14
aprile

Il Segreto, anticipazioni: Antolina contro tutti

Maria Lima è Antolina in Il Segreto

Maria Lima è Antolina in Il Segreto

Antolina contro tutti! Il personaggio interpretato da Maria Lima continua ad essere la protagonista assoluta degli episodi de Il Segreto in onda in queste settimane. La donna, dopo aver di nascosto dato fuoco al laboratorio di Isaac (Ibrahim Al Shami) – causando la perdita del legname con il quale il marito doveva realizzare un importante lavoro che gli avrebbe permesso di saldare i suoi debiti – continua a portare avanti il suo diabolico piano. Per riconquistare le attenzioni di Isaac accompagna l’uomo in banca per chiedere un prestito utile a riacquistare il legname, ma la mancanza di sufficienti garanzie non permette di poter entrare in possesso del denaro. Antolina ha però già in mente un trucco per convincere il Direttore della banca a concedere il prestito. La donna fa credere all’uomo di essere a conoscenza di una relazione tra lui e la sua segretaria, e di essere pronta a rivelare tutto alla moglie, salvo che non conceda il prestito a Isaac, sottolineando di averlo fatto grazie a lei. Il direttore cede al ricatto. Isaac, pur riconoscente nei confronti di Antolina, continua a non provare alcun sentimento per lei, ma al contrario continua a pensare ad Elsa (Alejandra Meco). Quest’ultima peraltro è appena tornata a Puente Viejo, e la sua presenza porterà ad un inevitabile scontro con Antolina.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 14 al 20 aprile 2019.

Il Segreto: anticipazioni domenica 14 aprile 2019

Raimundo è furioso con Julieta e Saul e gli intima di abbandonare la villa. Il direttore di banca non è propenso a erogare il prestito ad Isaac. Isaac confida a Matias di non riuscire a dimenticare Elsa e Matias lo invita a riflettere sulla sua condizione di uomo sposato e in attesa di un figlio.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 15 aprile 2019

Fernando ritiene che Raimundo abbia chiesto a Julieta e Saul di lasciare la villa perché non tollera che quest’ultimo lavori per Severo, acerrimo nemico di Francisca.

Il Segreto: anticipazioni martedì 16 aprile 2019

Gonzalo esige il denaro da Fernando. Julieta e Prudencio cercano di mediare con Raimundo, ma inutilmente: lui vuole che lascino la Villa al più presto.

Il Segreto: anticipazioni martedì 16 aprile 2019 – Prime Time Rete4

Dolores racconterà alla radio il suo viaggio intorno al mondo. Antolina, dopo aver ottenuto il prestito per Isaac, continua a ricattare il direttore della banca. Isaac è sorpreso del supporto di Antolina sul prestito in banca. Lei cerca di sedurlo, e lui, per l’ennesima volta, la rifiuta. Ma la mattina dopo Antolina ha le nausee.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 17 aprile 2019

Irene ha il blocco dello scrittore. Fernando cerca di capire le vere intenzioni di Gonzalo e intanto gli concede una parte del denaro richiesto.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 18 aprile 2019

Maria, alla Villa, aggredisce Gonzalo e dice a Raimundo che non è l’uomo che tutti credono. Poi rivela a Matias di essere tornata in paese per cercare Emilia e Alfonso.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 19 aprile 2019

Antolina fa di tutto per avvicinare Isaac, che la respinge di continuo. Durante una passeggiata con Marcela, le due ragazze si imbattono in Elsa.

Il Segreto: anticipazioni sabato 20 aprile 2019

Il ritorno di Elsa a Puente Viejo provoca ad Antolina molto fastidio. Antolina è convinta che Elsa sia tornata solo per “riprendersi” Isaac. Alla villa la situazione è molto complicata. Maria e Gonzalo non sono più una coppia affiatata ed innamorata e questo a Fernando, ancora innamorato di Maria, non può che far piacere. Severo, Saul e Carmelo continuano a perlustrare Las Lagunas in cerca della causa dell’inquinamento. Paco accusa Dolores di avergli causato un’intossicazione vendendogli uova non fresche. Hipolito si prepara a partire per raggiungere Gracia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.