10
aprile

Achille Lauro e Joe Bastianich verso X Factor

Achille Lauro

Achille Lauro

Per la prima volta a X Factor ci sarà una giuria completamente rinnovata. Dopo gli annunciati addii di Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi, insieme alla non riconferma – salvo ripensamenti – di Lodo Guenzi (arruolato lo scorso anno per sostituire Asia Argento), Alessandro Cattelan avrà a che fare con quattro nuovi giudici nella tredicesima edizione del talent, che tornerà su SkyUno a settembre.

Il conduttore ha dichiarato a DavideMaggio.it di appoggiare un’eventuale presenza di Sfera Ebbasta, ma un altro trapper dovrebbe far parte della partita. Secondo Chi, nella giuria di X Factor 2019 ci sarà Achille Lauro, che il grande pubblico ha conosciuto quest’anno al Festival di Sanremo con la sua Rolls Royce, diventata ormai un tormentone.

Un altro nome in dirittura d’arrivo, secondo il settimanale, è quello di Joe Bastianich, volto noto al pubblico di SkyUno essendo stato giudice in tutte le edizioni di MasterChef. Grande appassionato di musica, lo chef americano era quest’anno nella ‘chiacchierata’ giuria d’onore di Sanremo.

Tra circa un mese saranno ufficializzati i nuovi giudici di X Factor, che a giugno debutteranno con le Audizioni, alla caccia dei dodici concorrenti da portare ai live.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Achille Lauro e Pilar Fogliati
Achille Lauro e Pilar Fogliati conducono Extra Factor


X Factor 2019
X Factor 2019: ecco la giuria


GRETA ZUCCARELLO
Il cast dell’Isola dei Famosi


Joe Bastianich
BOOM! Joe Bastianich all’Isola dei Famosi

3 Commenti dei lettori »

1. Luna ha scritto:

10 aprile 2019 alle 20:12

Joe Bastianich non che sia inadatto anzi ma è il prezzemolino di Sky. E’ ovunque. Dai su un po’ di fantasia. Un bravo critico musicale, un giornalista radiofonico potreste trovarlo. Un volto nuovo.



2. Nicola ha scritto:

10 aprile 2019 alle 21:12

Tutti a criticare i giudici di The Voice, ma anche questi non scherzano…



3. Patrick ha scritto:

11 aprile 2019 alle 03:24

Prima di tutto, Achille Lauro dovrebbe imparare a cantare in italiano senza quel ridicolo accento romanesco. Ma un corso di dizione nel canto nessuno ha mai pensato di farglielo fare? Non si può sentire.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.