15
aprile

Grande Fratello 2019, seconda puntata: Lemme si finge concorrente. Eliminata Audrey. In quattro al televoto

Barbara D'Urso - Grande Fratello 2019

Barbara D'Urso - Grande Fratello 2019

Seconda puntata per il Grande Fratello 2019 e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging del lunedì sera, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio nel corso della serata.

Grande Fratello 2019: la diretta minuto per minuto della seconda puntata

21.41: Breve anteprima con alcune immagini di quanto successo nella prima settimana nella casa.

21.44: Barbara D’Urso ’sfila’ in studio e dà il via alla puntata: “Mi scoppia il cuore”.

21.46: La conduttrice, stretta in un lungo abito nero con le piume, si collega con Delia, la fidanzata di Alex Belli, che sta per entrare nella casa per un confronto con Mila, ex dell’attore. Tra le due non corre buon sangue. Barbara ricorda anche che tra poco varcheranno la porta rossa – forse – le sorelle De André.

21.49: Iva Zanicchi è senza scarpe: “Sono caduta dalle scale poco fa. Avevo due scarpette…”. Poi arriva Cristiano Malgioglio, che indossa giacca e gonna lunga.

21.51: Primo collegamento con la casa per rivivere un po’ la settimana dei concorrenti, tra risate e qualche malumore.

Mila Suarez vs Delia Duran

21.55: Si parla di Mila e del suo travagliato rapporto con l’ex fidanzato Alex Belli. Lei dice che non è innamorata ma arrabbiata. Isolata in salone dal resto del gruppo, la gieffina viene ‘freezata’ ed entra nella casa Delia. “Sono venuta qua per chiarire tutte le accuse dette da te (…) Mi sono messa con Alex Belli un mese dopo che vi siete lasciati”, dice la Duran. E aggiunge: “Invece di parlare del passato, perché non ti godi questa esperienza? (…) Io non ti ho fatto del male”.

22.05: Una volta scongelata, Mila ribatte: “Sei brava a parole (…) Tu rubi gli uomini”. E accusa: “Porti le donne a casa per farlo divertire. Lo dicono le persone”. Le due iniziano a battibeccare e rivendicare ciascuna la propria ‘carriera’. Delia: “Tu sei qua grazie ad Alex Belli”. “E tu chi sei? Cosa hai fatto?”, risponde Mila.

22.13: Delia rivela: “Alex mi ha detto ‘mi pento di aver conosciuto Mila Suarez’”. Barbara storce il naso: “Questo non è bello. Non ci credo (…) Voleva farci un figlio”. E si finisce a parlare di fare i figli, rifare i nasi…

22.17: Un filmato annuncia l’imminente arrivo di Lemme. Malgioglio ‘minaccia’ di andarsene: “Se arriva lui, me ne vado io”. Ma chi ci crede?

Ivana Icardi parla del fratello e Wanda Nara

22.22: Barbara invita Ivana a raggiungere la Mistery Room. La ragazza ribadisce l’amarezza per il rapporto delicato che ha con il fratello Mauro Icardi. Per lei tutta la colpa è della moglie di lui, Wanda Nara. Le viene mostrato un post della cognata (poi rimosso), che punta il dito contro chi vuole soldi dal nome del marito. Ivana, spinta dalla D’Urso, si considera tirata in causa e precisa di non aver mai chiesto nulla al fratello dal punto di vista economico.

22.31: Malgioglio chiede alla ragazza se Icardi manda i soldi a casa. Ivana ammette: “No”. Cristiano è una furia: “E’ inaccettabile (…) Con tutti i soldi che ha, io mi incacchio per queste cose”. Barbara ritorna sulla Nara: “Wanda è mamma, è pluri-mamma, come può fare ciò? Io non ci credo, c’è qualcosa che mi sfugge”. Pubblicità.

22.39: La conduttrice invita il pubblico all’applauso per i pompieri che stanno lavorando a Parigi, alle prese con l’incendio alla Cattedrale di Notre Dame.

Michael Terlizzi ribadisce di non essere gay

22.42: Cristian nei giorni scorsi ha ipotizzato una presunta omosessualità di Michael. Barbara precisa: “A me, se tu sia eterosessuale o omosessuale, non mi cambia niente”. Terlizzi spiega: “Io non lo sono, di conseguenza voglio essere chiaro. Non voglio dare la possibilità di un qualcosa che non è”. In settimana ha anche pensato di uscire qualora questo possa aver fatto piangere la sorella o la madre. A tal proposito, la D’Urso chiarisce: “La famiglia non dovrebbe piangere né essere incazzata (…) Se nella tua tenerezza ci fosse una componente omosessuale, non devi aver paura dei genitori”.

22.53: Michael è in confessionale e assiste al filmato in cui il padre si dice orgoglioso del figlio, gay o non gay. Lui piange: “Mi manca”. Barbara lo invita ad essere meno paranoico: “Innamorati di chi ti pare, anche di un lavandino. Ma divertiti”.

23.04: Lemme si appresta ad entrare, non nella casa vera e propria ma nel Bed&Breakfast, dove vivrà questa settimana. La conduttrice rivela, almeno in parte, il ruolo del ‘dottore’: sarà un finto concorrente, poi deciderà lui se restare oppure no.

23.08: Barbara chiude il televoto tra Audrey ed Erica e chiede loro di raggiungere la Mistery Room. Poi saluta le De André, che si trovano nella stanza delle sorprese. Pubblicità.

Eliminata Audrey Chabloz

23.16: Daniele recupera in confessionale la busta con il verdetto del televoto. Raggiunge le due ragazze e rivela la scelta del pubblico: l’eliminata è Audrey con il 59% dei voti. Erica è salva (41%).

Fabrizia De André si ritira, Francesca entra da sola

23.22: Via alla clip di presentazione delle nuove concorrenti Fabrizia e Francesca De André. Le due parlano della diffida del padre Cristiano, che non le vuole vedere nel programma. Fabrizia spiega di rinunciare al reality, non per il padre ma per una sua volontà ben precisa: “Mi manca troppo il mio bambino”.

23.27: Francesca, invece, accetta la sfida e punge il padre: “Non è la prima (diffida, ndDM), ne ho una collezione (…) E’ lui che continua con queste diatribe di cattivo gusto”. L’ex naufraga, dunque, entra nella casa con la promessa di non dover e poter parlare del padre.

23.34: La puntata prosegue con Valentina e le famose corna dell’ormai ex fidanzato Stefano. La ragazza, oggi, se la ride. Intanto, in passerella si aggira Karina Cascella. Pubblicità.

Cristian Imparato vs Karina Cascella

23.47: Mentre Barbara tenta invano di farsi sentire da Karina (ma il collegamento non funziona), Cristian va in camera da letto. La conduttrice riesce poi a parlare con la Cascella, pronta a raggiungere il ‘cantante’, che l’ha definita “str0nza” e “cornutazza napoletana”. Lui sbotta: “L’ho detto in senso buono (…) Ma basta, fatemi vivere questa esperienza tranquillamente”.

23.54: Arriva Karina e i due, separati da un vetro, si confrontano. Cristian è subito una furia: “Ti prego, non dire cavolate”. Lei spiega che ha capito che il termine ‘cornuattazza napoletana’ era per dirle che è una donna che sa il fatto suo, ma non tutti sono del Sud e comprendono il significato, così ci tiene a precisarlo. Poi si parla di labbra rifatte o non rifatte di lui; il gieffino non ci sta: “Ma lo capisci che è una pagliacciata?”. Cristian ne approfitta per negare di aver avuto una storia con un parrucchiere di Roma, come dichiarato da Guendalina Tavassi a Pomeriggio Cinque.

00.03: Barbara chiede a Jessica di andare nella Mistery Room. Per lei c’è un disegno della figlia, che la fa commuovere. Pubblicità.

Alberico Lemme entra come finto concorrente

00.15: Dopo che Malgioglio e la Zanicchi hanno disquisito sulla varietà di uccelli, Lemme raggiunge tutti gli altri nella casa, fingendosi un concorrente come loro. Francesca: “Se parla male delle donne durerà quanto un gatto cieco in tangenziale”.

00.25: Barbara parla con Kiko’, che in settimana ha rivissuto il fallimento del matrimonio con Tina Cipollari. Per lui c’è un videomessaggio della madre, per ricordargli quanto gli vuole bene. Lui si commuove e fa una promessa ai figli: “Papà ci sarà. Ieri, oggi, domani (…) Papà vuole fare questo percorso perché vuole stare anche un po’ da solo”.

00.33: Nella casa serpeggia un gossip. La D’Urso manda tutte le ragazze in confessionale per parlare del l’interesse reciproco che c’è tra Mila e Gennaro. Lei ammette che gli piace. Martina dice: “Ne vedremo delle belle”.

Le nomination

00.39: Si procede con le nomination. Gli uomini dovranno votarsi tra di loro in modo palese, idem le donne ma ognuna in segreto in confessionale. Non si possono nominare la De Andrè e Lemme. Iniziano i primi, con Michael in evidente difficoltà. Pubblicità.

00.48: Via alla scelte: Gaetano nomina Gianmarco, Michael nomina Enrico, Gennaro nomina Enrico, Enrico nomina Michael, Kiko’ nomina Gennaro, Cristian nomina Gianmarco, Gianmarco nomina Cristian.

00.51: Tocca alle donne. In confessionale c’è Ambra: nomina Serena perché “tra tutte le ragazze è quella che si è integrata meno”. Poi Valentina: nomina Ivana perché “c’ho passato pochissimo tempo”. E Martina: nomina Ambra perché “è la persona con la quale ho meno rapporto”.

00.55: Gaetano e Kiko’ sono rimasti nella stanza delle scelte per parlare di un altro gossip. Gaetano ammette di provare un interesse per Martina e in settimana ha tentato di avvicinarsi a lei seguendo i consigli di Nalli. Per ora ha fallito.

1.01: Continuano le nomination. E’ la volta di Serena: nomina Ambra perché “non mi ci trovo”. Ivana: nomina Valentina perché “è la ragazza con cui ho avuto meno il tempo di parlare”.

1.04: La conduttrice invita Lemme a raggiungere la Mistery Room, dove trova un regalo. E’ da parte di Malgioglio, che ha pensato di fargli arrivare un paio di occhiali e una vestaglia.

1.09: Ultime nomination. Va in confessionale Mila: nomina Serena perché “non parla”. Infine Jessica: nomina Mila perché “a volte percepisco che non ha piacere a stare con me”.

1.13: Le più votate a pari merito tra le donne sono Ambra e Serena, tra gli uomini Enrico e Gianmarco. Pubblicità.

1.19: Barbara comunica ai concorrenti il verdetto delle loro nomination.

1.20: Arriva in studio l’eliminata della puntata, Audrey. Poi viene aperto il televoto a quattro. Pubblicità.

1.27: La D’Urso comunica che ogni sera una coppia decisa dal GF dovrà andare a dormire nel Camping Carmelita, mentre Lemme nel B&B.

1.28: La puntata finisce qui. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello 2019: anticipazioni seconda puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa, Barbara D’Urso conduce la seconda puntata del Grande Fratello 2019. Con lei in studio gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Due nuovi concorrenti, Francesca e Fabrizia De Andrè, varcheranno la porta rossa per unirsi agli altri inquilini. Ma le due figlie di De André, nonostante la diffida del padre a partecipare al programma, non saranno le uniche ad entrare nella casa. Atteso, infatti, anche l’ingresso di Alberico Lemme, che avrà un ruolo ‘particolare’ nelle dinamiche del reality.

Nel corso della serata sono attesi diversi confronti, a cominciare da quello tra Mila Suarez e Delia Duran, attuale fidanzata del suo ex (Alex Belli). Arriverà anche Karina Cascella per un faccia a faccia con Cristian Imparato, dopo che il gieffino l’ha definita “una str0nza, cornutazza napoletana”.

Ci sarà, inoltre, il primo verdetto del televoto, che stabilirà l’eliminato tra Audrey Chabloz ed Erica Piamonte. Infine le nomination, che stabiliranno i candidati all’eliminazione della prossima settimana.

News dalla Casa

>>> Gay gate: per Cristian, Michael è gay e lui sbotta

>>> Erica confessa la sua bisessualità

>>> Cristian fa coming out

>>> Chi sono i concorrenti

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Stoppa leader - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, seconda puntata – Miss Italia si ritira, Greta e Aras assenti per Covid, dentro Francesco e Daniele, in 4 al televoto per l’eliminazione


Nomination palesi - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, seconda puntata – Giuseppe e Samira i primi preferiti dal pubblico, in 4 al televoto (senza eliminazione), Fiordaliso e Ciro Petrone tra i nuovi ingressi


Ilary e Marco - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, seconda puntata – L’eliminato Predolin sbarca sull’Isola di Sant’Elena (ultima spiaggia). In 3 al televoto


Le nomination delle donne - GF Vip 7
GF Vip 7, seconda puntata – Tensione tra le donne durante le nomination, Antonella e Alberto nella stanza delle bambole

2 Commenti dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

15 aprile 2019 alle 22:49

ridi, ridi, cogliòna, intanto il mondo sta perdendo un pezzo di storia…



2. marco urli ha scritto:

15 aprile 2019 alle 23:58

Pornografia televisiva.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.