
16
aprile
Simona Ventura, tour nelle trasmissioni Rai per The Voice. Sabato ‘ballerina per una notte’ a Ballando con le Stelle
martedì 16 aprile 2019 15:46 Fabio Fabbretti

Eleonora Daniele e Simona Ventura - Storie Italiane
La marcia d’avvicinamento a The Voice continua con Simona Ventura che fa tappa nelle varie trasmissioni Rai, a una settimana dall’esordio del talent di Rai 2, al via martedì 23 aprile. Dopo la partecipazione di ieri sera a Made in Sud, questa mattina la conduttrice è stata ospite a Storie Italiane:
“Devo ringraziare la Rai intera perché tutti si sono messi a disposizione per darmi spazio, per parlare di The Voice, quindi aldilà delle reti, aldilà delle appartenenze, è una bellissima cosa che ha fatto la Rai, di mettere a disposizione tutti i suoi mezzi per parlare di questo programma. Io ringrazio l’azienda tutta, veramente un’accoglienza pazzesca“
ha dichiarato Simona. Nella chiacchierata con Eleonora Daniele, la conduttrice ha anche rivelato che Pamela Prati le ha chiesto di fare da testimone al suo matrimonio.
Poi si è spostata da Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco, dove ha preparato il tiramisù, scandendo alla ‘perfezione’ la preparazione del dolce: “300 grammi di coso”, “adesso prendo i cosi”. Per la cronaca, il ‘coso’ era il mascarpone e i ‘cosi’ i savoiardi.
👩🏼🍳 il mio proverbiale TIRAMISÙ 🤩 @Provadelcuoco #laprovadelcuoco @RaiUno #SimoInTourXthevoice6 pic.twitter.com/OHxmEiDwcv
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) April 16, 2019
Un vero e proprio tour promozionale per il suo rientro in Rai con The Voice, che culminerà questa settimana a Ballando con le Stelle. Simona Ventura – dopo Mara Venier e Joe Bastianich sabato scorso – sarà la ballerina per una notte della quarta puntata dello show di Milly Carlucci. La sua esibizione varrà il tesoretto della serata, che andrà a migliorare la posizione in classifica di una delle coppie in gara. Per la Ventura si tratta di un ritorno a Ballando (fu ospite la prima volta nel 2014).


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

30 0re per la Ventura :-)

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. giuseppe ha scritto:
16 aprile 2019 alle 18:18