15: Pedro E. Guerrero, viaggio di un fotografo – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: I cannoni di Navarone - Film

RaiPremium, ore 21.20: Nozze Romane - Film Tv

Paramount Network, ore 21.10: Chronicle Mysteries: Ritrovati – Film - 1^Tv

Cielo, ore 21.25: Animali Feriti - Film

RealTime, ore 21.10: Cake Star – Pasticcerie in Sfida – Talent Show

La5, ore 21.25: Honey 3: il coraggio di ballare – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello (in diretta dalla casa) - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: It - Miniserie

TopCrime, ore 21.10: Bones - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessio Boni in La strada di casa 2
Programmi TV di stasera, martedì 22 ottobre 2019. Su Rai1 nuovo appuntamento con «La Strada di Casa 2»


Mara Venier
Programmi TV di stasera, lunedì 21 ottobre 2019. Su Rai2 Mara Venier a «Stasera tutto è possibile»


Camila Raznovich
Programmi TV di stasera, domenica 20 ottobre 2019. Su Rai3 la finale de «Il Borgo dei Borghi»


Cicogne in missione
Programmi TV di stasera, sabato 19 ottobre 2019. Su Italia1 «Cicogne in missione»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.