17
aprile

Live – Non è la D’Urso, Alba Parietti e Vittorio Sgarbi ospiti della sesta puntata. Ancora spazio al giallo delle nozze di Pamela Prati

alba parietti

Alba Parietti

Mancano poche ore al sesto appuntamento di Live – Non è la D’Urso, in onda stasera in prime time su Canale 5. Barbara D’Urso, durante la diretta odierna, accoglierà in studio Alba Parietti e Vittorio Sgarbi, definiti nel promo come i “più grandi provocatori della televisione“.


Alba e Vittorio parteciperanno a Live in coppia per sottoporsi al “Due contro Tutti” e, come prevede la formula del programma, risponderanno alle domande degli opinionisti nascosti dietro le cinque sfere. Sgarbi sarà inoltre protagonista di un secondo momento, in cui presenterà al pubblico le sue due figlie ventenni.

Ci sarà poi spazio per parlare della diatriba tra Ivana Icardi e Wanda Nara. Quest’ultima, qualche ora fa, ha annunciato che diffiderà la cognata, attualmente reclusa nella casa del Grande Fratello 2019, al fine di impedirle di spargere altre diffamazioni sulla sua vita privata con Mauro Icardi. Si tornerà, tra l’altro, sul giallo delle nozze di Pamela Prati: Mark Caltagirone, il suo futuro marito, esiste davvero? La D’Urso ha promesso di mostrare, per la prima volta in televisione, alcune foto dell’uomo.

Paola Caruso scoprirà infine, grazie al test del DNA, se la signora Imma è la sua madre biologica. Interverrà anche il diciassettenne Santiago, il nuovo presunto figlio di Diego Armando Maradona.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Siani (US Fascno)
Il Volo e Alessandro Siani alla sesta puntata di C’è Posta per Te


Simona Ventura e Samuel Peron - Ballando con le Stelle 2023
Ballando con le Stelle 2023, sesta puntata – Ventura e Nara fanno il pieno di voti, i tesoretti ‘graziano’ Caprarica e Mantovan, Terzi fa fuori la Perego


Giacomo Giorgio (US Mare Fuori)
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della sesta puntata di Ballando


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.