12
aprile

Ciao Darwin 8: Sara Vulinovic è la quinta Madre Natura

Sara Vulinovic - Ciao Darwin 8

Sara Vulinovic - Ciao Darwin 8

La classica sfida tra i Belli e Brutti, in onda stasera su Canale 5 a Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, ha permesso al pubblico di conoscere la quinta Madre Natura del programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Si tratta della croata Sara Vulinovic.


Nata in Croazia, la Vulinovic vive in Italia da circa dieci anni. E’ alta 176 cm e lavora attualmente come modella fitness. Fidanzata da tempo con un ragazzo di nome Thomas, ha posato per GQ Italia. Su Instagram ha 8mila follower.

L’ingresso della ragazza, come sempre, è stato disturbato dall’arrivo di Laurenti, il quale si è divertito a fare il “camaleonte”. Dopo essersi mimetizzato con alcuni cartelloni indossando le trame degli stessi, Luca è riapparso in studio con lo stesso costume indossato dalla Vulinovic ed ha chiesto, senza troppo successo, a Bonolis se potesse sostituirla.



Articoli che potrebbero interessarti


Ema Kovac - Ciao Darwin 8
Ciao Darwin 8: Ema Kovac è di nuovo Madre Natura


Ciao Darwin - Ciao Darwin 8
Ciao Darwin 8: Michelle Sander è l’ottava madre natura


Madre Natura
Ciao Darwin 8: Alba Vejseli è la settima Madre Natura


Sara Croce - Madre Natura
Ciao Darwin 8: l’italiana Sara Croce è la sesta madre natura

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.