15
aprile

Un Posto al Sole: anticipazioni 15 – 19 aprile 2019. Nel cast Jgor Barbazza

Jgor Barbazza

Jgor Barbazza

Ad Un Posto al Sole proseguono le new entry. In attesa di assistere all’arrivo dell’ “amica geniale” Ludovica Nasti, da alcune puntate gli spettatori più attenti hanno notato l’ingresso nel cast della soap di un altro volto popolare della fiction, ovvero Jgor Barbazza. L’attore, già visto a Centovetrine nel ruolo di Damiano Bauer e attualmente impegnato su Rai1 con Il Paradiso delle Signore nei panni di Oscar Bacchini, interpreta Daniele Improta, un fisioterapista che sta seguendo Franco Boschi (Peppe Zarbo) nel suo percorso di ripresa in seguito all’incidente che quest’ultimo ha subito alcune settimane fa. Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in programma dal 15 al 19 aprile 2019.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5231 – Lunedì 15 aprile 2019

Dopo la confessione di Denis, Giulia si interroga dolorosamente sul futuro del loro rapporto, indecisa se dare ancora una possibilità a quella storia o chiuderla lì prima di soffrire troppo. Sempre più decisa a prendere il porto d’armi, Arianna trova la ferma opposizione di Andrea ma anche la comprensione e il supporto di altri abitanti del palazzo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5232 – Martedì 16 aprile 2019

Andrea continua a non condividere la decisione della moglie di portare una pistola al Vulcano, ma Arianna è decisa ad andare avanti. Maurizio, intanto, si prepara a darle una lezione. Per Giulia è arrivato il momento di decidere se dare a Denis un’altra possibilità.? Continuano le tensioni tra Raffaele e Diego che si accinge ad affrontare una faticosa giornata di lavoro.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5233 – Mercoledì 17 aprile 2019

La lite con Diego per la stanza alla terrazza potrebbe avere dei risvolti inaspettati e portare un nuovo inquilino a Palazzo Palladini. Mentre Andrea ha difficoltà a condividere e gestire la presa di posizione della moglie sul porto d’armi, il pericolo di una nuova rapina al Vulcano sembra farsi più concreto. Pressata da Alberto, Marina prenderà una decisione che si ripercuoterà su Alice.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5234 – Giovedì 18 aprile 2019

La terrazza avrà un nuovo inquilino che porterà una ventata di novità ma metterà anche un po’ di subbuglio negli equilibri della casa. In piena crisi emotiva, Alice rivela a Marina il motivo per cui non vuole partire per Londra. Cerruti non riesce a reagire alla sua depressione e stavolta a farne le spese sarà una sua vecchia conoscenza.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5235 – Venerdì 19 aprile 2019

Ferri si confiderà con Filippo e sembrerà aver ritrovato una nuova serenità quando una misteriosa lettera arriverà a Palazzo Palladini. Determinati a trovare il partner ideale per Cerruti, Guido e Cotugno saranno buffamente in disaccordo sull’uomo giusto da individuare mentre Salvatore dovrà fare i conti con le rimostranze di Tiziano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.