14
aprile

Una Vita, anticipazioni: Victor e Maria Luisa si sposano e lasciano Acacias

Victor e Maria Luisa - Una Vita (Soap)

Victor e Maria Luisa - Una Vita (Soap)

Fiori d’arancio a Una Vita per Victor Ferrero (Miguel Diosdado) e Maria Luisa Palacio (Cristina Abad): i due innamorati convoleranno, infatti, a giuste nozze per poi trasferirsi a Parigi, luogo in cui aiuteranno Juliana (Maria Tasende) e Leandro (Raul Cano) nell’apertura di una fabbrica di cioccolatini. L’uscita di scena della coppia porterà all’ingresso di tre personaggi: Iñigo (Xoan Forneas) e Flora Cervera (Alejandra Lorenzo), i nuovi proprietari della Deliciosa, e Agustina (Pilar Barrera). Quest’ultima verrà assunta come domestica dall’arcigno Arturo Valverde (Manuel Regueiro).

Nessun cambio di palinsesto per la telenovela iberica che verrà trasmessa, su Canale 5, la domenica alle 14.30 e dal lunedì al sabato alle 14.10. Confermato anche il serale, su Rete 4, il martedì sera alle 22.30. Ecco le anticipazioni da domenica 14 a sabato 20 aprile 2019.

Una Vita: anticipazioni domenica 14 aprile 2019

Zavala si infuria con il colonnello per aver fatto entrare Silvia al circolo, ma lei si addossa la colpa. Victor e Maria Luisa si sposano con una cerimonia impeccabile. Agustina si consulta con Fabiana per trovare il modo di fare buona impressione su Arturo e le confida che in realtà non è vero che sa leggere. Flora e Iñigo Cervera, gli acquirente della Deliciosa, si imbucano alla festa di nozze, facendo infuriare Maria Luisa, ma Victor riesce a calmare gli animi. Un’altra spasimante di Jacinto si presenta a calle Acacias. Liberto e Diego attirano Samuel nella tenuta Alday con il pretesto di fargli incontrare una cliente che ha una richiesta particolare per un anello; una volta lì, il giovane scopre che la donna ha una mano deformata a causa delle violenze subite dal primo marito, ora deceduto. Il trucco sembra funzionare, perchè in seguito Samuel, in preda ai sensi di colpa, informa la suocera di aver deciso di lasciar andare Blanca. Ursula lo rassicura sul fatto che la passione tra i due amanti è solo passeggera e che lei tornerà presto a casa.

Una Vita: anticipazioni lunedì 15 aprile 2019

Victor consegna le chiavi della Deliciosa a Iñigo e Flora. Agustina chiede a Lolita di insegnarle a leggere e a fare i conti. Carmen aiuta Blanca a uscire di nascosto con Diego.

Una Vita: anticipazioni martedì 16 aprile 2019

Carmen si guadagna la fiducia di Blanca e la aiuta a vedersi di nascosto con Diego. In realtà è tutto un piano di Ursula per mettere Samuel in buona luce agli occhi della ragazza.

Una Vita: anticipazioni prime time Rete 4 martedì 16 aprile

Ursula dice a Blanca che il cambio di atteggiamento di Samuel è avvenuto grazie alla sua mediazione. Lo scandalo della famiglia Alday non tarda a diffondersi in tutto il quartiere. Liberto cerca di consolare Samuel, che convinto da Ursula si fa passare per la vittima della situazione, sperando che un giorno possa tornargli utile per riprendersi Blanca. Finita la cena, Arturo cerca di intercedere per Silvia con Zavala, ma senza riuscirci. Inoltre, il generale rimanda di nuovo il discorso del ruolo di Arturo all’interno dell’associazione. Flora e Iñigo festeggiano la nuova proprietà, ma i postumi della serata impediscono loro di aprire la pasticceria. Arturo rifiuta l’offerta di Felipe di entrare a far parte dell’associazione e l’avvocato si sente umiliato. Maria Luisa e Victor salutano familiari e vicini e partono per Parigi. Blanca e Diego, finalmente liberi di stare insieme, festeggiano il loro amore.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 17 aprile 2019

Diego e Blanca progettano di allontanarsi da Acacias. Le condizioni di Jaime Alday peggiorano, ma Diego decide di partire comunque.

Una Vita: anticipazioni giovedì 18 aprile 2019

Felipe parla con Zavala del passato di Arturo e di Elvira. Il generale cambia così atteggiamento nei confronti del colonnello e quando Arturo scopre il motivo affronta Felipe.

Una Vita: anticipazioni venerdì 19 aprile 2019

Felipe ricatta Arturo: riabiliterà il suo nome agli occhi di Zavala se lui lo aiuterà a ingraziarsi il generale, favorendo così la sua carriera politica.

Una Vita: anticipazioni sabato 20 aprile 2019

Ramon e Liberto propongono a Diego di andare a trattare con i minatori come loro rappresentante, e lui accetta. Ursula informa Samuel che Jaime è in punto di morte. Lolita ottiene il permesso di tornare a lavorare per Celia e Felipe. I due, intanto, annunciano a Ramon e Trini che stanno per risposarsi con una cerimonia intima.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.