19
aprile

Ciao Darwin 8, nella sesta puntata Davide vs Golia. Fabio Basile e Luigi Mastrangelo i capitani

Fabio Basile

Fabio Basile

Una sfida dal “richiamo biblico” movimenterà la sesta puntata di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, in onda stasera su Canale 5. Paolo Bonolis farà da paciere tra la compagine dei Davide e quella dei Golia, un modo simpatico per distinguere le persone di alta statura da quelle di bassa statura.


Immancabili, come sempre, le figure dei due capitani: i “Golia” potranno contare sul supporto di Luigi Mastrangelo, campione di pallavolo alto due metri; i “Davide”, invece, avranno al loro fianco lo judoka Fabio Basile, ex protagonista di Ballando con le Stelle e, più recentemente, concorrente di Grande Fratello Vip 3.

Oltre alle solite incursioni del “disturbatore” Luca Laurenti, i telespettatori conosceranno il nome della sesta Madre Natura, chiamata ad estrarre a sorte i concorrenti che si dovranno cimentare nella prova “A spasso nel tempo” e in quella dove dovranno dimostrare di avere coraggio.

Il programma di Bonolis, almeno per questa settimana, non avrà la concorrenza de La Corrida di Carlo Conti, in pausa per lasciar spazio alla Via Crucis del venerdì santo.



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Anna Boschetti - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni sesta puntata: ancora tre falò in sospeso. Cos’è successo un mese dopo a tutte le coppie?


La Strada di Casa 2 in La Strada di Casa 2
La Strada di Casa 2: anticipazioni ultima puntata del 29 ottobre 2019


Vanessa Scalera in Imma Tataranni - Sostituto Procuratore.
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: anticipazioni ultima puntata del 27 ottobre 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.