24
aprile

Programmi TV di stasera, mercoledì 24 aprile 2019. Le Iene e Chi l’ha visto? trattano il caso Vannini

Le Iene, omicidio Vannini

Rai1, ore 20.30: Coppa Italia 2018/19 Milan – Lazio (Semifinale Ritorno)

Sarà Paolo Silvio Mazzoleni ad arbitrare, domani mercoledì 24 aprile alle 21, la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Milan e Lazio, dopo lo 0-0 della partita di andata di 2 mesi fa allo Stadio Olimpico. Il fischietto bergamasco dirigerà per la 32^ volta i biancocelesti. Bilancio favorevole ai capitolini in virtù di 18 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte. Due i precedenti quest’anno: Lazio-Roma 3-0 e Inter-Lazio 0-1. Positivo anche l’unico precedente diretto tra le due squadre. In quell’occasione i biancocelesti si imposero per 3-1.

Rai2, ore 21.25: Il Molo Rosso - 1^Tv

1×7 – Alejandra, grazie alle ricerche di Blanca, scopre che Oscar frequentava un club di hostess. Ma le sorprese non finiscono qui, Conrado crede di aver trovato degli indizi su cosa potrebbe essere successo prima dell’omicidio…

1×8 - Professionalmente, tutto sembra funzionare di nuovo per Alejandra che, insieme a Katia, lavora alla riprogettazione di un nuovo edificio. Ciò non significa che si sia distaccata da Veronica. Al contrario, la sua relazione si rafforza quando l’amante di suo marito scopre con Conrado che Óscar non le ha detto tutta la verità: ha riciclato denaro da un magnaccia locale.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Federica Sciarelli torna sul “Caso Vannini”. Tutti i familiari presenti in casa Ciontoli la sera della morte di Marco Vannini erano consapevoli della gravità della ferita del ragazzo, ma il loro comportamento è stato omissivo secondo la Procura Generale di Roma. Per questo ha chiesto l’annullamento della sentenza d’appello. E’ il 17 maggio 2015 quando Marco, a cena a casa della fidanzata, viene ferito da un colpo di pistola partito dall’arma di Antonio Ciontoli. La sentenza d’appello ha ridotto la pena da 14 a 5 anni. Federica Sciarelli, nel corso della puntata, ospita i genitori del ventenne ucciso.

Canale5, ore 21.40: Dirty Dancing – Balli proibiti

Film del 1987 di genere Romance/Drammatico/Musicale, diretto da Emile Ardolino, con Jennifer Grey, Patrick Swayze, Cynthia Rhodes, Jerry Orbach, Jack Weston, Jane Brucker. Durata 126 minuti. Trama: La famiglia del dottor Houseman (composta da lui, dalla moglie e dalle figlie Baby e Lisa) si reca in vacanza in un hotel dove subito il titolare cerca di proporre all’attenzione di Baby il proprio figlio. La ragazza è però immediatamente attratta da John Castle che ha il compito di animare, con la sua partner, le serate di danza. Quando questa rimane incinta e abortisce in maniera clandestina Baby, che l’ha sostituita come compagna di danza di John, chiede l’aiuto del padre. Costui, ritenendo che il ragazzo sia il padre del non nato, si oppone a qualsiasi relazione della figlia con lui.

Italia1, ore 21.30: Le Iene presentano – Omicidio Vannini

Lo speciale approfondisce il caso dell’omicidio di Marco Vannini, il ragazzo ucciso la notte del 17 maggio 2015 in circostanze ancora poco chiare. L’acquisizione delle riprese delle telecamere di sorveglianza del comune di Ladispoli avrebbe offerto qualche elemento utile ai fini delle indagini?. Riprese che però gli investigatori non avrebbero mai chiesto, e che quindi furono regolarmente distrutte dai gestori.

Rete4, ore 21.30: Lo chiamavano Trinità…

Film del 1970 di genere Commedia/Western, diretto da Enzo Barboni, con Terence Hill, Bud Spencer, Steffen Zacharias, Dan Sturkie, Gisela Hahn, Elena Pedemonte. Durata 145 minuti. Trama: Trinità, un pistolero pigro e indolente giunge in un villaggio dove ha la sorpresa di trovare suo fratello, nelle insolite vesti di sceriffo. In realtà costui, che è un ladro di bestiame, ha accettato l’incarico per poter mettere a segno impunemente un furto ai danni di un facoltoso proprietario di cavalli. Ma, i due fratelli si troveranno a dover difendere la comunità mormona dalla prepotenza di Harrison e dei suoi uomini.

La7, ore 21.15: Il Federale

Film del 1961 di genere Commedia, diretto da Luciano Salce, con Ugo Tognazzi, Georges Wilson, Gianni Agus, Stefania Sandrelli, Luciano Salce, Jimmy il Fenomeno. Durata 115 minuti. Trama: Alla vigilia della caduta del fascismo, un militante viene nominato gerarca e parte per un viaggio in sidecar con un professore antifascista da condurre agli arresti.

Tv8, ore 21.30: Nessuno mi puo giudicare

Film del 2011 di genere Commedia, diretto da Massimiliano Bruno, con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocco Papaleo, Lillo Petrolo, Valerio Aprea, Lucia Ocone. Durata 105 minuti. Trama: La vedova di un rappresentante di sanitari scopre che il marito l’ha lasciata senza il becco di un quattrino. Per non perdere l’affidamento del figlio di nove anni, dovrà improvvisare un metodo alternativo col quale sbarcare il lunario.

Nove, ore 21.25: Mamma ho preso il morbillo

Film del 1997 di genere Commedia/Crime/Famiglia, diretto da Raja Gosnell, con Alex D. Linz, Olek Krupa, Rya Kihlstedt, Lenny Von Dohlen, Scarlett Johansson, Seth Smith. Durata 109 minuti. Trama: Ancora un bambino, solo in casa perché affetto da morbillo che ingaggia un’ingegnosa lotta con un quartetto di ladri che, però, sono spie industriali a caccia di un microchip da dieci milioni di dollari, nascosto in un’automobilina telecomandata.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Hulk - Film

Rai4, ore 21.10: Elementary - Serie Tv

Iris, ore 21.00: La Sconosciuta – Film

Rai5, ore 21.15: The Doors – Mr. Mojo Risin’: The Story of L.A. Woman - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Insonnia d’Amore - Film

RaiPremium, ore 21.20: Sorelle – Fiction

Cielo, ore 21.20: Terremoto 10.0 - Film

Paramount Network, ore 21.10: 8 Amici da salvare - Film

La5, ore 21.30: Il ritorno di un amore – Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello (in diretta dalla casa) – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Ex Machina - Film

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes - Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno


Cenerentola
Programmi TV di stasera, lunedì 20 dicembre 2021. Su Rai1 Cenerentola. Report indaga sulla tragedia del Mottarone


Mahmood
Programmi TV di stasera, sabato 18 maggio 2019. La finale dell’ESC 2019 o la semifinale di Amici?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.