23
aprile

L’ex tronista Fabio Colloricchio nel cast di Supervivientes

Fabio Colloricchio

Fabio Colloricchio

Reality estero per Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo parteciperà infatti alla nuova edizione di Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi, in partenza su Telecinco giovedì 25 aprile. Anche quest’anno le avventure dei naufraghi si svolgeranno in Honduras, negli stessi luoghi dell’edizione italiana.


Attualmente modello ed influencer con all’attivo un milione di follower, Fabio – la cui partecipazione non è stata ancora ufficializzata dalla rete – ha partecipato al dating show di Maria De Filippi nella stagione televisiva 2014/2015: dopo essere stato corteggiatore di Teresa Cilia, il giovane è salito sul trono ed ha scelto Nicole Mazzocato, con cui ha avuto una storia fino ai primi mesi di quest’anno.

Nato in Argentina, 29 anni fa, Colloricchio non è l’unico personaggio famoso in Italia che ha preso parte a Supervivientes: sono senz’altro da annoverare Carmen Russo, che ha addirittura vinto, Aida Yespica, Valerio Pino e Paola Caruso. Anche Ivan Gonzalez, tronista di questa stagione di Uomini e Donne, è stato concorrente. Da segnalare, infine, la partecipazione, nel 2011, di Aida Nizar, conosciuta in Italia per aver fatto parte del cast del Grande Fratello 15.

In Spagna c’è molta attesa per la nuova stagione di Supervivientes per la presenza nel cast di Isabel Pantoja, stella della Penisola iberica che, a 62 anni, archiviato il periodo buio del carcere, si rimette in gioco convinta da un mega cachet e da un contratto più ampio con la rete (per lei si parla anche di un ruolo da giurata a Idol Kids).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabio Colloricchio - Supervivientes
Supervivientes: Fabio Colloricchio si ferma al terzo posto


Fabio Colloricchio - Supervivientes
Supervivientes: Fabio Colloricchio si infortuna durante la prova ricompensa. Ascolti straordinari per l’Isola in Spagna – Video


Fabio e Violeta - Supervivientes
Supervivientes mai così hot: all’Isola dei Famosi spagnola le immagini ’scandalo’ di Fabio Colloricchio e Violeta – Video


Uomini e donne - Fabio sceglie Nicole
UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI FABIO E’…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.