19
aprile

Programmi TV di stasera, venerdì 19 aprile 2019. Su Rai 1 la Via Crucis

Papa Francesco

Papa Francesco

Rai1, ore 21.00: Rito della Via Crucis

In diretta in Mondovisione, a cura del TG1 e Rai Vaticano, viene trasmesso dal Colosseo il tradizionale appuntamento con la Via Crucis, la commemorazione del doloroso percorso che Gesù fece verso la crocifissione sul Golgota, presieduta da Papa Francesco, che alla fine impartirà la Benedizione Apostolica. La Via Crucis viene preceduta da uno “Speciale Porta a Porta”: Bruno Vespa, con Flavio Insinna, racconterà storie di dolore e speranza dei piccoli pazienti dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma, tra cui quella di Elena Santarelli e del figlio Giacomo. Dopo la Via Crucis, alle 22.30, sarà la volta dello Speciale Venerdì Santo di Rai Vaticano, a firma di Massimo Milone e Nicola Vicenti.

Rai2, ore 21.20: 90 Minuti in Paradiso

Film del 2015, di Michael Polish, con Hayden Christensen, Kate Bosworth, Dwight Yoakam. Trama: Don finisce con la sua auto sotto un camion e viene dichiarato morto dai primi soccorritori arrivati sul posto. Il suo corpo rimane sotto un telo per i successivi 90 minuti mentre la sua anima, che stava sperimentando l’amore e la felicità come mai prima, sale in Paradiso. Le preghiere di un Pastore però generano un miracolo e Don ritorna in vita.

Rai3, ore 21.20: Ti Sposo ma non Troppo

Film del 2013, di Gabriele Pignotta, con Vanessa Incontrada, Gabriele Pignotta, Catherine Spaak. Trama: Fingendosi uno psicoterapeuta, Luca comincia a seguire il caso di Andrea, una ragazza abbandonata all’altare, e si innamora di lei. Nel frattempo Andrea, un amico di Luca, comincia a chattare sotto falso nome con la fidanzata Lotty, anch’essa nascosta sotto un falso profilo. Quando la verità viene a galla le due coppie entrano in crisi.

Canale5, ore 21.40: Ciao Darwin 8 – Terre Desolate

Sesto appuntamento con Ciao Darwin 8, l’esilarante show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. In questa puntata le categorie che si sfideranno a colpi di prove semiserie per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio saranno i Davide vs i Golia. Le due squadre devono cimentarsi in prove esilaranti per determinare i caratteri dell’uomo del Terzo Millennio. Grande attesa anche per la nuova Madre Natura dopo il successo di Sara Vulinovic, la modella croata protagonista della quinta puntata.

Italia1, ore 21.25: Red 2

Film del 2013, di D. Parisot, con B. Willis, J. Malkovich. Trama: Action movie con cast “all star”, seguito del film Red, del 2010. La squadra degli agenti della CIA ormai in pensione, dovrà affrontare nuovi nemici in tutta Europa.

Rete4, ore 21.30: Il Re dei Re

Film del 1961, di N. Ray, con J. Hunter, R. Ryan. Trama: Un kolossal religioso, tra spettacolo hollywoodiano e ricostruzione storica fantasiosa, che si sofferma sull’occupazione romana in Giudea.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Torna l’appuntamento con l’attualità sociale e politica rivisitata da Diego Bianchi ed il suo gruppo in Propaganda Live. Tra gli ospiti in studio Aboubakar Soumahoro, Francesca Mannocchi, Memo Remigi, Paolo Celata, Constanze Reucher, Marco Damilano, Francesca Schianchi e Sananda Maitreya.

TV8, ore 21.15: Noha

Film del 2014, di Darren Aronofsky, con Russell Crowe, Emma Watson. Trama: Noah vede un apocalittico diluvio che minaccia l’umanità. L’uomo vuole garantire la sopravvivenza soprattutto alla sua famiglia e, per questo motivo, inizia a costruire una gigantesca arca per poter trarre in salvo anche ogni specie di animale sulla Terra.

Nove: ore 21.25: I Migliori Fratelli di Crozza

Maurizio Crozza in onda con I Migliori Fratelli di Crozza: monologhi, canzoni e tanti personaggi.

INFINITY: Smallfoot (clicca qui per vedere il film)

Per le vacanze di Pasqua, la premiere della settimana su Infinity vi porterà a scoprire un’amicizia sorprendente con “Smallfoot, il mio amico delle nevi”. Un animation movie rivolto ad un pubblico di tutte le età dove viene ribaltata la leggenda dell’uomo delle nevi e l’essere strano è proprio l’umano. In una comunità su una cima innevata, vive tranquillo un gruppo di yeti. La loro pace verrà presto scombussolata a causa di Migo, uno yeti molto sveglio che vuole dimostrare ai suoi simili che al di là della montagna esistono anche gli esseri umani, nonostante non ne abbia mai visto uno. La ricerca inizia, e Migo trova finalmente uno smallfoot. Tra i due nascerà una splendida amicizia che riuscirà a tranquillizzare gli altri yeti e mostrare che anche gli esseri umani, nonostante i loro smallfoot, non sono cattivi e diversi da loro.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Doom - Film

Rai4, ore 21.10: Darkland – Film

Iris, ore 21.10: Indiana Jones e l’ultima Crociata - Film

Rai5, ore 21.15: Art of… Francia – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Black Dahlia - Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Aquila – Grandi Speranze - Fiction

Paramount Network, ore 21.10: Cassandre – Serie Tv - 1^Tv

Cielo, ore 21.15: Carmen - Film

RealTime, ore 21.10: Cake Star – Pasticcerie in sfida - Talent Show

La5, ore 21.25: Honey – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello (in diretta dalla casa) – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Final Destination - Film

TopCrime, ore 21.10: Bones - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.