21
aprile

Programmi TV di stasera, domenica 21 aprile 2019. Su Rai1 il film «Risorto», su Canale5 il cartoon «Alice nel paese delle meraviglie»

Risorto

Risorto

Rai1, ore 21.25: Risorto

Film del 2016 di Kevin Reynolds, con Joseph Fiennes e Tom Feldon. Trama: Una legione di centurioni romani viene incaricata da Ponzio Pilato di investigare sulla misteriosa scomparsa del corpo di Gesù dal sepolcro. Pilato, inizialmente scettico sulla possibilità di un intervento soprannaturale, comincerà a nutrire dubbi dopo gli incontri con gli Apostoli e con i familiari di Gesù.

Rai2, ore 21.05: NCIS | ore 21.50: FBI

1×04 Il terzo incomkodo (NCIS): Mentre Gibbs cerca di godersi qualche giorno di vacanza nella sua baita in montagna, un uomo rapina un furgone portavalori e poi fugge all’interno di una base della Marina.

1×04 Il cecchino (FBI): Gli agenti speciali Maggie Bell e Zidan si precipitano a individuare un cecchino attivo, con un motivo elusivo, mentre il numero dei cadaveri è in continua crescita.

1×05 Il giorno del giudizio (FBI): Indagando sulla morte di un ispettore della sicurezza, gli agenti speciali Maggie Bell e Zidan trovano un possibile collegamento con un guasto in una centrale nucleare.

Rai3, ore 21.30: Città Segrete – Gerusalemme

Gerusalemme, città delle città, città santa, capitale per due popoli, è per milioni di persone il luogo più sacro del mondo, e anche per questo il più conteso. Ma quali misteri e quali segreti hanno fatto di questa cittadina il centro del mondo e, forse, la chiave per la pace in Medio Oriente? Dopo Parigi, Londra e Roma, il programma di Corrado Augias fa tappa a Gerusalemme. Il giornalista e scrittore racconterà i tanti luoghi indimenticabili di questa piccola città, che ha avuto un peso enorme nella storia dell’umanità. Gerusalemme è infatti luogo di conflitto tra le tre religioni monoteiste: islam, cristianesimo ed ebraismo. E’ qui che queste religioni ritrovano le proprie origini e le proprie verità. Dal Saladino a Lawrence d’Arabia, fino alla storia delle storie, Gesù, con la sua narrazione ricca di aneddoti e curiosità Corrado Augias mostra una Gerusalemme come non l’abbiamo mai vista.

Canale5, ore 21.30: Alice nel paese delle meraviglie

Film d’animazione del 1951 di Clyde Geronimi, con Kathryn Beaumont e Ed Wynn. Trama: La piccola sognatrice Alice, inseguendo un coniglio nel cavo di un albero, si ritrova catapultata nel paese delle meraviglie. Tra strani personaggi e pozioni che modificano continuamente la sua statura, Alice si scopre condannata a morte dalla Regina di cuori e deve perciò scappare da quel mondo magico.

Italia1, ore 21.20: Il ciclone

Film del 1996 di Leonardo Pieraccioni, con Leonardo Pieraccioni e Lorena Forteza. Trama: La vita della famiglia di Levante e del paesino toscano in cui vive viene improvvisamente stravolta dall’arrivo di una compagnia di splendide ballerine di flamenco, che hanno scambiato il casolare per un’azienda di agriturismo.

Rete4, ore 21.20: Ufficiale e gentiluomo

Film del 1982 di Taylor Hackford, con Richard Gere, Debra Winger. Trama: Zack Mayo, figlio di un marinaio, è cresciuto in giro per i porti del mondo al contatto con le più umilianti situazioni umane. Ora, per rifarsi una vita, si iscrive al corso per piloti militari di jet della marina. Si scontra con l’istruttore che lo perseguita e lo sottopone alle prove peggiori , intanto conosce Paula e se ne innamora.

La7, ore 20.30: Non è L’Arena

Massimo Giletti conduce una nuova puntata del programma d’approfondimento della domenica sera.

Tv8, ore 21.25: Celebrity MasterChef Italia 2

Celebrity MasterChef dà il benvenuto alle 12 nuove celebrità italiane che si sfideranno tra i fornelli della masterclass. I concorrenti vip vengono accolti dai giudici con una prova a sorpresa. Poi, nella prima prova in esterna, a bordo di un traghetto partito da Genova e diretto in Sardegna, le due brigate dovranno preparare due diversi menù per 100 passeggeri. Chi finirà al pressure test?

Nove, ore 21.25: Camionisti in Trattoria 3

Chef Rubio va alla scoperta della Spagna con l’obiettivo di scovare le più leggendarie trattorie da camionista. Con lui ci sarà Lo Zingaro.

INFINITY: Una famiglia in affitto (clicca qui per vedere il film)

I soldi non fanno la felicità, e ve lo mostra “Una famiglia in affitto” disponibile su Infinity. Paul-André è il classico esempio di uomo ricco, con una casa extra- lusso, una bella macchina ed un maggiordomo completamente al suo servizio. Una vita apparentemente perfetta se non fosse infelice e solo. Per rimediare alla sua solitudine, decide di trovare la giusta compagnia per passare tre mesi in famiglia.Conosce Violette, una mamma single e con tre figli, pronto a pagare tutti i debiti della donnain cambio di un po’ di compagnia. Inizia così la nuova vita di Paul in famiglia ma si sa, le convivenze non sono mai semplici, soprattutto all’inizio. La nuova finta relazione tra Paul e Violetta si rivelerà però diversa da quanto si era immaginato.

Le altre reti…

20, ore 21.10: 10.000 A.C. - Film

Rai4, ore 21.15: Son Of A Gun - Film

Iris, ore 21.10: Nico - Film

Rai5, ore 21.15: Wild Caraibi - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: La leggenda di un amore – Cinderella - Film

RaiPremium, ore 21.20: Mentre Ero Via - Fiction

Cielo, ore 21.20: The Mothman Prophecies – Voci dall’ombra - Film

Paramount Network, ore 21.10: Monster Trucks - Film

La5, ore 21.10: Amore in panchina - Film

RealTime, ore 20.25: Primo Appuntamento - Intrattenimento

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello 16 – Diretta dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: American Dad! 14 - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Forever - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.