21
aprile

Ballando con le Stelle 2019: polemiche per l’assenza di Suor Cristina. A Razzi non basta il tesoretto per rimanere in gara

Ettore Bassi e Alessandra Tripoli - Ballando 14

Ettore Bassi e Alessandra Tripoli - Ballando 14

Doppia eliminazione nella quarta puntata di Ballando con le Stelle 2019; Milly Carlucci ha infatti salutato provvisoriamente le coppie formate da Marco Leonardi con Mia Gabusi e Antonio Razzi con Ornella Boccafoschi. Gli eliminati odierni, come prevede la formula del programma, avranno la possibilità di rientrare in gioco attraverso il ripescaggio.

Ballando con le Stelle 2019: lo spareggio tra Angelo Russo e Marco Leonardi

La scorsa diretta si era conclusa con lo spareggio, rimasto in sospeso, tra Angelo Russo con Anastasia Kuzmina e Marco Leonardi con Mia Gabusi. Le coppie sono così scese in pista per scontrarsi e il televoto ha decretato l’uscita di Leonardi con la Gabusi: i due hanno ottenuto soltanto il 31% delle preferenze, a differenza del 69% raggiunto dagli avversari.

Ballando con le stelle 2019: polemiche per l’esibizione registrata di suor Cristina

Nel corso della gara ha creato polemiche l’esibizione, registrata in precedenza, di suor Cristina: la religiosa, a causa del sabato Santo, non ha infatti potuto (e voluto) presenziare alla puntata. Ivan Zazzaroni, in particolare, ha dichiarato che, dal suo punto di vista, non gli sembrava giusto che la donna concorresse con un ballo registrato in precedenza (“Non ho mai visto una cosa del genere a Ballando“), libero dagli errori tipici della diretta. Selvaggia Lucarelli, a quel punto, ha tentato di spezzare una lancia in favore della Scuccia, sottolineando che a volte sono stati clementi, andando a “modificare” il risultato della gara, con alcuni concorrenti infortunati. Zazzaroni, ad ogni modo, è rimasto del suo parere e si è rifiutato di votare, motivo per il quale Suor Cristina ha avuto uno 0 (mentre Mariotto l’ha premiata con un generosissimo 10).

Ballando con le stelle 2019: la quasi caduta di Manuela Arcuri e il ballo di Simona Ventura – Video

Manuela Arcuri ha avuto, invece, un problema durante il Jive eseguito con il maestro Luca Favilla. L’attrice ha rischiato di cadere a terra ma, per fortuna, è riuscita a portare a termine la coreografia. La Lucarelli non si è astenuta dal fare una battuta: “Hai presente quando ho detto che balli meglio di come reciti? Ecco, ci ho ripensato!“.

Continua il successo della coppia formata da Ettore Bassi e Alessandra Tripoli: i due hanno conquistato 10 da parte di tutti i giurati, punteggio che è aumentato di altri 10 punti grazie al tesoretto social. I peggiori della serata, a detta della giuria tecnica, sono stati Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi (Guillermo Mariotto ha dato loro 0). Simona Ventura, ballerina per una notte, ha conquistato 50 punti. Francesco Giorgino, custode del tesoretto, ha quindi deciso di dividere i punti ottenuti dalla conduttrice tra gli stessi Razzi-Boccafoschi, scelta che è stata (giustamente) accolta con fischi, e Arcuri-Favilla.

Nel corso della serata, Carolyn Smith si è esibita sulle note di Paid My Dues, un invito a non arrendersi destinato a chi, in questo momento, sta combattendo con una brutta malattia.

Ballando con le Stelle 2019: la classifica della quarta puntata

Ecco la classifica della quarta puntata, comprensiva dei tesoretti. I voti sono stati dati nell’ordine da Zazzaroni, Fabio Canino, Smith, Lucarelli e Mariotto:

Ettore Bassi e Alessandra Tripoli: 10 + 10 + 10 + 10 + 10 + 10 (tesoretto social)= 60 punti
Dani Osvaldo e Veera Kinnunen: 10 + 10 + 10 + 9 + 8 = 47 punti
Manuela Arcuri e Luca Favilla: 4 + 4 + 3 + 4 + 3 + 25 (tesoretto) = 43 punti
Milena Vukotic e Simone Di Pasquale: 7 + 7 + 7 + 8 + 10 = 39 punti
Lasse Matberg e Sara Di Vaira: 7 + 8 + 8 + 8 + 8 = 39 punti
Angelo Russo e Anastasia Kuzmina: 6 + 7 + 6 + 8 + 8 = 35 punti
Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi: 1 + 2 + 3 + 4 + 0 + 25 (tesoretto) = 35 punti
Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro: 7 + 7 + 8 + 6 + 6 = 34 punti
Suor Cristina e Team Oradei: 0 + 6 + 6 + 6 + 10 = 28 punti
Enrico Lo Verso e Samanta Togni: 5 + 5 + 5 + 4 + 7 = 26 punti
Marzia Roncacci e Samuel Peron: 6 + 5 + 2 + 5 + 3 = 21 punti

Ballando con le Stelle 2019: Antonio Razzi e Marzia Roncacci al secondo spareggio

Il giudizio combinato tra classifica tecnica e televoto ha decretato che Antonio Razzi con Ornella Boccafoschi e Marzia Roncacci con Samuel Peron fossero i concorrenti a rischio eliminazione. Lo spareggio ha portato alla vittoria, con il 79%, della seconda coppia. Razzi e Boccafoschi, almeno per ora, abbandonano la gara.



Articoli che potrebbero interessarti


Russo_Kuzmina
Ballando con le Stelle 2019: ecco le coppie vip-maestro (foto). Suor Cristina balla con un uomo e due donne


Marzia Roncacci
BOOM! Ecco il cast di Ballando con le Stelle 2019


Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi
Ballando con le Stelle 2019: Razzi fatto definitivamente fuori dalla Arcuri «redenta». La giuria lo sostiene, il pubblico lo fischia


Ettore Bassi e Alessandra Tripoli - Ballando con le Stelle 14
Ballando con le Stelle 2019, settima puntata: Enrico Lo Verso rientra in gara, ballottaggio sospeso tra Ettore Bassi e Manuela Arcuri. Quattro eliminati definitivi

1 Commento dei lettori »

1. silvia ha scritto:

22 aprile 2019 alle 07:18

basta con stà carlucci non se ne può più,,,,coinvolgere pure le suore per alzare l’audience,,,tanto più di quel poco che ha sempre avuto non fa(((l’audience)))))



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.