16
aprile

Simona Ventura, tour nelle trasmissioni Rai per The Voice. Sabato ‘ballerina per una notte’ a Ballando con le Stelle

Eleonora Daniele e Simona Ventura - Storie Italiane

Eleonora Daniele e Simona Ventura - Storie Italiane

La marcia d’avvicinamento a The Voice continua con Simona Ventura che fa tappa nelle varie trasmissioni Rai, a una settimana dall’esordio del talent di Rai 2, al via martedì 23 aprile. Dopo la partecipazione di ieri sera a Made in Sud, questa mattina la conduttrice è stata ospite a Storie Italiane:

Devo ringraziare la Rai intera perché tutti si sono messi a disposizione per darmi spazio, per parlare di The Voice, quindi aldilà delle reti, aldilà delle appartenenze, è una bellissima cosa che ha fatto la Rai, di mettere a disposizione tutti i suoi mezzi per parlare di questo programma. Io ringrazio l’azienda tutta, veramente un’accoglienza pazzesca

ha dichiarato Simona. Nella chiacchierata con Eleonora Daniele, la conduttrice ha anche rivelato che Pamela Prati le ha chiesto di fare da testimone al suo matrimonio.

Poi si è spostata da Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco, dove ha preparato il tiramisù, scandendo alla ‘perfezione’ la preparazione del dolce: “300 grammi di coso”, “adesso prendo i cosi”. Per la cronaca, il ‘coso’ era il mascarpone e i ‘cosi’ i savoiardi.

Un vero e proprio tour promozionale per il suo rientro in Rai con The Voice, che culminerà questa settimana a Ballando con le Stelle. Simona Ventura – dopo Mara Venier e Joe Bastianich sabato scorso – sarà la ballerina per una notte della quarta puntata dello show di Milly Carlucci. La sua esibizione varrà il tesoretto della serata, che andrà a migliorare la posizione in classifica di una delle coppie in gara. Per la Ventura si tratta di un ritorno a Ballando (fu ospite la prima volta nel 2014).



Articoli che potrebbero interessarti


SIMONA VENTURA
Pagelle TV della settimana (27/05-2/06/2019). Promossi Ballando e Ciao Darwin. Bocciato Chi l’ha Visto?


Carlo Freccero
Freccero guarda a The Voice 2020: «Simona la vorrei alla conduzione anche l’anno prossimo. Ho in testa la nuova giuria»


Simona Ventura - The Voice 2019
The Voice 2019: i 7 momenti da ricordare (e non) della finale. Proclamazione senza vincitrice. Ventura saluta commossa: «Viva la Rai» – Video


The Voice 2019
The Voice 2019: i 7 momenti da ricordare (e non) della semifinale. Gigi e Morgan accusano i discografici del programma. Duetto Pequeno-D’Alessio – Video

1 Commento dei lettori »

1. giuseppe ha scritto:

16 aprile 2019 alle 18:18

30 0re per la Ventura :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.