7
aprile

Jessica Mazzoli al Grande Fratello 2019

Jessica Mazzoli - Grande Fratello 16

Jessica Mazzoli - Grande Fratello 16

La quota canto inizia ad essere una costante nei reality di Canale 5 e non fa eccezione il Grande Fratello 2019, che ha tra i suoi inquilini Jessica Mazzoli.

Grande Fratello 2019 – chi è Jessica Mazzoli | Di dov’è | Età | Professione | Vita privata

Jessica ha 27 anni ed è sarda. E’ nata il 21 luglio 1991 ad Olbia, dove tutt’ora vive. Fa la cantante e nella vita ha già conosciuto la popolarità. Nel 2011 partecipa a X Factor (prima edizione in onda su Sky) nella categoria delle under donna; è una delle tre “ferrarine” di Simona Ventura, giudice della squadra, insieme a Francesca Michielin (poi vincitrice del programma) e Nicole Tuzii. Jessica arriva fino alla semifinale, presentando l’inedito Un livido nel cuore, scritto per lei da Gianluca Grignani.

X Factor conosce Morgan, del quale si innamora. I due non hanno solo una storia ma anche una figlia, Lara (oggi ha quasi 7 anni). Pochi mesi dopo la nascita della bambina, però, si sono lasciati e la separazione è stata piuttosto burrascosa, con accuse reciproche in tv, sui social e sui giornali. La cantante ha più volte accusato l’ex di essere un padre assente. Jessica è ora single e la sua passione è sempre la musica.

TUTTI I CONCORRENTI DI GRANDE FRATELLO 2019



Articoli che potrebbero interessarti


Jessica Mazzoli e gli altri inquilini - GF16
Grande Fratello 2019: malore per Jessica Mazzoli


Francesca De Andrè - GF16
Francesca De Andrè al Grande Fratello 2019


Daniele Dal Moro - GF16
Daniele Dal Moro al Grande Fratello 2019


Audrey Chabloz - GF16
Grande Fratello 2019: Audrey Chabloz eliminata nella seconda puntata (15 aprile)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.