12
aprile

Programmi TV di stasera, venerdì 12 aprile 2019. Su Rai3 «La mafia uccide solo d’estate»

Pif e Cristiana Capotondi in La mafia uccide solo d'estate

Pif e Cristiana Capotondi in La mafia uccide solo d'estate

Rai1, ore 21.25: La Corrida

Quarta puntata de La Corrida, il varietà dedicato ai “dilettanti allo sbaraglio”, personaggi rigorosamente non famosi giudicati dal pubblico in studio. Conduce Carlo Conti, a Ludovica Caramis il ruolo di valletta. Grandi protagonisti di questo nuovo appuntamento saranno come sempre i dilettanti allo sbaraglio, che si esibiranno sul palco con un unico grande obiettivo: divertirsi e divertire, con quell’allegria e spensieratezza da sempre tratti distintivi de La Corrida. Cantanti, ballerini, imitatori, rumoristi, maghi, acrobati, poeti, comici, barzellettieri: ancora una volta il varietà vedrà una gara tra concorrenti non professionisti del mondo dello spettacolo che presenteranno al pubblico in studio e a quello televisivo performance originali e di certo uniche, portando sul piccolo schermo tutta la genuinità della provincia e, perché no, l’inventiva, punto di forza degli italiani. Come da tradizione, poi, Carlo Conti sceglierà “ballerini” tra il pubblico in sala, che dovranno esibirsi a fine serata su improbabili coreografie, accompagnate dal corpo di ballo di Fabrizio Mainini.

Rai2, ore 21.20: Kingsman – Secret Service

Film di Matthew Vaughn del 2015, con Colin Firth, Michael Caine e Samuel L. Jackson. Prodotto in Usa/GB. Durata: 129 minuti. Trama: L’agente segreto Harry Hart, nome in codice Galahad, vede morire un giovane cadetto a causa di un suo errore. Galahad non si perdona quanto accaduto e offre al figlio piccolo del compagno scomparso una medaglia e un numero di telefono. Diciassette anni dopo quel bambino è un ragazzo, Eggsy, che si è messo nei guai con dei delinquenti del quartiere. Comporrà quel numero di telefono e si ritroverà davanti Galahad in persona, pronto ad offrirgli l’occasione di una nuova vita. Una vita da spia. Una vita da Kingsman.

Rai3, ore 21.20: La mafia uccide solo d’estate

Film di Pierfrancesco Diliberto in arte Pif del 2013, con Pierfrancesco Diliberto, Cristiana Capotondi, Teresa Mannino, Nino Frassica. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: 1992. Arturo, 20 anni, lavora come pianista in un’emittente locale. La vita di Arturo è da sempre segnata dagli omicidi di mafia ed in passato aveva una passione per Flora che era stata sua compagna di classe. Figlia di un noto avvocato legato alla politica più collusa Flora torna dalla Svizzera dopo dieci anni.

Canale5, ore 21.40: Ciao Darwin 8 – Terre Desolate

Quinto appuntamento con Ciao Darwin 8, l’esilarante show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. In questa puntata le categorie che si sfideranno a colpi di prove semiserie per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio saranno Belli vs Brutti. A capitanare le due squadre che si cimenteranno in prove semiserie per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio, rispettivamente, Yuma ed Enzo Salvi. Ha riscosso grande successo tra il pubblico e spopolato sui social la bellissima Madre Natura apparsa nella scorsa puntata: Cicelys Zelies. La modella di 37 anni, nata a Cuba e residente da alcuni anni in Italia con il marito, è una grande appassionata cucina. Chi sarà la nuova splendida depositaria del meccanismo della casualità scelta per questa settimana?

Italia1, ore 21.25: Red

Film di Robert Schwentke del 2010, con Bruce Willis, Morgan Freeman, Mary-Louise Parker, John Malkovich. Prodotto in Usa. Durata: 111 minuti. Trama: Frank Moses, ex agente della CIA, vive una vita tranquilla fino al giorno in cui un assassino hi-tech si presenta alla sua porta con l’intento di ucciderlo. Quando la sua identità e’ del tutto compromessa e la vita della donna che ama in pericolo, Moses ricompone la sua vecchia squadra, in un ultimo disperato tentativo di sopravvivenza. Italia1 ha già trasmesso la pellicola in prima serata lo scorso 22 novembre 2018, intrattenendo 1.577.000 spettatori (6.8% di share).

Rete4, ore 21.30: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma torna a occuparsi del caso di violenza sessuale a Catania. Nella notte tra il 16 e il 17 marzo, tre ragazzi hanno abusato di una turista americana diciottenne. I tre giovani sono stati identificati e arrestati pochi giorni dopo la denuncia della ragazza, il Tribunale del Riesame ha deciso che dovranno rimanere in carcere. L’approfondimento a cura di Siria Magri analizzerà inoltre le – 11 – sconcertanti chiamate al 112 che la ragazza ha fatto poco dopo aver subito la violenza senza ricevere alcuna risposta. Una vicenda che non trova ancora spiegazioni.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Torna l’appuntamento con l’attualità sociale e politica rivisitata da Diego Bianchi ed il suo gruppo in Propaganda Live. Tanti gli ospiti in studio, tra cui il giornalista Michele Serra e gli attori Lello Arena e Ascanio Celestini. Saranno presenti, inoltre, gli ospiti fissi: il direttore de L’Espresso Marco Damilano, Francesca Schianchi de La Stampa, Paolo Celata e Constanze Reucher. Come sempre spazio alla Social Top Ten, ai tutorial e alle vignette realizzate da Marco Dambrosio “Makkox”, e ai video parodie di Gipi e Fabio Celenza. Per la grande musica in studio Memo Remigi.

TV8, ore 21.30: Johnny Stecchino

Film di Roberto Benigni del 1991, con Roberto Benigni, Nicoletta Braschi, Ivano Marescotti. Prodotto in Italia. Durata: 123 minuti. Trama: Una sera Dante, che vive a Firenze e lavora come autista di uno scuolabus per handicappati, viene investito da una strana donna che prima lo guarda meravigliata e poi sviene.

Nove: ore 21.25: Fratelli di Crozza

Nuovo appuntamento con Maurizio Crozza e i suoi Fratelli di Crozza. Al centro della prima puntata, come sempre, la stretta attualità politica e sociale. Tra i personaggi proposti: Carlo Calenda con il suo progetto “Siamo Europei”, il profeta del talk show Alberto Forchielli, e Massimo Recalcati.

INFINITY: Il testimone invisibile (clicca qui per vedere il film)

A partire da oggi, per una settimana su Infinity è disponibile “Il testimone invisibile”, il primo thriller prodotto da Warner ed ha come protagonisti due attori italiani di respiro internazionale: Miriam Leone e Riccardo Scamarcio. Andrea Doria (Riccardo Scamarcio) è figlio della Milano bene. Ricco imprenditore di successo, alla guida della sua BMW e con il Rolex al polso, una mattina si sveglia in una camera d’albergo accanto al corpo senza vita della sua amante. Dichiaratosi innocente sin da subito, dovrà collaborare con la penalista Virginia Ferrara famosa per non aver mai perso una causa. Tutti lo considerano colpevole, ma lo è veramente? Perfetto per gli amanti dei crime e dei thriller, venite su Infinity a vedere “Il testimone Invisibile”, con un finale decisamente a sorpresa.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Io sono vendetta - Film

Rai4, ore 21.10: Liberaci dal male – Film

Iris, ore 21.10: Indiana Jones e il tempio maledetto - Film

Rai5, ore 21.15: Art of… Francia – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: The Best Exotic Marigold Hotel - Film

RaiPremium, ore 21.20: Purché finisca bene – Mia moglie, mia figlia, due bebè - Film Tv

Paramount Network, ore 21.10: Cassandre – Serie Tv - 1^Tv

Cielo, ore 21.25: Le età di Lulù - Film

RealTime, ore 21.10: Cake Star – Pasticcerie in sfida - Talent Show

La5, ore 21.25: Streetdance 2 – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello (in diretta dalla casa) – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Tremors (Tremori) - Film

TopCrime, ore 21.10: Bones - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.