21
aprile

Una Vita, anticipazioni: Samuel e Ursula si accordano per fare credere a Diego che sta per morire

Ursula e Samuel - Una Vita

Ursula e Samuel - Una Vita

La felicità raggiunta da Blanca (Elena Gonzalez) e Diego (Ruben De Eguia) turberà profondamente Samuel Alday (Juan Gareda) nelle prossime puntate di Una Vita; il ragazzo, nonostante qualche reticenza, si unirà a Ursula (Montse Alcoverro) in un perfido piano teso a far credere a Diego che sia prossimo alla morte a causa del ritorno improvviso del mercurialismo. Samuel, in questo modo, spererà di riavere Blanca al suo fianco e non esiterà a coinvolgere il padre Jaime (Carlos Olalla), appena uscito dal coma, nella complicata faccenda.


Nonostante le festività Pasquali, Una Vita andrà in onda tutti i giorni: su Canale 5, la domenica alle 14.30 e martedì, mercoledì e venerdì alle 14.10. Giovedì 25 aprile, il giorno della festa della Liberazione, occuperà anche lo slot di Beautiful e verrà trasmessa dalle 13.40. Il serale, su Rete 4, anticipa di un giorno: l’appuntamento è quindi per lunedì 22 aprile alle 22.25 circa. Ecco le anticipazioni.

Una Vita: anticipazioni domenica 21 aprile 2019

Felipe e Celia si sono sposati in segreto. Arturo procura all’avvocato un appuntamento con un alto dignitario della corte spagnola per aiutarlo ad avviare la sua carriera politica. Dopo essersi aperto con Silvia riguardo alla figlia, il colonnello accarezza l’idea di scrivere una lettera a Elvira, ma poi desiste. Più tardi Zavala e Tamayo lo mettono al corrente dei gravi pericoli che comporta la missione segreta dell’Associazione dei Patrioti, ma l’uomo sembra disposto a rischiare. Agustina passa brillantemente la prova di scrittura e lettura grazie alle lezioni ricevute da Lolita. Jacinto torna ad Acacias e Casilda lo avverte che le sue tre spasimanti sono infuriate con lui. Fabiana va a trovare Jaime in ospedale e lo mette in guardia da Ursula, spiegandogli che la donna ha messo zizzania tra i due fratelli Alday con l’intento di distruggere la famiglia. I due vengono però interrotti dall’arrivo di Samuel.

Una Vita: anticipazioni prime time Rete 4 (ore 22.25) lunedì 22 aprile 2019

L’inaugurazione de La Deliciosa è un successo. Dopo un po’ però, chiunque abbia provato la cioccolata accusa dolore di stomaco. Diego, tornato in città, viene respinto dal padre e, addolorato, si sfoga con Blanca. Ad Acacias stanno tutti male a causa della bevanda alla cioccolata e si lamentano con Iñigo e Flora.

Una Vita: anticipazioni martedì 23 aprile 2019

Riera fa credere a Fabiana di avere ucciso Lolita e Casilda e poi le inietta una sostanza in vena. Ursula lo incarica di scoprire l’origine delle cicatrici di Blanca e Olga.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 24 aprile 2019

Leonor offre un prestito ai pasticceri, che sono stati anche multati dal Comune per avere intossicato tutto il quartiere con la cioccolata.

Una Vita: anticipazioni giovedì 25 aprile 2019

Grazie all’intervento di Ursula, Jaime decide di perdonare Diego. Samuel è furibondo, giura odio eterno a Diego, ma il padre cerca di convincerlo a perdonarlo. Ursula confessa a Samuel il suo piano per far tornare Blanca da lui: faranno crede a Diego di essere ancora intossicato dal mercurio, così lui dovrà allontanarsi da Blanca.

Una Vita: anticipazioni venerdì 26 aprile 2019

Casilda convince Jacinto a fermarsi ancora un po’ ad Acacias, promettendogli una grande festa di carnevale. La domestica chiede aiuto agli amici della soffitta per preparare la festa.

Una Vita: anticipazioni sabato 27 aprile 2019

Iñigo racconta a Leonor le presunte avventure del padre e la ragazza rimane affascinata dal suo eloquio. Arturo prega Susana di far avere a Elvira la sua lettera e la informa della messa che farà dire in ricordo di Adela. Agustina, messa alle strette, confessa al colonnello di non saper scrivere ed è pronta ad andarsene, ma lui si dimostra comprensivo. La domestica, con l’aiuto di Fabiana, gli procura l’indirizzo dell’hotel in cui alloggia Silvia, ma quando il colonnello va a cercarla, la donna è già partita. Secondo il piano di Ursula, dovrà essere Jaime a informare Diego che al ragazzo resta poco da vivere. Samuel è contrario, ma dopo aver visto il fratello insieme a Blanca per strada e dopo aver saputo che i due daranno un cocktail per presentarsi in società come coppia, si infuria e acconsente a coinvolgere il padre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.