20
aprile

Beautiful anticipazioni: ecco chi ha minacciato Hope

beautiful zoe

Beautiful: Zoe

Programmazione anomala per Beautiful nei prossimi giorni. La soap andrà in onda a Pasqua ma non a Pasquetta e nemmeno giovedì 25 aprile quando sarà rimpiazzata da Una Vita. Ecco cosa accadrà nelle nostre anticipazioni dal 21 al 27 aprile 2019. A tenere banco le minacce di Hope e gli atavici dubbi di Liam su chi scegliere tra la bionda figlia di Brooke e Steffy.

Beautiful anticipazioni da domenica 21 a sabato 27 aprile 2019

Alla Forrester, Wyatt ha incaricato una bella ragazza, Zoe, di realizzare un murales. Liam intanto si giustifica con Steffy dicendo che si è trattato di una gravidanza non cercata. Si scopre che Sally è la vera responsabile delle minacce postate contro Hope. Maya teme che Xander celi un segreto, poichè il suo numero di previdenza sociale è falso.

Hope, incinta del figlio di Liam, si reca da Steffy e le dice che combatterà perchè lui rimanga al suo fianco. Ma Steffy, dal canto suo, è certa che Liam non tornerà da lei. Sally è stata ingiustamente accusata da Thorne e Katie di aver minacciato Hope sul sito web, mentre in realtà la colpevole è Zoe, perchè innamorata di Xander.

Hope dà per scontato che Liam sceglierà lei, e non Steffy, per costruire una famiglia. Ma il rampollo di casa Spencer, in realtà, non ha certezze.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.