13
aprile

Avanti un Altro: concorrente vince 140.000 euro e chiede alla compagna di sposarlo

avanti un altro

Avanti un altro

‘Sfortunato al gioco, fortunato in amore’, sostiene un famoso proverbio. Non è il caso di Salvatore Grassini, 46 anni di Roma, che ieri ad Avanti un Altro ha fatto l’en plein. Di professione appuntato della guardia di finanza, l’uomo ha vinto una somma di 140.000 euro, riuscendo a dare (non) correttamente le 21 risposte previste dal gioco finale entro i primi 150 secondi, in tempo affinché il montepremi non iniziasse gradualmente a scendere. La vincita, però, è stato solo il preludio di un altro inaspettato momento, insolito per il game di Paolo Bonolis.

Salvatore, ancora incredulo per l’inaspettata vittoria, viene raggiunto dalla fidanzata Teresa, presente tra il pubblico in studio, che abbraccia e festeggia con lui il traguardo raggiunto. Poco dopo da parte del vincitore arriva una proposta che spiazza tutti:

“Con questi 140.000 euro io ufficialmente chiedo alla mia compagna di sposarmi“.

Bonolis, allora, decide che la proposta vada fatta ‘come si deve’, invitando la giovane compagna a raggiungere (nuovamente) l’uomo e chiedendo al concorrente di inginocchiarsi davanti a lei. I due si scambiano un bacio e il conduttore non può far altro che benedirli e sentenziare:

“L’amore trionfa!”

Come concludere (in realtà manca ancora una settimana di programmazione) questa ottava stagione di Avanti un altro in bellezza. Dal 21 aprile, infatti, il game show di Bonolis passerà il testimone a Gerry Scotti e alle botole di Caduta Libera.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Avanti un Altro, 175.000
AVANTI UN ALTRO: VINTI OGGI 175.000 EURO


IL MATRIMONIO DI EVA GRIMALDI E IMMA BATTAGLIA - ENZO MICCIO WEDDING PLANNER__ph Azzurra Primavera
Il Matrimonio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia su Real Time con Enzo Miccio


Proposta all together now
All Together Now: proposta di matrimonio a sorpresa – Video


Pamela Prati - Verissimo
Pamela Prati a Verissimo: «Il matrimonio ci sarà a maggio. Non c’è persona più vera di me. Ho querelato tutti!»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.