18
aprile

Oltre la Soglia: Gabriella Pession sarà la nuova dottoressa di Canale 5

Oltre la Soglia - Gabriella Pession

Oltre la Soglia - Gabriella Pession

La nuova era della serialità Mediaset non si arresta, e per la nuova stagione tornerà a portare i telespettatori nelle corsie di un ospedale. Dopo il “dottor Gianni Morandi” de L’Isola di Pietro e La Dottoressa Giò, sarà la volta di Tosca Navarro, una psichiatra che opererà in un reparto di neuropsichiatria infantile.

Oltre la Soglia: tutto sulla nuova fiction di Canale 5

Sarà lei la protagonista di Oltre la Soglia, la nuova serie medical di Canale 5 le cui riprese, in atto a Roma, dovrebbero proseguire fino a fine luglio. Prodotta da Paypermoon Italia e scritta da Laura Ippoliti, è diretta da due registi “storici” di Canale 5, ovvero Monica Vullo e Riccardo Mosca, che hanno firmato tra gli altri Distretto di Polizia.

Ad interpretare Tosca sarà Gabriella Pession, che invece non è di casa a Canale 5. Diventata famosa per la sua partecipazione ad alcune importanti serie Rai, Capri ed Orgoglio in primis, è diventata uno dei volti di punta dell’azienda pubblica, come testimonia il recente successo de La Porta Rossa. La sua ultima apparizione sull’ammiraglia Mediaset, invece, risale al 2003, quando prese parte alla miniserie Ferrari. Con lei nel cast di Oltre la Soglia ci sarà un altro volto tipicamente Rai, ovvero Giorgio Marchesi, insieme ad Alessandro Tedeschi, Paolo Briguglia, Massimo De Lorenzo, Nina Torresi e Aurora Giovinazzo.

Oltre la Soglia: la trama

Tosca sarà una professionista fuori dal coro, ribelle e apparentemente inadatta ad un ruolo di responsabilità. Ha però un intuito fuori dal comune e una spiccata empatia verso i pazienti, in particolare gli adolescenti, di cui si occupa; grazie al suo talento, sa trasformare la ricerca della diagnosi in una vera e propria indagine, sia medica che psicologica. E con metodi a volte fuori dal comune, riesce a capire i suoi giovani pazienti meglio di chiunque altro. Forse perché anche lei, da ragazza, ha avuto problemi psichiatrici.

Un personaggio complesso e diverso dagli altri, dunque. Che, forse, con la sua storia potrebbe appassionare il pubblico a lungo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriella Pession - Oltre la Soglia
Oltre la Soglia, Gabriella Pession contro il declassamento in seconda serata: «Ennesimo cambiamento. Ci tengo ad esprimere dispiacere per questa scelta»


Max Giusti (Promo Rai)
Max Giusti e Gabriella Pession ballerini per una notte della semifinale di Ballando. Ospiti d’eccezione Susanna Salvi e Claudio Cocino


Oltre la Soglia Turchia
I turchi vanno Oltre la Soglia. In arrivo il remake della sfortunata serie di Canale 5


oltre la soglia
Oltre la Soglia: l’ultima puntata declassata in seconda serata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.