17
aprile

Programmi TV di stasera, mercoledì 17 aprile 2019. Su Italia 1 «Cattivissimo Me 3»

Cattivissimo Me 3

Cattivissimo Me 3

Rai1, ore 20.35: Champions League – Manchester City vs Tottenham

Secondo atto in vista per Manchester City e Tottenham. Si ripartirà dall’1-0 conquistato dagli Spurs all’andata, grazie alla rete di Son, che dà alla squadra di Mauricio Pochettino un piccolo vantaggio. A dirigere la sfida sarà l’arbitro turco Cuneyt Cakir e nella squadra degli ufficiali di gara ci sarà anche un po’ di Italia: i VAR infatti saranno Irrati e Guida. La partita valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League si gioca all’Etihad Stadium di Manchester. I precedenti tra Manchester City e Tottenham in tutte le competizioni sono in perfetta parità: 61 vittorie a testa, 35 i pareggi. Gli Spurs hanno vinto solo una delle ultime otto visite al Manchester City in tutte le competizioni Tuttavia, lo score della squadra di Pep Guardiola contro squadre connazionali non è incoraggiante: in competizioni europee i Citizens hanno perso tutte le cinque precedenti partite contro club inglesi, incluse le tre in Champions.

Rai2, ore 21.25: Il Molo Rosso - 1^Tv

1×5 – Alejandra si avvicina sempre di più a Sol, la va a prendere a scuola e si occupa di lei quando si sente male. Un’irruzione a casa di Veronica permette ad Alejandra e a Conrado di passare un po’ di tempo insieme. Intanto, Alejandra si avvicina anche a Vicent con una proposta audace. Veronica affronta quella che crede essere la moglie di Oscar, e sia Veronica che Alejandra leggono finalmente il testamento.

1×6 - Alejandra inizia a elaborare il lutto di suo marito, e questa consapevolezza la sconvolge: passa le giornate nel letto a piangere e a perdersi nei ricordi. Ada, Blanca e Katia fanno il possibile per aiutarla, anche se i loro sforzi non vengono necessariamente apprezzati. Katia assiste a un incontro di terapia di gruppo di Alejandra, e incontra Conrado, che ha dei sospetti sul suicidio di Oscar.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Nuovo appuntamento con il programma di Federica Sciarelli. Si parte da Cardito, con la morte del piccolo Giuseppe ammazzato di botte a sette anni. Dopo il patrigno è stata arrestata anche la madre. Molti sapevano. La sorellina di otto anni più volte si era presentata a scuola con lividi e tumefazioni al viso. Alle maestre aveva detto che era stata picchiata dal compagno della mamma. La situazione si protraeva da tempo nella “casa degli orrori”.

Canale5, ore 21.40: Live – Non è la D’Urso

Sesto appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso. Tra gli ospiti della serata Vittorio Sgarbi e Alba Parietti. In studio anche Paola Caruso con la presunta mamma. Tra i temi affrontati in trasmissione il burrascoso rapporto tra Wanda Nara e Ivana Icardi.

Italia1, ore 21.30: Cattivissimo me 3 – 1^Tv

Film d’animazione di Pierre Coffin, Kyle Balda, Eric Guillon del 2017. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Gru è alle prese con un dilemma sulla propria identità, sconvolta dall’arrivo di Balthazar Bratt, un nuovo temibile nemico, e dalla scoperta di… un gemello segreto. Ma ancora una volta i Minions torneranno alla ribalta e lo aiuteranno a ritrovare la sua strada.

Rete4, ore 21.30: The Millionaire

Film di Danny Boyle, Loveleen Tandan del 2008, con Dev Patel, Freida Pinto, Irfan Khan, Anil Kapoor, Madhur Mittal, Mia Drake, Imran Hasnee, Shruti Seth, Anand Tiwari, Ayush Mahesh Khedekar. Prodotto in Gran Bretagna, Usa. Durata: 120 minuti. Trama: A Jamal Malik, un orfano diciottenne che vive negli slum di Mumbai (Bombay), manca solo una risposta per vincere la sbalorditiva somma di 20 milioni di rupie nello show della televisione indiana “Chi vuol esser milionario?”. Arrestato perché sospettato di imbrogliare, racconta alla polizia la storia incredibile della sua vita vissuta per le strade, e della ragazza che ama e che ha perduto. Ma che ci fa un ragazzo senza alcun interesse per i soldi nello show? E come è possibile che conosca tutte le risposte?

La7, ore 21.15: Atlantide – Storie di uomini e di mondi

Alla scoperta del mondo con i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori. L’appuntamento di questa sera, dal titolo La conquista della luna, racconterà il primo storico allunaggio avvenuto nel 1969.

Tv8, ore 21.30: MasterChef All Stars - Finale1^Tv Free

Sotto l’ultima Mystery Box i concorrenti trovano 6 ingredienti e 6 contenitori indicanti 6 metodi di cottura. Il vantaggio conquistato dal vincitore influenza il futuro degli chef nell’Invention Test. In finale, le tre “all stars” avranno 2 ore e mezza per presentare i 5 piatti da loro ideati. Chi sarà il primo MasterChef All Stars italiano, che si aggiudicherà i 100.000 euro da donare in beneficenza?

Nove, ore 21.25: Maldamore

Film di Angelo Longoni del 2014, con Luca Zingaretti, Ambra Angiolini, Luisa Ranieri, Alessio Boni. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Paolo è un musicista sposato con Sandra. Sua sorella Veronica è in cerca di lavoro e si occupa della bambina avuta dal marito Marco. Una sera Marco rivela a Paolo di avere una relazione con una ragazza che ha la metà dei suoi anni e Paolo a sua volta confessa a Marco di aver tradito Sandra durante una trasferta di lavoro. Ma non sanno che le rispettive mogli hanno ascoltato per caso la loro conversazione.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Fuga di cervelli - Film

Rai4, ore 21.10: Elementary - Serie Tv

Iris, ore 21.00: Un mondo perfetto – Film

Rai5, ore 21.15: Pino Daniele – Il tempo resterà - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Angie – Una donna tutta sola - Film

RaiPremium, ore 21.20: Sorelle – Fiction

Cielo, ore 21.20: Dal profondo della terra - Film

Paramount Network, ore 21.10: Il caso Thomas Crawford - Film

La5, ore 21.30: Juno – Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello (in diretta dalla casa) – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Brave - Serie Tv - 1^Tv Free

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes - Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.