22
aprile

Programmi TV di stasera, lunedì 22 aprile 2019. Sul Nove e RealTime al via Little Big Italy 2

Francesco Panella - Little Big Italy 2

Francesco Panella - Little Big Italy 2

Rai1, ore 21.25: Il Commissario Montalbano

Una faccenda delicata: Una prostituta viene strangolata con una cintura da uomo nel miniappartamento dove lavorava. Era un personaggio singolare: a quasi settant’anni era ancora in piena attività. La vicenda scuote Vigata. Montalbano indaga.

Rai2, ore 21.20: Made in Sud a Pasquetta

Puntata speciale che vedrà protagonisti i momenti migliori andati in onda nelle scorse settimane. A guidare i telespettatori, in una maratona di comicità, saranno come sempre Stefano De Martino e Fatima Trotta, con la partecipazione di Biagio Izzo e di Elisabetta Gregoraci.

Rai3, ore 21.20: In arte Mina

A poco più di 40 anni dal suo ultimo concerto alla Bussola di Marina di Pietrasanta, dove tutto era cominciato, Rai3 dedica una serata speciale, con la conduzione di Pino Strabioli, alla regina della canzone italiana. E’ la fine di agosto del 1978. Da quel giorno Anna Maria Mazzini sceglie di eclissarsi, di non apparire più in pubblico, di sparire dalle cronache dopo aver dominato la scena e il cuore degli italiani per 20 anni. E, smaterializzandosi con un “coup de theatre” deliberato o inconsapevole, Mina si consegna al mito. Ancora una volta scandalosa nel suo rifiuto, ancora una volta protagonista indiscussa della scena. Sulle tracce della “voce più bella del mondo”, Pino Strabioli ripercorre i luoghi simbolo della vita e della carriera della grande artista, propone video e immagini inediti dell’ultima Mina, esplora il ricchissimo repertorio degli archivi Rai, incontra musicisti, attori, produttori discografici, personalità dello spettacolo, esperti di comunicazione, che hanno condiviso con lei, e talvolta continuano a condividere, parte del suo percorso artistico. Tra i protagonisti della serata Fiorello, Giorgia, Giuliano Sangiorgi.

Canale5, ore 21.35: La peggior settimana della mia vita

Film del 2011 di Alessandro Genovesi, con Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi. Trama: La settimana che precede le nozze di Paolo e Margherita. Paolo ha quarant’anni, vive a Milano, ha un lavoro che gli piace e un amico di nome Ivano che gli farà anche da testimone. Margherita invece di anni ne ha trenta, fa il veterinario e si porta in dote una famiglia eccentricamente borghese che vive in un’austera villa sul lago di Como. Forse a causa della soggezione che ha nei confronti dei genitori di Margherita, e probabilmente anche per l’agitazione di dover pronunciare a breve il fatidico sì, fin dall’inizio della settimana Paolo entra in un vortice di tragicomici eventi. Tutte le cose che fa per piacere ai genitori di Margherita si trasformano in dei disastri tali da mettere seriamente in discussione lo svolgersi del matrimonio

Italia1, ore 21.30: Star Wars Episodio IV – Una nuova speranza

Film del 1977 di George Lucas, con Mark Hamill e Harrison Ford. Trama: In un lontano Impero Galattico è in atto una rivolta contro i suoi dispotici capi, tra i quali il più cattivo è Lord Darth Vader. Prima di cadere nelle sue mani, la principessa Leila Organa, rappresentante dei ribelli, riesce ad affidare a due robot i piani della “Morte Nera” – la potentissima base spaziale di Darth Vader, capace di disintegrare un intero pianeta – e un appello al vecchio generale Obi-Wan Kenobi, che abita sul pianeta Tatooine, perché accorra in aiuto dei rivoltosi. Il messaggio viene raccolto dal giovane Luke Skywalker che, rintracciato Obi Wan Kenobi, parte con lui in soccorso della principessa a bordo di un’astronave guidata dal mercenario Han Solo e dal suo secondo Chewbacca.

Rete4, ore 21.20: Il Segreto | ore 22.00: Una Vita

Il Segreto: Mentre l’emporio rischia la chiusura, Antolina e Isaac litigano violentemente, e lei sostiene di temere che il marito possa picchiarla.

Una Vita: L’inaugurazione de La Deliciosa è un successo. Dopo un po’, però, chiunque abbia provato la bevanda accusa dolore di stomaco. Diego, tornato in città, viene respinto dal padre. Addolorato, si sfoga con Blanca. Ad Acacias stanno tutti male a causa della bevanda alla cioccolata e si lamentano con Inigo e Flora.

La7, ore 21.15: Josephine – Ange Gardien

Joséphine Delamarre è un angelo custode. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita. In onda in prima tv gli episodi “Un tuffo nel passato” e “Amicizia e verità”.

Tv8, ore 21.25: Rocky IV

Film del 1985 di Sylvester Stallone, con Sylvester Stallone e Talia Shire. Trama: Ivan Drago, campione sovietico dei pesi massimi categoria dilettanti, arriva negli Stati Uniti per una esibizione fra lui e Rocky Balboa, che ormai ritiratosi dal ring rinuncia. Si fa avanti allora Apollo Creed, ex campione del mondo ritiratosi da ormai cinque anni, che perde però la vita durante l’incontro. Spinto dal desiderio di vendetta e rivincita Rocky accetta di combattere a Mosca il giorno di Natale.

Nove, ore 21.25: Little Big Italy 2

Francesco Panella riparte alla scoperta dei più autentici ristoranti italiani in giro per il mondo. Una sfida all’ultimo piatto tra i locali del cuore di tre italiani all’estero. La seconda stagione prende il via a Santiago del Cile.

INFINITY: Come ti rovino le vacanze (clicca qui per vedere il film)

Una vacanza che da inizio a tutto, ma che cambierà anche tutto. E’ disponibile su Infinity “Come ti rovino le vacanze”. Una divertente commedia on the road con uno simpaticissimo Ed Helms che, dopo averci divertito con “Una notte da leoni”, in Come ti rovino le vacanze vestirà i panni di un giovane padre di famiglia che, per dare una scossa alla sua vita, e a quella della sua famiglia decide di ripetere una vacanza vissuta circa 30 anni fa con suo padre verso un famosissimo parco divertimenti. Un viaggio coast to coast dove succederà l’impensabile. Siamo sicuri che è veramente una vacanza?

Le altre reti…

20, ore 21.10: Survivor – Film

Rai4, ore 21.10: Looper – In fuga dal passato - Film

Iris, ore 21.10: Soldi sporchi – Film

Rai5, ore 21.15: Agatha Christie vs Hercule Poirot – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: C’era una volta il West - Film

RaiPremium, ore 21.20: Ballando con le Stelle 14 - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Ragazzi miei – Film

Paramount Network, ore 21.15: La gang del bosco - Film

La5, ore 21.10: Tentazioni d’amore - Film

RealTime, ore 21.25: Little Big Italy 2 – Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello 14 – Diretta dalla Casa – Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Dragon Ball Super - Cartone

TopCrime, ore 21.10: CSI New York – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.