23
aprile

Programmi TV di stasera, martedì 23 aprile 2019. The Voice o Grande Fratello?

Cartabianca

Rai1, ore 21.25: L’Aquila – Grandi Speranze – Seconda Puntata - 1^Tv

Fiction di Marco Risi del 2019, con Donatella Finocchiaro, Giorgio Tirabassi, Giorgio Marchesi, Luca Barbareschi, Valentina Lodovini. Prodotto in Italia. Trama: Davide scopre un malvivente francese, Laurent, nascosto nella sua vecchia casa che lo obbliga ad aiutarlo. Silvia nel frattempo, decisa a continuare anche da sola la ricerca di sua figlia, incontra alcune persone che la notte del terremoto potrebbero aver visto Costanza allontanarsi. Gianni conosce invece un politico romano che sembra sensibile alla ricostruzione della città, ma di cui presto inizierà a dubitare…

Rai2, ore 21.20: The Voice of Italy

A condurre le otto puntate del talent show arriva Simona Ventura, mentre le poltrone girevoli ospitano 4 coach inediti: Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno. Comune denominatore per i quattro artisti, la determinazione nel voler vincere la sfida che porterà uno di loro ad aggiudicarsi la nuova voce italiana. Novità anche nel meccanismo di gara: l’edizione 2019 avrà 5 delle 8 puntate dedicate alle “Blind Auditions”. Nella prima fase saranno 100 gli aspiranti concorrenti che, accompagnati da una band live, tenteranno di conquistare i quattro coach, ma solo 24 di loro arriveranno alla “Battle”. In questa seconda fase, i talenti di ciascuna squadra si sfideranno fra loro e solo i 12 rimasti, 3 per team, accederanno alla fase di “Knockout”, l’ultima prima della finale. A questo punto spetterà a ciascun coach il compito di scegliere l’unico rappresentante del proprio team che, nella finalissima live, sarà sottoposto al giudizio del pubblico a casa.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Bianca Berlinguer guida un nuovo appuntamento di #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente.

Canale5, ore 21.20: Grande Fratello

Eccezionalmente in onda di martedì, in prima serata su Canale 5 terzo appuntamento con il Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Come prevedibile, il tornado Lemme si è abbattuto sugli inquilini della Casa di Grande Fratello, sconvolgendo gli equilibri esistenti. Il dietologo, con le sue controverse dichiarazioni e battute, si è inimicato la maggior parte dei concorrenti del reality e ha diviso il pubblico. Dopo l’acceso confronto avvenuto durante la seconda puntata con la rivale Delia Duran, Mila Suarez è attesa da un’altra resa dei conti: quella con Alex Belli, l’attore conteso dalle due showgirl. Ancora, riflettori puntati su Gennaro Lillio. Il modello napoletano si era molto avvicinato a Mila, ma negli ultimi giorni tra i due sembra essere calato il gelo. La storia pare essere già al capolinea e Gennaro sembra essere più propenso a svolazzare di fiore in fiore, la qual cosa non è affatto gradita a Mila. Inoltre, il pubblico assisterà all’esito del televoto: chi, tra Ambra, Serena, Enrico e Gianmarco dovrà abbandonare la Casa?

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con le inchieste giornalistiche e le provocazioni satiriche de Le Iene, nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma da oltre vent’anni. Conducono in studio Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la partecipazione della Gialappa’s Band.

Rete4, ore 21.30: Special Forces – Liberate L’ostaggio

Film del 2011 di genere Guerra/Azione/Drammatico, diretto da Stéphane Rybojad, con Diane Kruger, Djimon Hounsou, Benoît Magimel, Denis Ménochet, Raphaël Personnaz, Alain ALIVON. Durata 138 minuti. Trama: Elsa Casanova è una giornalista francese inviata in Afganistan. La sua intervista a una giovane donna, decisa a raccontare a volto scoperto le atrocità commesse dai Talebani, la mette nel mirino del gruppo guidato da Ahmed Zaief. Sequestrata insieme a un suo collaboratore afgano viene condotta in una località al confine tra Afghanistan e Pakistan. Elsa non si piega ai voleri di Zaief e quindi la sua vita è in pericolo. Il governo francese decide di inviare in suo soccorso un commando composto da uomini delle forze speciali. Costoro la raggiungono e la liberano. Perdono però i contatti con la base. Ha così inizio un lungo viaggio per raggiungere un luogo sicuro mentre Zaief e i suoi uomini li inseguono da vicino.

La7, ore 21.15: diMartedì

Il caso Siri, gli attacchi di Salvini alla sindaca di Roma Virginia Raggi, le liti nella maggioranza di governo, le elezioni europee alle porte, le strategie delle opposizioni. Di questi temi, di economia, fisco e pensioni si parlerà nel talk show condotto da Giovanni Floris.

Tv8, ore 21.30: Ben-Hur

Film del 2016 di genere Azione/Avventura/Drammatico/Storico, diretto da Timur Bekmambetov, con Jack Huston, Toby Kebbell, Rodrigo Santoro, Nazanin Boniadi, Ayelet Zurer, Pilou Asbæk. Durata 120 minuti. Trama: Impero di Tiberio: il nobile Giuda Ben-Hur, ebreo di Gerusalemme, vive felicemente con il fratello adottivo Messala Severo, un romano trovato orfano da bambino. I due amano cavalcare, ma un giorno Messala si stufa della vita che compie, e preferisce distinguersi nelle guerre espansionistiche di Roma, diventando centurione. Quando Messala torna a Gerusalemme, la città è sempre più governata da Roma e le differenze sociali e religiose si sentono bene: le guarnigioni romane sono minacciate dagli attacchi degli anarchici Zeloti, e il governatore Ponzio Pilato chiede a Messala di intervenire. Lui chiede a Giuda di parlare al popolo di Gerusalemme, ma un primo incontro con Gesù gli fa capire che rispondere alla violenza con la violenza è inutile. Il giorno dell’arrivo di Pilato, Giuda è falsamente accusato di un tentato assassinio del governatore stesso, da parte del fratello adottivo Messala. Giuda è fatto schiavo nelle galee di guerra di Roma, e la sua famiglia condannata alla crocifissione, tranne Ester, innamorata di Ben-Hur, che è serva protetta da Messala…

Nove, ore 21.25: Ma tu di che segno 6?

Film del 2014 di genere Commedia, diretto da Neri Parenti, con Massimo Boldi, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Ricky Memphis, Pio D’Antini, Amedeo Grieco. Durata 105 minuti. Trama: Carlo è un industriale ipocondriaco che ha l’esclusiva dei servizi fotografici scattati al pontefice. Quando viene convocato a Roma dal Vaticano si mette in viaggio sfidando la paura dei contagi. Saturno è un tecnico specializzato nell’installare parabole e terrorizzato dalle donne dell’ariete: peccato che la sua ragazza ideale appartenga proprio a quel segno zodiacale. Giuliano è un avvocato pronto a difendere i peggiori “zozzoni”. Ma una caduta gli farà perdere la memoria e l’istinto prevaricatore. Augusto è un maresciallo dei carabinieri gelosissimo della figlia 17enne la cui missione è allontanare dalla ragazza tutti i possibili fidanzati. Piero e Andrea, infine, sono amici foggiani che sbarcano il lunario l’uno sfornando oroscopi di fantasia, l’altro fingendosi vittima di incidenti stradali per ottenere i denari delle assicurazioni. Quando nella vita di Andrea entra la bella Monica gli imbrogli dei due amici si moltiplicano.

Le altre reti…

20, ore 21.10: 12 Rounds – Film

Rai4, ore 21.10: Vikings - Serie Tv - 1^Tv Free

Iris, ore 21.10: Il Pistolero - Film

Rai5, ore 21.15: Il regno d’inverno – Winter Sleep - Film

RaiMovie, ore 21.10: Pazze di me - Film

RaiPremium, ore 21.20: Blue Bloods - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Adorabile nemica - Film

Paramount Network, ore 21.10: Ancora tu! - Film

La5, ore 20.15: Una ragazza speciale – Film

RealTime, ore 21.10: Primo Appuntamento - Dating Show

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello (in diretta dalla casa) – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Fausto & Furio – Film

TopCrime, ore 21.15: Chicago P.D. – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes


Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


Un Posto al Sole, anticipazioni (4-8 dicembre 2023): rabbia e ansia per Alberto

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 4 a venerdì 8 dicembre 2023 Clara perseguirà fino in fondo il proprio intento con Eduardo? E come...


TRIBUTO A JAMES BURROWS: ECCO IL PROMO CON I CAST DI FRIENDS, WILL AND GRACE, THE BIG BANG THEORY…

Dopo la "foto-evento", sono arrivate le prime immagini in video: Phoebe (Lisa Kudrow), Ross (David Schwimmer), Monica (Courtney Cox), Joey (Matt...


Supercoppa Italiana: Juventus-Napoli vale il primo titolo del 2021, diretta TV su Rai 1 – Precedenti e Ascolti Story

La stagione di calcio 2020/2021 arriva ad un primo verdetto: questa sera si assegna la Supercoppa Italiana, competizione che dal 1988 mette di...


LETHAL WEAPON: LA SERIE ISPIRATA AD ARMA LETALE ARRIVA SU ITALIA1

Sono trascorsi ormai quasi trent’anni da quando il primo film della saga Arma Letale usciva nelle sale cinematografiche. Oggi, il mix di...

3 Commenti dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

23 aprile 2019 alle 00:35

The Voice ovvio!!! #teamSimona



2. Ale88 ha scritto:

23 aprile 2019 alle 08:26

Mi pare ovvio… maratona avengers al cinema!!



3. daniele ha scritto:

23 aprile 2019 alle 18:14

stasera un macello! gf, the voice, primo appuntamento, le iene o il finale di stagione di this is us…. dovevano per forza fare tutto di martedi?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.