21
aprile

Il Segreto, anticipazioni: Fernando vuole uccidere Gonzalo

Prudencio e Fernando - Il Segreto

Prudencio e Fernando

Il Segreto non si ferma né a Pasqua, né tanto meno a Pasquetta. Le avventure di Puente Viejo saranno così incentrate sul ritorno di Maria (Loreto Mauleòn), apparentemente in crisi matrimoniale con Gonzalo (Jordi Coll). Fernando Mesia (Carlos Serrano), dunque, ossessionato dall’idea di poter riconquistare la ragazza, incomincerà a considerare d’intralcio il suo rivale in amore e confesserà a Prudencio (Josè Milan) che intende ucciderlo. Ecco le anticipazioni dal 21 al 27 aprile 2019 della telenovela, che non verrà trasmessa il 25 aprile.

Il Segreto: anticipazioni domenica 21 aprile 2019

Maria e Gonzalo litigano con veemenza accusandosi l’un l’altra e dimostrando a tutti che ormai sono ai ferri corti. Raimundo e Gonzalo parlano con Matias spiegandogli brevemente come stanno realmente le cose e chiedendogli di non parlarne con nessuno. Meliton fa analizzare le uova in vendita all’emporio e i risultati confermano le accuse di Paco. Don Anselmo e Don Berengario temono fortemente che il ritorno di Elsa possa far scoppiare il matrimonio tra Isaac e Antolina. Fernando prova a corteggiare Maria chiedendole perdono per tutte le sue malefatte, però Maria non cede. Isaac non sopporta più le sfuriate di Antolina contro Elsa e reagisce zittendola.

Il Segreto: anticipazioni prime time Rete 4 (ore 21.30) lunedì 22 aprile 2019

Mentre l’emporio rischia la chiusura, Antolina e Isaac hanno una brutta lite. Antolina decide di raccontare di temere che il marito la picchi. Marcela e Matias pensano che la sua sia una reazione d’eccessiva sensibilità perchè in stato interessante, ma Consuelo ha intuito la verità. Fernando chiede a Prudencio di togliergli di torno Saul e Julieta, mentre il rapporto tra Maria e Gonzalo si incrina sempre di più.

Il Segreto: anticipazioni martedì 23 aprile 2019

Gonzalo non è più il ragazzo gentile di un tempo. Continua a litigare con tutti e crea disagi. Per poco non aggredisce fisicamente il cognato.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 24 aprile 2019

Antolina scopre che il marito ha incontrato Elsa e va su tutte le furie. Severo è preoccupato per la contaminazione delle acque e vuole denunciare il colpevole.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 26 aprile 2019

Antolina è in preda all’angoscia perchè teme che il marito possa tradirla con Elsa. Isaac lotta contro se stesso per non correre dalla sua amata.

Il Segreto: anticipazioni sabato 27 aprile 2019

Temendo che Gonzalo e Maria tornino insieme, Fernando prende una decisione: uccidere il rivale in amore con l’aiuto di Prudencio. Fernando confida a Prudencio di voler uccidere Gonzalo e gli chiede di essere suo complice. Prudencio cerca di dissuaderlo, consigliandogli altri modi per sbarazzarsi di Gonzalo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.